Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mike sono tutti per te! Dal primo all ultimo!!!

    Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      ok continua così e continua a cambiare ragazza è fondamentale mi raccomando....
      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

      Commenta


        niente "dovevi fare le altre 17 trazioni"?
        Questo programma l'hai preso sempre da li "come entrare nelle forze speciali" o qualcosa del generE?

        Onestamente un'altra serietta da 5 forse usciva ma si era fatta già l'una passata e dovevo tornare a casa!
        Last edited by Mike91D; 12-06-2016, 15:30:25.

        Commenta


          per completare le ultime 17 trazioni potevi fare anche ripetizioni da 1, quando ti sentivi da 2, poi 3, poi nuovamente 1, finchè non arrivavi a 17.
          Questo programma è preso dalla mia esperienza, non andavo in palestra, avevo solo due manubri, e tutti erano convinti che andassi in palestra, perché i risultati poi ci sono.
          Se mi dovessi ritrovare con due manubri, farei esattamente il programma che ho dato a te, solo raggiungerei i 200 piegamenti totali.
          Non ti ho detto subito di fare 200 piegamenti perchè potrebbe sembrare una follia, infatti quando non si riesce più si continua con il tavolo come ti ho spiegato qualche post prima, però se vuoi fanne pure 200, se hai il coraggio
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
            per completare le ultime 17 trazioni potevi fare anche ripetizioni da 1, quando ti sentivi da 2, poi 3, poi nuovamente 1, finchè non arrivavi a 17.
            Questo programma è preso dalla mia esperienza, non andavo in palestra, avevo solo due manubri, e tutti erano convinti che andassi in palestra, perché i risultati poi ci sono.
            Se mi dovessi ritrovare con due manubri, farei esattamente il programma che ho dato a te, solo raggiungerei i 200 piegamenti totali.
            Non ti ho detto subito di fare 200 piegamenti perchè potrebbe sembrare una follia, infatti quando non si riesce più si continua con il tavolo come ti ho spiegato qualche post prima, però se vuoi fanne pure 200, se hai il coraggio
            Ah ok, pensavo fosse un'idea tua dopo aver letto l'articolo di P.I.


            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
            Mike sono tutti per te! Dal primo all ultimo!!!
            5 a testa, non di più.. mi taglierebbero le mani altrimenti

            Commenta


              no, propongo solo metodi testati su di me...
              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

              Commenta


                FBWO III

                piegamenti: 10 X 10 r70-90''

                crunch vari: 5 X 20 r120''

                piegamenti: 5 X 10 r180-200''

                Durata complessiva ca 45 minuti.. per completare i 150 piegamenti ho allungato un pò i recuperi (un bel pò) ma alla fine li ho fatti tutti.. road to 200, prima o poi.. intanto oggi chiudiamo i 150!!

                Commenta


                  tutti di fila la prossima volta, non devi metterci in mezzo un altro esercizio, quando non riesci passi al tavolo e continui
                  IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                  Commenta


                    Nn me l'avevi detto!!

                    Ieri rest, oggi 45'

                    Trazioni supine
                    6X5

                    Girlfriend squat
                    3X3

                    Affondi
                    In avanti, dietro, laterali fino a cedimento

                    Trazioni
                    Un'altra decina poi è arrivata la pioggia e fine wo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Dovevi continuare a fare le trazioni anche con la pioggia. I vestiti inzuppati sono un ottimo sovraccarico.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Poi faceva la fine di Buffon quando voleva appendersi alla traversa [emoji23]

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Dovevi continuare a fare le trazioni anche con la pioggia. I vestiti inzuppati sono un ottimo sovraccarico.
                          A nuoto facevo spesso allenamenti del genere

                          Commenta


                            il tutto molto alla Rocky.. magari oltre alla pioggia un pugno in un occhio avrebbe dato più pathos!

                            Commenta


                              le trazioni si fanno con la pioggia, l'idratazione è tutto ihihihihi
                              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                              Commenta


                                Hola boys, non sono morto ma è un periodo veramente molto intenso.. che dire?
                                Fronte alimentazione: ultimamente non sto più pesando le cose, sia perchè sono stato giù dai miei e non potevo pesarmi la pasta etc, sia perchè ormai ad occhio so quanto mangiare etc.. peso stabile tra 70 e 71 Kg..
                                ho provato anche altri tipi di pesce e l'allergia è esclusa (oltre a tonno e salmone) anche per sgombro e merluzzo.. bene cosi, ora tocca ai più pericolosi, i crostacei!

                                Allenamento: sono a Roma per pochi gg (oggi ho dato un esame e venerdi ne ho un altro, poi riscendo): max 2 wo.. ho preso spunto da una scheda di Leviatano ed ecco quello che ho fatto oggi

                                21/06/2016
                                Squat 5@10-20-30-40-50-60-50
                                Leg extension 2X12@45
                                Panca 5@10-20-30-40-50-50-50
                                Croci 2X12@manubri da 10
                                Arnold press 3X8@manubri da 10
                                Curl ez 4X6
                                Abs 50 vari

                                Riguardandomi non sono molto soddisfatto dello squat, erano comunque un 5X60 e ho forzato troppo (massimale 70).. panca forse un pò migliorato, forse..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎