Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thailandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Grazie Andrea appena posso rep

    Alby vado con la ragazza, onestamente di andare a puttane non me ne frega niente. Penso che la mia ragazza sia molto meglio, oggettivamente parlando, delle ragazze che ci sono la.
    Onestamente andare dall'altra parte del mondo a 24 anni solo per andare a troie mi sembra una gran stronzata.

    Come detto prima vado per il mare e per stare nella natura, attrazioni turistiche mi interessano poco. Pensavo di pagare qualcuno una volta sul posto per fare dei giri in posti meno conosciuti. Comunque a breve inizio a fare l'itinerario.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #32
      Io sono stato con la ragazza e ho fatto esattamente quello che vuoi fare tu... Sono stato da dio


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        #33
        Allora perfetto e' così:
        Arrivi a bangkok e resti 2 notti e subito la guida per il giorno che vi porta e vi spiega le varie cose... Poi partenza per tour del nord nei paesini vari e villaggi poi io sono tornato dal nord a bangkok in aereo.. Poi ritorno a bangkok per una notte e scendi a pucket dove resti un paio di notti. Da lì partì per l'isola che vuoi. Torni a pucket per prendere il volo di ritorno verso Dubai ( dove io mi fermerei due notti) e poi Milano.

        Come voli fai

        Milano bangkok
        Se vai al nord poi riscendi in aereo a bangkok

        Poi il ritorno da pucket a dubai

        Dubai milano


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Grazie Andrea appena posso rep

          Alby vado con la ragazza, onestamente di andare a puttane non me ne frega niente. Penso che la mia ragazza sia molto meglio, oggettivamente parlando, delle ragazze che ci sono la.
          Onestamente andare dall'altra parte del mondo a 24 anni solo per andare a troie mi sembra una gran stronzata.

          Come detto prima vado per il mare e per stare nella natura, attrazioni turistiche mi interessano poco. Pensavo di pagare qualcuno una volta sul posto per fare dei giri in posti meno conosciuti. Comunque a breve inizio a fare l'itinerario.
          In parte hai ragione, pero' ti dico che un po' soffirai...pur vero che vedere sull' aereo orde di uomini di tutte le eta'...alcuni sfigati, che si vantano di andare a divertirsi nel piu' grosso bordello del mondo (Pattaya), non e' poi il top. IMHO la Thailandia e' il top se si va con gruppo di amici a fare turismo e senza impegno si ciula un po'...non necessariamente a pagamento. Con la ragazza la noia puo' essere il dover stare a sentirla schifata ogni volta che vede un vecchio o un brutto con una ventenne.

          Riguardo al secondo punto, prova a organizzarti con una guida gia' da qui. Cerca per esempio sul sito turisti per caso, a volte nel forum sanno consigliarti ottime guide. Un' altra cosa prima di andare in alberghi da 10 euro, assicurati di trovare qualche recenzione online da turisti europei, perche' rischi di trovarti davvero in bettole.

          Non dimenticarti i massaggi, non costano niente e li fanno benissimo. Ci puoi andare tranquillamente con la tua ragazza. Solo una volta a Ko Chang la massaggiatrice mi tiro giu' le mutande dal culo e in un nanosecondo, la mia regazzetta Thai comincio' a smadonnare in Thai.......

          Commenta


            #35
            Appena faccio l'itinerario lo posto.
            Per il momento grazie a tutti
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #36
              Riesumo il thread per chiedere qualche altra info: ci andrò per un paio di settimane tra fine novembre e dicembre (per andare anche al Full moon party). Resto a Bangkok per 4-5 giorni, poi giù direttamente verso Koh Samui e Ko phangan. Mi consigliate di affittare macchina/motorino o ci si sposta anche coi mezzi? A me interessano molto immersioni, un po' di trekking, qualche festa in spiaggia/discoteca, se ci fosse la possibilità di fare un giro sugli elefanti o qualche cazzata simile.
              Qualche info generale da sapere?

              Commenta


                #37
                Ciao io conosco abbastanza la zona. A Bangkok, modo più semplice per spostarsi sono i bus (molto economici ma lenti però...), anche la Metro sopraelevata è comoda ed anche più veloce (ma occhio all'aria condizionata in ogni stagione a manetta), taxi ok ma un pò cari.
                In quasi tutte le isole della Thailandia noleggi tranquillamente un motorino (no macchine,sconsigliate e si guida sul lato sinistro...), a basso prezzo.
                Una zona che ti consiglio per fare snorkeling è Koh Nang-yuan raggiungibile tramite barca direttamente dal porto di Samui.
                Per quanto riguarda giro sugli elefanti sempre a Samui hai ottime possibilità con dei tour organizzati. Trekking non so dirti (mai fatto).
                PS : Se vai a Samui scegli la zona di Chaweng (piena di vita e di locali carini ed economici). Se ti servono info piu precise chiedi pure,,,Ciao
                Cristian

                Commenta


                  #38
                  Grazie mille! Tutto molto chiaro!
                  Un altro dubbio che ho è se effettivamente servisse un'assicurazione sanitaria: in caso succedesse qualcosa potrei andare in ospedale e pagare o non avendo nessuna copertura andrei a finire in una di quelle cliniche con scimmie e sieropositivi?

                  Un'ultima cosa: leggevo che novembre è il periodo del monsone nel golfo, quindi koh Samui e phangan, c'è la possibilità che piova a manetta tutti i giorni? Perché in caso mi sposterei altrove, oppure sono piogge passeggere e si può comunque andare al mare e girare tranquillamente?

                  Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
                  Last edited by wizard89; 20-07-2017, 07:37:38.

                  Commenta


                    #39
                    Il mio.consiglio e' di stipulare una assicurazione (anche piccola può andare bene) in modo tale da esssere "protetto" altrimenti se ti succede anche il più piccolo infortunio devi pagartelo TUTTO tu perché la sanità in Tailandia e' privata.Ospedali fatiscenti ormai non ce ne sono più nemmeno laggiù,e le cliniche private sono di livello italiano/europeo.In effetti la zona di Samui e' spesso piovosa ma fidati,sono veloci scrosci improvvisi che terminano in pochi minuti,per lasciare subito spazio ai soliti 32-33 gradi�� e ad un caldissimo sole.
                    PS nella parte ovest della Thailandia,zona di Krabi,Phuket(super sconsigliata quest ultima a mio modo di vedere)sarò sincero,piove molto meno.Da quella parte si trova la famosa Phi Phi Island con Maya Bay dove fu girato il film The Beach con Di Caprio.Ne parlo con entusiasmo perché e' un posto a cui sono particolarmente legato.Spero esserti stato utile.Se ti serve qualcosa altro io sono qui...ciao.
                    Cristian

                    Commenta


                      #40
                      PS: La pioggia in Thailandia del sud e' sempre calda e la temperatura non scende mai al di sotto dei 24 gradi,pensa che le auto ��e le abitazioni non hanno riscaldamento (non serve) ma grossi impianti di aria condizionata (necessaria assolutamente)
                      Cristian

                      Commenta


                        #41
                        Kry xke sconsigli Phuket?
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          #42
                          @ Nonno ...Phuket = *******io assurdo (a parte il vero senso della parola,del quale poco mi importa, è troppo occidentalizzata, in scooter senza casco becchi multa pesantina, se parcheggi fuori dalle apposite strisce,arriva il poliziotto di turno e con grossa catena---non è uno scherzo--- te lo chiude riaprendotelo solo a tarda sera facendo in modo che tu non lo possa usare durante il giorno. Prezzi alti per lo stile di vita thailandese (insomma, economicamente se ne approfittano...). Questo il mio parere, al quale si può essere d'accordo....ma anche no.
                          Cristian

                          Commenta


                            #43
                            Capisco, ma ci sei mai stato a pattaya'?
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              #44
                              Grazie di nuovo, kriss! Ti rompo un altro po' le palle: secondo te quale sarebbe la zona migliore per alloggiare a bangkok, di modo da potersi spostare con facilità più o meno ovunque?

                              Commenta


                                #45
                                @ Nonno : No, a Pattaya non sono mai stato. Dicono ci sia un bel movimento ma non ne ho idea.

                                @ wizard : le zone del centro di Bangkok sono quelle vicino a Siam Square, ed al National Stadium. Da li ti sposti agevolmente con la Metro sopraelevata ma anche a piedi. In questa zona trovi dall'hotel a 5***** stelle alla guesthouse gestita da famiglie locali che con poco più di 500 Baht a notte (circa 13,00 Euro) dormi e fai colazione.Ricorda comunque che la capitale della Thailandia è immensa, tutto a piedi è molto difficile. In centro c'è molto, ma la meraviglia di Bangkok è il Grand Palace ossia la Residenza del Re (un pochino fuori dal centro).
                                PS : Tranquillo che non rompi, se posso dare una mano sono contento.
                                Last edited by KrissMiami; 20-07-2017, 23:15:21.
                                Cristian

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎