Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ....brutta roba.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Rest Day

      Dieta: 2.231 Kcal - 190 cho - 89 fat - 156 pro

      Colazione: caffè macchiato, pancakes con albume, avena e burro di arachidi (25g)
      Spuntino:​ 150g fiocchi light alpinia, 15g mandorle, 5 wasa fibre
      Pranzo: 2 panini, 2 scatolette tonno sgocciolato, 30g mayo
      Spuntino: 35g cereali, 20g mandorle, 1 scoop pro
      Cena: frittata di albumi e pomodorini, piadina di avena (40g) con prosciutto cotto, 100g carote, 8g evo, 20g grana

      Commenta


        Leg Day (modalità Assassin's creed)

        Back squat - r90 - 8@40 + 5@50 + 5X5@60
        Front squat - r60 - 3X8
        Leg press - r60 - 3X10
        Leg extension - r45 - 3X12
        Glute Ham Raise - r45 - 3X10
        Machine Standing Calf Raise - 3X20
        Machine Seated Calf Raise - 3X20
        Plank - r30 - 3x max

        Rivedendomi pensavo di andare più profondo, al parallelo dovrei esserci comunque. Difficoltà a scendere le scale della fermata del bus a casa, roba che neanche gli ubriaconi camminano cosi strambi.

        Commenta


          Scendi ancora un po', visto così sei ancora alto. Comunque sei migliorato, decisamente più fluido.
          Ma i femorali in un altro allenamento?

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


          Commenta


            Si li alleno con il dorso.. ecco il wo

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                DIETA: 2.580 Kcal - 297 cho - 79 fat - 170 pro

                Colazione: caffè macchiato, 45g cereali, 15g mandorle, 200 ml latte ps, 1 scoop pro
                Pranzo: 160g penne con 220 sugo bolognese, 50g salmone, frittelle con zucchine, albume e avena
                Cena: 250g patate al forno con leggera impanatura di pangrattato, 160g saltimbocca vitello, 15 evo, 150g fiocchi light

                Commenta


                  A me lo squat piace....e anche l'allenamento!!

                  Bravo!!!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Molto bene Fede

                    Rest oggi

                    Dieta: 2.280 Kcal - 239 cho - 79 fat - 151 pro

                    Colazione: caffè macchiato + frullato (latte, yogurt greco, mela, pera)
                    Spuntino: pancakes (albume e avena) + burro arachidi (15g) + 15g mandorle pelate
                    Pranzo: 90g pasta con patate cotte, 85g sgombro naturale sgocciolato, melanzane al forno, 9 evo, 12g pangrattato
                    Spuntino: frullato con 200 ml latte ps, burro arachidi, 15g pro cafè brazil, 1 banana
                    Cena: 2 hamburger vitello, 10 evo, 190g zucchine, 20g pangrattato
                    Last edited by Mike91D; 11-11-2016, 19:54:55.

                    Commenta


                      Workout odierno

                      Arnold Press - r60 - 4X8@manubri da 10
                      Scrollate - r30 - 3X10@manubri da 8
                      Military press - r60 - 5X5@25 (finalmente si era liberata la postazione)
                      Alzate al mento ss - alzate laterali con fermo 1'' - r60 - 3X10+8 [micidiali]
                      Crossover cavi alti - r30 - 10@15+15 / 15@10+10

                      EZ-Bar Curl - r60 - 8/8/6/6@28
                      Una decina di serie tra cui lat inversa stretta, curl machine, curl hammer, curl alternati [non ho salvato la nota precisa]
                      Bicipiti cavi bassi - 2X15@15

                      Alla fine un buon wo, il quarto della settimana. 17 serie spalle, stesso volume circa per bicipiti.

                      Commenta


                        Dieta oggi: 2.543 Kcal - 327 cho - 62 fat - 170 pro

                        Colazione: caffè macchiato, 1 scoop pro, pancake (70 albumi, 30 avena, 15 burro arachidi)
                        Pre-wo: frullato (250 ml latte ps, 10g mandorle, 25g cereali, 2 banane)
                        Pranzo: 130g basmati, 160g petto, 7 evo
                        Spuntino: 2 wasa, 1 panino, 60g fesa tacchino, 20g grana, 10g mandorle
                        Cena: 200g patate, 15g evo, 140g melanzana, 15g pangrattato, 150g fiocchi light

                        Commenta


                          70 albumi viene un pancake enorme (so che sono grammi)

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti.. ieri sera pur di non sorbirmi per l'ennesima volta harry potter in tv, ho iniziato a cazzeggiare su Youtube per lo più su video di ricette con albumi, avena, riso, yogurt bianco e frullati.. ovviamente il target è quello del "palestrato medio".. fatto sta che stamattina quando riapro il tubo mi ritrovo in home page una marea di video consigliati di secchi con le loro "ricette per la massa": che poi sarebbero come mischiare albume e avena per fare un pancake!

                            Quasi quasi mi apro pure io un canale tanto la credibilità è andata a farsi benedire!!

                            Commenta


                              Dieta oggi: 1.730 Kcal - 146 cho - 57 fat - 149 pro

                              Colazione: caffè macchiato, 1 scoop pro, 200 ml latte ps, pancake (50g albumi, 25g avena, 10g burro arachidi)
                              Spuntino: 150g yogurt greco 0%, 20g burro arachidi
                              Pranzo: 100g penne, 150g sugo bolognese, 85g sgombro naturale sgocciolato, 150g zucchine, 10g evo
                              Spuntino: 4 wasa, 70g bresaola, 20g grana
                              Cena: ?

                              Commenta




                                200g hamburger di vitello poi non so.. ci stiamo in 600-700 kcal?

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎