Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giornata di riposo oggi.. ho studiato un bel pò, poi Italia-Arzerbajan!!

    Fino alle 19.40 il mio introito era 1319 kcal - 158 cho - 41 fat - 82 pro

    ma stasera si cena fuori quindi non sono responsabile di quello che potrei ingurgitare!!

    Commenta


      Devi avere coraggio a guardare quella partita
      Ma da uno che tifa inter c'è da aspettarselo
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        non è stata male la partita.. al contrario la cena è stata "calori-sticamente" parlando un disastro.. dalle mie parti si dice che abbiamo sfraisciato, ovvero siamo andati ben oltre il consentito!! Vergognosamente una pizza diavola e (peggio del peggio) mezza pizza alla nutella!!


        -


        La settimana era andata anche bene visto che mi ero attenuto a meno di 1850 Kcal/die ma con il cheat di stasera credo di aver mandato tutto a *******!!



        Report settimanale 3-9 Ottobre!

        Sono scrupoloso nell'inserire i dati, l'unica cosa che lascio fuori è l'acqua perché non sto a vedere quanta ne bevo.. di certo più di 2L ma poi sti cazzi!
        File Allegati
        Last edited by Mike91D; 10-10-2015, 23:50:26.

        Commenta


          Che programma è? Sembra fiquo.

          Comunque non preoccuparti, se è un cheat pesante ogni tanto non succede nulla.. Al limite domani ti sentirai gonfio

          Poi ci sono alcune strategie per rimanere lo stesso in ipo anche con il cheat

          Commenta


            Pizza alla Nutella? Che roba é?
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
              Pizza alla Nutella? Che roba é?
              Immagina una crêpe alla nutella non fritta

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Che programma è? Sembra fiquo.
                Si chiama Cron-o-meter e di certo non è un segreto visto che l'ho trovato consigliato proprio su BW (topic dieta: dalla teoria alla pratica)

                E ti dirò di più:
                - vantaggi: molto accurato, database molto grande (non solo cereali ma puoi scegliere special K, All braun, etc etc), se poi non trovi quello giusto lo inserisci manualmente (io l'ho fatto con le whey mettendo i dati dell'etichetta.. certo sarebbe figo fare la foto all'etichetta e poi se la vede lui ma santa pigrizia :ASD

                - svantaggi: non c'è versione mobile, ovvero c'è con l'abbonamento gold (3 euro/mese) e i trend maggiori dell'ultima settimana sono sempre nel gold (infatti io ogni settimana mi salvo il trend settimanale perchè poi non posso più trovarlo).. e poi, questo dipende dall'utente, è tutto in inglese senza la possibilità di convertirlo in ita!

                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Comunque non preoccuparti, se è un cheat pesante ogni tanto non succede nulla.. Al limite domani ti sentirai gonfio

                Poi ci sono alcune strategie per rimanere lo stesso in ipo anche con il cheat
                Spara, se c'è qualche topic che mi è sfuggito segnalalo anche qui

                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Pizza alla Nutella? Che roba é?
                Qualcosa che fa molto male!! Eccola

                Commenta


                  Ah beh se è solo per pc escludo ormai lo accendo solo per studiare.

                  Il trucchetto è mangiare solo fonti proteiche (quindi senza carbo e pochi grassi) blande, quindi pollo lesso, albume, fiocchi magri, yogurt greco ecc fino all'evento. Arrivi sicuramente già abbastanza sazio e non ti ingozzerai. E anche se lo fai non arrivi a chissà quante cal

                  Commenta


                    Thanks gendarius, peccato che il più delle volte il cheat sia dovuto ad un evento non programmato --> "ahò ma ndopo a partita nnamo a farce na pizza? daje" (finti romani che tentano di adeguarsi alla Capitale)

                    Stamattina un "cardio punitivo".. no, seriamente.. volevo fare qualcosa perchè tra venerdi ultimo Wo e martedi mi sembra un pò troppo di riposo.. quindi: 3.17 Km, 20 minuti*, 9.5 km/h, 225 Kcal secondo Runtastic!!

                    * di cui 10 corsa continua e poi altri in cinque serie da 1:30 corsa normale e 0:30 allungo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Ah beh se è solo per pc escludo ormai lo accendo solo per studiare.
                      Molto spesso mi trovo fuori quindi inserisco i dati a sera.. ci perdi 10 minuti ma ovviamente quando mangi ti devi ricordare di appuntarti sul cell o da qualche parte le varie grammature.. veramente 10 minuti max al giorno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                        Thanks gendarius, peccato che il più delle volte il cheat sia dovuto ad un evento non programmato
                        Eh quelli sono micidiali

                        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                        Molto spesso mi trovo fuori quindi inserisco i dati a sera.. ci perdi 10 minuti ma ovviamente quando mangi ti devi ricordare di appuntarti sul cell o da qualche parte le varie grammature.. veramente 10 minuti max al giorno
                        A parte che ultimamente tengo tutto a mente e aggiorno alla sera

                        Commenta


                          oggi mi sono mantenuto, specie a pranzo e nello spuntino posmeridiano quindi chiudiamo con 1500 Kcal - 156 cho - 46 fat - 103 pro

                          Commenta


                            Pochine le pro..

                            Commenta


                              Tu stai a difenderlo, e lui continua
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                Tu stai a difenderlo, e lui continua
                                Non ho capito che intendi Simo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎