Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colite cronica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Colite cronica

    Allora; nei periodi in cui sono stressato, nervoso o ansioso mi capita di andare in continuazione al bagno.
    Sono un tipo che apparentemente non dimostra il proprio stato d'animo e sembro impertubabile ma tenendo tutto dentro in certi periodi mi capita di mangiare e nel gioro di pochi minuti di andare subito al bagno (quando ebbi problemi sentimentali a casusa della storia con la "mammina" se ricordate persi ben 13 kg!!!).
    Non se ci possano essere rimedi a quanto pare no ma questo perdendo i liquidi mi vengono crampi mostruosi e stanchezza cronica, inoltre soffro anche d'insonnia.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    cerca di rilassarti e prenditi un pò di gg di ferie e vattene via dalla città x un pò !

    è la cosa migliore.

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      Re: Colite cronica

      Originally posted by Conan
      Allora; nei periodi in cui sono stressato, nervoso o ansioso mi capita di andare in continuazione al bagno.
      Sono un tipo che apparentemente non dimostra il proprio stato d'animo e sembro impertubabile ma tenendo tutto dentro in certi periodi mi capita di mangiare e nel gioro di pochi minuti di andare subito al bagno (quando ebbi problemi sentimentali a casusa della storia con la "mammina" se ricordate persi ben 13 kg!!!).
      Non se ci possano essere rimedi a quanto pare no ma questo perdendo i liquidi mi vengono crampi mostruosi e stanchezza cronica, inoltre soffro anche d'insonnia.
      Conan
      Non la chiamerei colite cronica, visto che è legata principalmente ad un tuo stato d'animo, è più un problema psicosomatico, quindi va e viene....

      La soluzione in questi casi sono essenzialmente tre:

      1) Farmaci ma non te li consiglio.
      2) Alleviamenti emotivi con tecniche terapeutiche derivate dalla psicologia o di natura orientale.
      3) A Napoli, c'è un termine che potrebbe esserti di aiuto....SBARIARE!

      La cura 3 è la migliore....(beh, la due mi fa guadagnare qualche soldino, ma meglio l'onesta....)

      SBARIARE, ovvero DIVERTITI, DISTRAITI, FAI BALDORIA, TIENITI OCCUPATO.

      Non c'è farmaco che regge ad un problema emotivo forte e soprattutto sentimentale.

      Lo sport aiuta ad alleviare lo stress.

      Esci con gli amici, fai qualcosa che hai sempre voluto fare e che non hai mai fatto, dal semplice andare in bici fino al lancio con il paracadute, casomai in tandem...rivaluta te stesso....

      Molti di questi problemi di natura emotiva, nascono dal vizio di noi esseri umani di cercare una soluzione all'interno di un problema...senza renderci conto che più pensiamo a quel problema più questo non andrà via...

      Comincia l'insonnia, pensa, pensa e il cervello è in fase di attenzione tutta la notte e addio sonno....notti intere a guardare il soffitto....
      Inappetenza, o fame eccessiva e poi "mal di pancia", svogliatezza, pigrizia.....

      OOOOOOHHHHHH!!!!! Dai, osserva veramene queste cose, dalle un VERO valore e poi reagisci....

      Non voglio sminuire i TUOI problemi, ma mettiti lì a guardarli con occhio critico e dici a te stesso...."CHE ***** STO FACENDO!"

      Penso che la tua sia un'altra pena d'amore, visto che non hai specificato cosa ti sta succedendo....ti dico solo che l'amore è un mix di felicità e sofferenza, devi solo scegliere quanto vale amare e quanto soffrire.....

      Find a way

      Armando
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta


        #4
        Grazie Amando ma non si tratta di questioni amorose bensì di mancanza di stimoli....
        Diciamo che quello che prima mi divertiva ultimamente mi annoia e forse questa "transazione" mi da un pò di noia, ansia....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎