Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Prima di parlare del WO di oggi vi voglio rendere partecipi della mia molestia psicologica subito oggi (sto scherzando, è stato solo un diverbio ma detto cosi sembra figo)

    Mike: Ciao *****, mi dai uno sguardo al rematore con manubri che non credo di saperlo fare bene
    Istruttore: certo, tieni la schiena dritta bla bla bla
    (a fine esercizio)
    Istr: Senti ma chi te l'ha detto che devi fare questo esercizio?
    Mike: Io (o meglio, una scheda di BW ma meglio non dirlo)
    Istr: E tu sei istruttore? Te stai ad allenà cosi? No perchè se è cosi io mando un malato in farmacia, gli faccio prendere 10 pillole e sta apposto secondo te?
    Mike: Ok grazie, ciao!

    In realtà gli avrei dovuto far notare come la scheda fatta da lui (vedi QUI) è stata vista da 5 persone diverse e tutti e 5 hanno detto che fa cagare!!

    Detto questo, vi è mai capitato? Come dovrei comportarmi secondo voi?

    Commenta


      #47
      A me personalmente no, in ogni caso fregatene e fai quello che vuoi. Tu paghi e hai il diritto di fare quello che vuoi e ti piace
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        #48
        Grazie del parere Simo.. in effetti non fa una piega!

        WO di oggi

        - Panca piana 4 X 6 @32 Kg
        - Panca c/man 3 X 8 @8 Kg
        - Lat m pull down 2 X 12 @40 Kg
        - Shoulder press 3 X 10 @35 Kg
        - Pulley bassi 3 X 8 @30 Kg
        - Curl c/bilanc 3 X 8 @20 Kg
        - Drag curl 4 X 6 @20 Kg
        - TricPulldown bar 2 X 12 @17.5 Kg
        - Rematore c/man 2 X 6 @8 Kg per ogni lato

        Lento avanti, trazioni e french press saranno inserite più avanti!

        Commenta


          #49
          Perché non le inserisci da subito?
          Fidati... non tralasciare nulla, come ho fatto io
          Originariamente Scritto da LeoMerlo
          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
          Originariamente Scritto da Manx
          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

          Commenta


            #50
            Difficile da spiegare sinceramente.. un pò perchè non li so fare e non voglio imparare ancora altri esercizi per non fare confusione, un pò perchè non credo di essere nelle condizioni di farlo (es. trazioni).. ma a breve (1 mese?!?!) spero di inserirle!

            - - -

            Comunque.. dieta ipo di oggi: 1827 Kcal - 195 cho - 65 fat - 125 pro

            Mi sono lasciato un pò andare però in compenso oltre al WO di stamattina ho fatto anche una bella corsetta (20 minuti scarsi, 150 Kcal) qundi sono scarso 400 Kcal sotto il consumo!!

            Commenta


              #51
              Ma non crei confusione dai... e Military Trazioni sono più semplici di panca e squat
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                #52
                Io all'istruttore li avrei detto "Te che invece dai schede pre-confezionate di un programma fitness tutte in 3x10 non ti vergogni?E avrai anche studiato per ottenere uno straccio di carta e ti affidi ad un bel programma semplice semplice senza nemmeno pensare agli obiettivi e alle caratteristiche del proprio assistito!!!"
                Concordo con Simo e fregatene appalla: te paghi l'iscrizione e devi essere libero di fare quello che vuoi!!!!
                Per l'esecuzione, dopo quei discorsi lascerei perdere l'istruttore e a maggior ragione mi filmerei: ci siamo noi x darti i vari consigni e correggerti!!!!

                La scheda che hai seguito già mi piace di più e concordo con Simo che prima inizi a fare un esercizio e prima assimili il gesto tecnico x poter spingere di più (ma soprattutto bene!!).
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  Io all'istruttore li avrei detto "Te che invece dai schede pre-confezionate di un programma fitness tutte in 3x10 non ti vergogni?E avrai anche studiato per ottenere uno straccio di carta e ti affidi ad un bel programma semplice semplice senza nemmeno pensare agli obiettivi e alle caratteristiche del proprio assistito!!!"
                  Quello è sono uno dei due che ci sono.. gli volevo rispondere proprio come hai detto ma ho preferito lasciar correre..tanto nei suoi giorni mi troverò quasi sempre con il leg day quindi non avrò bisogno di lui! Con l'altro ho un rapporto migliore: mi sta vicino e mi aiuta nei movimenti, posizioni..

                  Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                  Ma non crei confusione dai... e Military Trazioni sono più semplici di panca e squat
                  Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                  La scheda che hai seguito già mi piace di più e concordo con Simo che prima inizi a fare un esercizio e prima assimili il gesto tecnico x poter spingere di più (ma soprattutto bene!!).
                  Bene, vedremo di inserirli quanto prima!!

                  Commenta


                    #54
                    Mi segno
                    Comunque sto arrivando alla conclusione che nelle palestre cosiddette "fitness" la maggior parte degli istruttori da' schede 3x10 o simili ed evitare esercizi complessi per evitare di dover seguire le persone ed escludere un possibile infortunio in quanto lavorando su 3x10 o simili non si può usare un gran carico, proprio l'altro giorno ho sentito che nella mia palestra dispensavano schede per la definizione, che tristezza.

                    P.s. quoto gli altri per le trazioni&co, ci dovrai sbattere molto la testa però poi i risultati sono incredibili se pensi a come sei partito
                    Last edited by moicano99; 04-10-2015, 19:18:49.
                    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                      Mi segno
                      Benvenuto!!

                      - - -

                      Giornata di "riposo" oggi.. si fa per dire, sveglia alle 7, arrivo al Centro Trasfusionale per le 8, donazione e tac colazione offerta (cornetto gigante e cappuccino).. esco, 15 minuti a piedi e sono da un amico con cui ho visitato il Museo degli Strumenti Musicali di Roma.. pranzo fuori (un pollo arrosto di 300g, cosi.. di giustezza.. sempre meglio del Kebab).. Torno a casa, affamato e incazzato per Samp-Inter e senza il minimo pudore butto giù un Ritter Sport al Cioccolato (570 Kcal).. cena: una fettina di vitello con un panino..

                      abbiamo fatto vergognosamente schifo con un (molto approssimativo) 2100 Kcal - 150 cho - 90 fat - 168 pro

                      Commenta


                        #56
                        Doppia srep per pollo al posto di kebab e perché sei tifoso dell'inter
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                          sei tifoso dell'inter
                          Forza Milan!!!!
                          Vero Simo??!!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                            Doppia srep per pollo al posto di kebab
                            Nulla contro la carne del kebab ma nelle rare occasioni in cui me lo concedo la faccio sporca mettendoci dentro olive, patatine fritte, salse e quant'altro!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                              Mi segno
                              Comunque sto arrivando alla conclusione che nelle palestre cosiddette "fitness" la maggior parte degli istruttori da' schede 3x10 o simili ed evitare esercizi complessi per evitare di dover seguire le persone ed escludere un possibile infortunio in quanto lavorando su 3x10 o simili non si può usare un gran carico, proprio l'altro giorno ho sentito che nella mia palestra dispensavano schede per la definizione, che tristezza.
                              Molto probabilmente hai ragione.. mi metto nei loro panni e quindi un pò li capisco perchè settembre/ottobre è il tempo in cui si hanno i maggiori iscritti/neofiti in palestra.. però almeno non rompere le palle a chi ha scelto una strada diversa.. limitati al tuo lavoro, fammi vedere sto esercizio e non fare la predica "non sei un personal trainer"!

                              Commenta


                                #60
                                Pensa che nella mia palestra stacco (in tutte le salse ) , rematore (in tutte le salse ) , croci cavi bassi e military non li fanno fare perchè considerati DANNOSI



                                L'unica cosa "dannosa" sono le loro schede che danno a quei poveretti ...... (schede TOTALMENTE in RP o SS o le classiche 3x10 )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎