Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Le croci ai cavi bassi ahahahaah, é un esercizio che bisogna ingegnarsi per farsi del male facendolo.
    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

    Commenta


      #62
      buongiorno a tutti.. ieri riposo con primo giorno di università: pranzo fuori e si vede; a fine giornata 1750 Kcal - 200 cho - 72 fat - 82 pro

      Intanto però sono arrivate le whey.. che ho preso stamattina.. siccome il programma non mi permette di aggiungere le integrazioni come mi comporto? 1g pro=4 Kcal giusto?


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Pensa che nella mia palestra stacco (in tutte le salse ) , rematore (in tutte le salse ) , croci cavi bassi e military non li fanno fare perchè considerati DANNOSI

      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
      Le croci ai cavi bassi ahahahaah, é un esercizio che bisogna ingegnarsi per farsi del male facendolo.
      Li capisco.. gli esercizi con le macchine sono molto più "sicuri" quindi piuttosto che farti fare le trazioni a mezzo metro di altezza ti fanno fare una lat machine e buonanotte!!

      Commenta


        #63
        [QUOTE=Mike91D;9268921]
        buongiorno a tutti.. ieri riposo con primo giorno di università: pranzo fuori e si vede; a fine giornata 1750 Kcal - 200 cho - 72 fat - 82 pro

        Intanto però sono arrivate le whey.. che ho preso stamattina.. siccome il programma non mi permette di aggiungere le integrazioni come mi comporto? 1g pro=4 Kcal giusto?
        [QUOTE]

        Buongiorno a te e buon anno accademico!!!!

        1gr di pro e 1gr di carbo = 4kcal
        1gr di fat= 9kcal
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

        Commenta


          #64
          Si... anche se 30g di whey non sono 30 grammi di pro, quindi jon sono 120 kcal (30*4) perfette
          Quelle che uso io per esempio hanno 24g di pro 2g fat e 2g carbo
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            #65
            Sono le Whey gold Standard.. confezione rossa, gusto doppio cioccolato.. le prime che abbia mai preso (sapore buono, da prendere con acqua tiepida e non fredda come stamattina per evitare il "mal di pancia")

            Commenta


              #66
              Essendo al cioccolato saranno sui 25g di pro, verifica tu stesso
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                Essendo al cioccolato saranno sui 25g di pro, verifica tu stesso
                .....e forse 7-8gr di carbo per 100gr di prodotto!!
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  #68
                  quindi 32 Kcal in 4 giorni.. sono troppo pigro per alzarmi, fare 4 metri e andare a controllare XD XD

                  Commenta


                    #69
                    I valori sono per 30gr di prodotto:

                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                    Commenta


                      #70
                      L'unico motivo per cui io prendo le isolate è non dover portarmi dietro grassi/carbo, visto che mi capita di usarne a valanghe a volte

                      ps: la prossima volta prendi delle concentrate del latte (non intendo le whey concentrate), ci puoi fare moolto di più

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        L'unico motivo per cui io prendo le isolate è non dover portarmi dietro grassi/carbo, visto che mi capita di usarne a valanghe a volte
                        Sono della stessa opinione di Gendarius!!!!
                        Proteine isolate ISO92 o similare: 28gr x 32gr di prodotto con 0gr di carbo e fat!!!
                        Dall'altro lato c'è il prezzo che è "leggermente" diverso[emoji57] [emoji57] [emoji57] !!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                          Sono della stessa opinione di Gendarius!!!!
                          Proteine isolate ISO92 o similare: 28gr x 32gr di prodotto con 0gr di carbo e fat!!!
                          Dall'altro lato c'è il prezzo che è "leggermente" diverso!!!
                          Anche le 80:20 sono buone, almeno per quanto dichiarato: 6g di carbo e 1g di grassi per 100g.

                          Commenta


                            #73
                            Vi ringrazio per le opinioni ragazzi.. effettivamente mi sono basato esclusivamente sul rating del prodotto trovato online.. ci vorrà un bel pò per "consumarlo" visto che sono più di 2 Kg

                            Passiamo al WO di oggi:

                            - Panca piana 4 X 6 @32 Kg
                            - Panca c/man 3 X 8 @8 Kg
                            - Lat m pull down 2 X 12 @40 Kg
                            - Pulley bassi 3 X 8 @35 Kg (+5 rispetto volta precedente, nessun problema)
                            - Curl c/manubrio 3 (per bicipite) X 8 @8 Kg (manubrio e non bilanciere, per variare un pò)
                            - Drag curl 3 X 8 @20 Kg
                            - TricPulldown bar 12@15 + 8@20
                            - Pectoral Machine 3 X 10 @20 Kg
                            - Shoulder press 3 X 8 @35 Kg

                            Alla terza dell'ultimo esercizio sono fisicamente morto.. sinceramente non lo so, può essere la pausa ridotta a 1' per ogni esercizio/serie? Oppure sarà la giornata un pò pesante.. fatto sta che la mia tabella prevedeva anche un rematore e volevo provare la french press ma sono dell'idea che se bisogna fare qualcosa meglio farla al 100%... ero stanco, niente esercizio per oggi.. paece!

                            Dieta: 1600 Kcal - 203 cho - 51 fat - 83 pro (a cui bisogna aggiungere)

                            Integrazione: 13 g whey (colazione), 5 g BCAA + 5g creatina (preWO-during), 12 g whey (post WO)

                            Commenta


                              #74
                              Ma conti il peso del bilanciere spero

                              Commenta


                                #75
                                si, quello della panca è di 12 Kg, mentre tutti gli altri di 10 Kg!

                                Quindi quando faccio panca piana metto 10 da una parte, 10 all'altra e fanno 32!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎