Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli auto

    Parlo veramente io

    Devo comprare (con i miei soldi) una macchina,pensavo un golf 6 serie 2.0 highline o un bmw serie 1..

    Non so bene la differenza tra eletta attiva ecc e 118 o 120

    Comunque quale delle due è meno costosa da mantenere? Considerate che non andrò da meccanici ufficiali
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    #2
    sposto in esilarandia
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      #3
      I soldi te li dà quel tuo nonno che ha progettato e finanziato la costruzione di auschwitz?
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

      Commenta


        #4
        2.0 diesel?

        i costi di gestione tra un BMW e Una Golf a parità di motore penso siano grossomodo identici
        Non so però se la BMW serie 1 ha già la catena di distribuzione come nei modelli superiori o la cinghia

        Se il 2.0 TDI della golf è euro 5 probabilmente è una di quelle che verrà richiamata



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
          Parlo veramente io

          Devo comprare (con i miei soldi) una macchina,pensavo un golf 6 serie 2.0 highline o un bmw serie 1..

          Non so bene la differenza tra eletta attiva ecc e 118 o 120



          Comunque quale delle due è meno costosa da mantenere? Considerate che non andrò da meccanici ufficiali
          eletta, attiva, futura, urban, sport sono allestimenti della BMW serie 1, guarda un po' di foto e leggi in internet le differenze e vedi quella che più ti aggrada. 118d e il 120d dovrebbero derivare dallo stesso motore, uno a 143 CV l'altro 163 o 170Cv.
          Come via di mezzo i 118 consuma un ***** e cmq va, il 120d consuma poco di più ma spinge parecchio.
          Tieni presente che una grossa differenza tecnica sta nella trazione: BMW è posteriore Golf Anteriore, laprima è più divertente se hai manico la seconda più sicura sui fondi scivolosi.
          Io sceglierei BMW con un bel paio di gomme invernali da novembre a fine marzo.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #6
            Eletta attiva futura cambia l'allestimento , eletta non ha un *****, attiva avrà il navi e due cazzatine, futura ha più optional, 118d 143cv, 120d 163\177cv (restyling ) se devi prendere la serie1 però ti consiglio le prerestyling che hanno il motore M47 e di difetti rompono solo le turbine ogni 100.000km di solito, N47 turbine e distribuzione

            La serie 1 è più sportiva, da gusto guidarla, più bella, più prestante
            Golf più comoda, meno rigida della 1 quindi le buche le sentì meno, difetti il 2.0 gli iniettori ma spesso li cambiano in garanzia, senno è un gran motore , 140cv, spinge forte e non consuma molto, in America però è illegale

            Come costi meglio la golf, devi solo cambiare l'olio e filtri, e vai a manetta , 4,5lt contro 6-7 litri della 1
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
              I soldi te li dà quel tuo nonno che ha progettato e finanziato la costruzione di auschwitz?
              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              sposto in esilarandia
              non siamo in trash

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Non mi dire che appena hai due lirr ti stai andando a comprare il golf come il tamarro medio per eccellenza

                Commenta


                  #9
                  la golf è un'ottima macchina, affidabile e duratura

                  io per esempio una serie 1 non la prenderei mai, piuttosto la nuova classe A che trovo veramente bella



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    la golf è un'ottima macchina, affidabile e duratura

                    io per esempio una serie 1 non la prenderei mai, piuttosto la nuova classe A che trovo veramente bella
                    anche a me piace molto...ma il motore renault me la fa degradere a status di una clio...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Si parla di serie 1 e golf 6 non iniziate a cazzabubbolare
                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                      Originariamente Scritto da maracujabeach
                      al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Dove abiti?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      "trottolino amoroso e dudu dadada"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Eletta attiva futura cambia l'allestimento , eletta non ha un *****, attiva avrà il navi e due cazzatine, futura ha più optional, 118d 143cv, 120d 163\177cv (restyling ) se devi prendere la serie1 però ti consiglio le prerestyling che hanno il motore M47 e di difetti rompono solo le turbine ogni 100.000km di solito, N47 turbine e distribuzione

                        La serie 1 è più sportiva, da gusto guidarla, più bella, più prestante
                        Golf più comoda, meno rigida della 1 quindi le buche le sentì meno, difetti il 2.0 gli iniettori ma spesso li cambiano in garanzia, senno è un gran motore , 140cv, spinge forte e non consuma molto, in America però è illegale

                        Come costi meglio la golf, devi solo cambiare l'olio e filtri, e vai a manetta , 4,5lt contro 6-7 litri della 1
                        Perché dici che la golf ha solo quella manutenzione? Serie 1 che altre spese ha?

                        Comunque arkon certamente da buon provincialotto qualsiasi
                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                        Originariamente Scritto da maracujabeach
                        al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Dove abiti?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        "trottolino amoroso e dudu dadada"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
                          Perché dici che la golf ha solo quella manutenzione? Serie 1 che altre spese ha?

                          Comunque arkon certamente da buon provincialotto qualsiasi
                          Perchè il 2.0tdi è più affidabile del 2.0 bmw, quest'ultimo prerestyling suca le turbine, quella restyling suca turbine e catene distribuzione, se la prendi usata sui 100.000km se non è mai stata fatta la turbina è probabile che dovrai cacciare te quei 1500€...per la catena devi tirare giu il motore quindi fai te; se la prendi già sistemata solitamente le turbine rigenerate durano di più, quindi un prerestyling (mi sembra prima del 2007) è affidabile quanto il 2.0tdi vw se trattato bene, niente tirate a freddo etc.

                          Il 2.0tdi che io sappia ha un richiamo per gli iniettori, quindi se ti dà problemi in vw ufficiale te li cambiano in garanzia al 99%.

                          Come qualità delle auto siamo lì...semplificando, se vuoi un'auto con linea semi sportiva, bassa, rigida, divertente, per fare i traversi nelle rotonde, trazione posteriore, ti dico bmw, e se non abiti in trentino non c'è bisogno delle termiche, il controllo di trazione e stabilità ormai ha sopperito alla pericolosità della trazione posteriore
                          Se te ne fotti di tutto ciò, e vuoi un'auto più confortevole, meno rigida, spaziosa, motore mulo quindi gasolio, tagliando, gomme e vai all'infinito, meglio la golf. (che poi il 140cv spinge davvero forte, ed ha comunque un telaio di tutto rispetto, con dei 17 ti diverti comunque in qualche curva)

                          dettoquesto doveabiti?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            anche a me piace molto...ma il motore renault me la fa degradere a status di una clio...
                            il 2.0 è mercedes, è il 1.6 che è renault
                            sono d'accordo con te ma è anche vero che è un ottimo motore si dice


                            pape, la golf 6 2.0 TDI è ottima
                            tieni però presente che quel motore è euro 5, fa parte dei motori incriminati dello scandalo VW che si sente in TV
                            sicuramente VW farà un richiamo e quel motore verrà depotenziato per entrare nei parametri di emissioni



                            Commenta


                              #15
                              Crepassero loro e le emissioni io voglio inquinare

                              140 cv non è mulo

                              Abito in Veneto tra la terra e il cielo cit.

                              Non mi interessa fare versi ecc

                              Più che altro la mia preoccupazione sono i ricambi e manutenzione

                              Forse per questi fattori sono propenso al golf anche se il Bmw me lo fa venire d'uro
                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                              Originariamente Scritto da maracujabeach
                              al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Dove abiti?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              "trottolino amoroso e dudu dadada"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎