Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thailandia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Ho guardato un po su booking e si spende meno di 10 euro a notte
    Se poi vuoi l hotel a 5 stelle é un altro discorso

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Si trovano sia a Phuket (Kata,Patong,Karon,...) che koh samui delle stanze a 15 Euro a notte con TV, aria condizionata, doccia calda, frigorifero. Stanze pulite. Poi dipende uno cosa vuole...se vuio anche la piscina o altre comodità le paghi ma con il bel mare che c'è !
    Le cavallette le trovi...fritte , glassate....ma come le avranno ammazzate ? DDT ?

    Commenta


      #17
      Che posti consigli?

      Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #18
        No gli insetti li coltivano appositamente in dei "buchi" o gabbie come noi facciamo con le galline e compagnia bella...
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Che posti consigli?

          Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
          Per Phuket io ho soggiornato in diverse occasioni (però l'ultima volta quasi 7 anni fa) a Kata, Karon e Patong. Kata ha il mare migliore, Karon che è nella baia vicina ha il mare un pò più mosso ma bello. patong come mare non lo consiglio. va bene per la sera, vita notturna. Poi puoi spostarti con un Tuk Tuk o noleggiare uno scooter.
          O puoi trovare una camera a Patong e spostarti in scooter sulle altre spiagge vicine
          Su internet se cerchi guesthouse per le diverse località trovi. Per il prezzo finale contatta direttamente albergatore perchè molte volte fanno sconti (dipende dal numero di notti)
          A Ko Samui ho soggiornato su Chaweng Beach. Molti resort e guesthouse,molto turistica direi, mare bello ...un pò calmo ! io prediligo il mare un pò a onde. Koh Samui è più piccola di Phuket e la giri molto velocemente. Eventualmente puoi fare una gita al parco marino di Ko Ang Thong.

          Commenta


            #20
            Grazie

            Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #21
              la sicurezza dei voli interni tailandesi com'è ?
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #22
                Non so.. spero solo di non morire
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #23
                  no perchè ultimamente con gli aerei non è il massimo.

                  poi c'era quella storia dei due aerei malesi scomparsi, non è la thailandia ma insomma
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    no perchè ultimamente con gli aerei non è il massimo.

                    poi c'era quella storia dei due aerei malesi scomparsi, non è la thailandia ma insomma
                    Volato con Thai Airways e Bangkok Airways innumerevoli volte senza problemi.....poi ci sono altre compagnie low cost ma non ho mai volato con queste

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Stai attento alle saune
                      Bella questa

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
                        Volato con Thai Airways e Bangkok Airways innumerevoli volte senza problemi.....poi ci sono altre compagnie low cost ma non ho mai volato con queste
                        Pensavo di muovermi con bangkok airways
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          #27
                          Sono stato 20 giorni l'anno scorso


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Ti dico la mia, andai in thailandia 3 settimane nel 2010.

                            Bangkok merita, 2-3 giorni ci starei. Ti consiglio di vedere il floating market, davvero caratteristico e i vari templi.

                            Chang Mai e Chang Rai al Nord. CI sono stato ma eviterei. Una giungla non troppo speciale, dove la attivita' principale e' la coltivazione dell' oppio, villaggetti di simil gangsters che sembra di uscire dai film di Van Damme. Se posso consigliarti, evita...non ti perdi niente.

                            Ko Chang, isoletta al confine con la Cambogia. A me piacque moltissimo come Resort, perche' la natura e' selvaggia e bellissima, ma cmq rimane fuori dal turismo di massa. Certamente c'e' gente, ma molto molto meno rispetto a Pucket e limitrofi. Passai 5 giorni splendidi la'...mare, piscina, massaggi, tours e cibo delizioso.

                            Parlando di cibo io mi sono trovato benissimo in Thailandia, cibo poco costoso, sapori piu' disparati e livello di pulizia generalmente accettabile. da evitare IMHO i desserts, che fanno schifo. Frutta ottima, in particolare la noce di cocco da bere, che pero' mi diede un squaraus tremendo.

                            Asen con chi vai in Thailandia?? spero non con la ragazza...come disse Sergio 5- 6 anni fa...."andare in Thailandia con la ragazza, e' come andare al mare e portarsi la sabbia".......

                            Io andai in Thailandia, con la mia "ragazzetta" thailandese, che viveva con me in UK....era il top del top della fighetta , quindi cmq mi sentivo relativamente apposto con me stesso perche' testavo una Thailandese, che era il top del top, in Thalandia ......pero' vedevo orde di fidanzati o neosposi europei e americani: si intravedeva la frustrazione dell' uomo che restava fedele alla ragazza, vedendosi passare sotto il girone dell' Inferno del sesso.

                            La mia compagna aveva due grossi difetti. Uno che si beveva ogni sera 2-3 litri di birra...due che in Thalandia (non in UK) era convinta di essere perseguitata dai fantasmi.
                            Last edited by Alberto84; 24-11-2015, 10:46:47.

                            Commenta


                              #29
                              Allora ti dico come farei dopo l'esperienza stupenda del anno scorso.

                              Assolutamente viaggio autoorganizzato, la e' tutto perfetto, civile e facile da gestire. Bangkok da vedere assolutamente con la guida ( se vuoi ti do il nome della mia che vive la - 30 euro al giorno e con lui spendi meno a fare tutto quindi li recuperi )
                              Volato con emirathes scalo a Dubai trovato benissimo.

                              A Bangkok ti consiglio vivamente hotel metropolitan ( spettacolare e cibo pazzesco) sauna e palestra molto carine per morire come zyzzo.

                              Io ho fatto il tour del nord fino al Laos, bello!

                              Se vuoi mare dipende dal periodo quale isola scegliere, altrimenti rischi le pioggie. Se vuoi le mega feste guarda le isole più bastarde su google, solitamente si scende a pucket e da lì si va all isola che si vuole in traghetto.

                              Ti divertirai


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                A Bangkok IMPERDIBILE
                                mercato galleggiante
                                Aperitivi a 60 esimo piano camiciato as fuark
                                Casa del re
                                Buddha seduto/sdraiato
                                Foresta di cocco a nord si va con la guida
                                Chang rai/mai/lampang carini ma distanti


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎