Annuncio

Collapse
No announcement yet.

farina avena universal mcgregor

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    farina avena universal mcgregor

    Ci sono possibilta' che in futuro inserite la farina di avena aromatizzata della universal mcgregor? grazie

    #2
    Salve, al momento non è sicuro al 100% l'arrivo. Verificheremo l'eventuale acquisto.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Ringrazio umbe per l'ottima segnalazione e aggiungo che sarebbe molto gradita come aggiunta al vostro catalogo un eventuale farina d'avena, aromatizzata poi l'eventuale ciliegina sulla torta
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        provate diverse farine aromatizzate ma questa è fantastica, non solo come gusto!!!! brownie, nutricioc e torta di mele aggiunta agli albumi diventa un pancake buonissimo!!!

        Commenta


          #5
          Se possibile anche l'impasto per pizza...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Novità ragazzi?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Si sta ancora valutando. Purtroppo si è sempre molto restii ad inserire un solo prodotto a catalogo per il marchio. Si tende sempre ad ampliare la disponibilità del brand ma solo se anche per gli altri articoli ne vale la pena.
              Muscle Nutrition - Staff
              orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

              consigli utili x gli acquisti:
              - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

              Commenta


                #8
                Avete perfettamente ragione ragazzi però ho buttato un occhio al catalogo e ad esempio bcaa, creatina e proteine non sono male e sono tutti certificati da materia prima.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Se possibile anche l'impasto per pizza...
                  anche io mi metto in lista agli altri

                  Commenta


                    #10
                    Si questo non lo mettiamo in dubbio. Dobbiamo però sempre valutare la richiesta sul mercato prima d'inserire un nuovo marchio a catalogo.
                    Faremo sicuramente il possibile ragazzi
                    Muscle Nutrition - Staff
                    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                    consigli utili x gli acquisti:
                    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                    Commenta


                      #11
                      c'è qualche novità ?
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                      Commenta


                        #12
                        Mi accodo anche io alla richiesta......dai ragazzi si sente la necessita di avere nello store un avena aromatizzata

                        Commenta


                          #13
                          farina avena universal mcgregor

                          Anche io, ma dipende dagli importatori. I due più grossi in EU non la hanno. Pendo ma si debba ordinare direttamente dalla casa


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            #14
                            Salve ragazzi, con questo messaggio concludo la conversazione. Dopo lunga verifica abbiamo deciso di non acquistare i prodotti della Universal McGregor.
                            Questi articoli generalmente non vengono venduti da i maggiori distributori europei pertanto si deve passare direttamente dal il produttore il quale richiede ovviamente un grande ordine minimo con un grande quantitativo. Detto ciò non siamo interessati ad avere un grande stock di questi in magazzino.

                            Confidiamo in una vostra comprensione ragazzi.
                            Muscle Nutrition - Staff
                            orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

                            consigli utili x gli acquisti:
                            - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎