Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
    spero nel post esami altrimenti diventa una barbara abbuffata causa stress
    Ne so qualcosa

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Ne so qualcosa
      XD XD

      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Urca urca....ti sei messo a vedere i video di almeno 2 annetti fa.......non avevi altro di meglio da vedere eh??!!
      Come ti sono sembrati??
      In realtà qualcosa da fare ce l'ho, tipo studiarmi tantemila pagine!! Però la sera approfitto per svagarmi e stavo leggendo il tuo diario dagli albori.. hai avuto la piacevole fortuna di avere tale Jim.. che ti martellava ad ogni video, quasi sfiancante, ma alla lunga è stato sicuramente quello che ti ha dato di più in termini di aiuti diretti!

      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      2000kcal se non ricordo male dovrebbe essere all'incirca la tua normo, giusto? Lo tieni sempre il cardio postWO? Hai modo di inserire un giorno solo cardio?
      Si, BMR: 1685... faccio *1.3 (attività studente, 3 wo/week)= 2200 Kcal..
      ahimè non ho la possibilità di mettere un 4wo.. almeno per ora!

      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Quando puoi posta una foto della condizione attuale.
      Lo farò, magari giovedi mattina dopo una bella dormita..
      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      ome ti sei trovate con quelle indicazioni?
      L'hai messo (almeno) un disco da 20kg sono i dischi del bilancere?
      Molto meglio, farò un video di aggiornamento prima possibile..
      Si, alzava meglio e la discesa era meno "violenta"

      Commenta


        Ieri pomeriggio Wo ignorante, per dirla alla Gervasio.. sono andato molto stressato e dopo aver fatto una piramidale di panca piana (fino a 3 reps X 52 Kg) ho virato per 3 serie a reps e carichi vari per squat, trazioni e curl, 4 X 10 alzate laterali e poi un paio di esercizio di abs.. 90 minuti abbastanza intensi, soprattutto rilassanti visto che mi hanno scaricato un pò di tensione!

        Riguardo alla dieta: ho deciso di alzare un pò le Kcal.. dati attuali: peso 68,5 Kg, h 178 cm, attività di studente + 3 wo/settimanali quindi 1,3 per BMR= 2200 Kcal... inutile farsi una giornata tipo perchè la cambierei troppo, però mi riprometto di scriverle qui di giorno in giorno.. e magari chi vorrà mi aiuterà a sistemarla!

        29/01
        Colazione: caffè macchiato + 30g cereali + 20g mandorle;
        Pranzo: risotto alla milanese (mezza porzione Knorr) + 100g hamburger tacchino + 6g olio + caffe macchiato
        Post wo: 60g panino bianco + 50g fesa tacchion + frullato con 100 ml latte ps + 1 scoop whey + 1 banana
        Cena: panino fuori casa con salsiccia di maiale, pomodori secchi, salsa barbecue, bacon + 1 coca cola

        Fino al wo eravamo a 1.330 Kcal / 175 cho / 32 fat / 80 pro

        30/01
        Colazione: caffè macchiato + 20g mandorle + 175g yogurt greco alla pesca Mikonos
        Pranzo: 100g penne Garofalo + 150g sugo fatto in casa semplice + 100g hamburger pollo + 5g olio + caffè macchiato
        Spuntino: 170 ml latte ps, 1 scoop whey + 1 banana
        Cena: 400g patate al forno con 35g olio + 200g petto di pollo

        Finale: 2.200 Kcal / 245 cho / 70 fat / 135 pro

        Commenta


          Buondì Mike!!!
          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
          In realtà qualcosa da fare ce l'ho, tipo studiarmi tantemila pagine!! Però la sera approfitto per svagarmi e stavo leggendo il tuo diario dagli albori.. hai avuto la piacevole fortuna di avere tale Jim.. che ti martellava ad ogni video, quasi sfiancante, ma alla lunga è stato sicuramente quello che ti ha dato di più in termini di aiuti diretti!
          ....immagino che gli argomenti da studiare e sapere x sostenere esami di medicina siano davvero tanti e soprattutto impegnativi!
          Mi fa molto piacere che tu abbia ""perso"" un pò del tuo tempo di svago dietro al mio diario e ai miei vecchi video!!
          Fu Jin ha avermi consigliato il MAV(Miglior Alzate Veloce)x apprendere bene la tecnica dei fondamentali...mi ha servito non tanto, molto molto di più!!! Postavo video quasi ogni seduta e vedere che Jin mi avevo commentato era sempre un incognito se erano appunti positivi o cazziatoni....ma se uno o l'altro...mi hanno servito davvero tantissimo...è stato proprio in quel periodo di poter dire di aver appreso panca, squat e stacco...e nella stessa maniera te l'ho consigliato più volte!
          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
          Si, BMR: 1685... faccio *1.3 (attività studente, 3 wo/week)= 2200 Kcal..
          ahimè non ho la possibilità di mettere un 4wo.. almeno per ora!
          Ok!
          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
          Lo farò, magari giovedi mattina dopo una bella dormita..
          Okok!!

          Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
          Molto meglio, farò un video di aggiornamento prima possibile..
          Si, alzava meglio e la discesa era meno "violenta"
          Se già le sensazioni sono migliorate, questo non può essere che un passo in avanti....e mi fa molto piacere che le mie indicazioni ti siano state di aiuto....aspetto il video!!!


          Buon domenica....ora vado ad allenarmi!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Un saluto a tutti amici, week end impegnativo mentalmente.. domani si torna in gym!!

            31/01/2016

            Colazione: 1 caffè macchiato + 35g cereali special K + 15g mandorle
            Spuntino: 1 scoop whey + 1 banana + 130 ml latte ps (frullato)
            Pranzo: 100g orecchiette + 180g sugo basilico + 2 uova sode + 55 fesa tacchino + caffe
            Spuntino: 175g fiocchi di latte* + 1 banana + 1 mela + 1 pera
            Cena: 100g petto pollo + 5 evo + 1 pagnotella + 30g grana + 45g fesa tacchino

            TOT: 2.100 kcal - 249 cho - 55 fat - 153 pro
            * i fiocchi non mi fanno impazzire ma devo dire che con pera e banana sono buoni, meno con la mela!

            01/02/2016
            Giornata d'esame, non si mangia prima per evitare una bella cacarella!!! Quindi macros un pò tutti sballati!
            Colazione (ore 6.00): 1 caffè macchiato + 1 barretta cereali
            Pranzo (ore 16.30): 1 pizza diavola per festeggiare sto 30L, dai *****!!!!
            Cena: 180g macinato di pollo + 5 evo + 30g noci + 20g grana + 40g fesa tacchino

            TOT: 1.800 Kcal - 155 cho - 90 fat - 88 pro

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              Un saluto a tutti amici, week end impegnativo mentalmente.. domani si torna in gym!!

              31/01/2016

              Colazione: 1 caffè macchiato + 35g cereali special K + 15g mandorle
              Spuntino: 1 scoop whey + 1 banana + 130 ml latte ps (frullato)
              Pranzo: 100g orecchiette + 180g sugo basilico + 2 uova sode + 55 fesa tacchino + caffe
              Spuntino: 175g fiocchi di latte* + 1 banana + 1 mela + 1 pera
              Cena: 100g petto pollo + 5 evo + 1 pagnotella + 30g grana + 45g fesa tacchino

              TOT: 2.100 kcal - 249 cho - 55 fat - 153 pro
              * i fiocchi non mi fanno impazzire ma devo dire che con pera e banana sono buoni, meno con la mela!

              01/02/2016
              Giornata d'esame, non si mangia prima per evitare una bella cacarella!!! Quindi macros un pò tutti sballati!
              Colazione (ore 6.00): 1 caffè macchiato + 1 barretta cereali
              Pranzo (ore 16.30): 1 pizza diavola per festeggiare sto 30L, dai *****!!!!
              Cena: 180g macinato di pollo + 5 evo + 30g noci + 20g grana + 40g fesa tacchino

              TOT: 1.800 Kcal - 155 cho - 90 fat - 88 pro
              Mi sembra la cosa più importante


              Commenta


                Complimentoni Mike x il votone dell'esame!!!!
                Dai che oggi vai a "festeggiare" in palestra!!

                Ieri sera la cena poteva essere gestita un pochino meglio, più pro-oriented, diminuendo i fat levando noci e grana e aumentando la fesa di tacchino....ma vabbè...credo che l'importante di ieri rimane e deve essere il 30elode...ancora COMPLIMENTONI!!!!

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  Diaro di Mike - Video fondamentali

                  Ne so poco di palestra ma di una cosa sono certo: le endorfine di un esame andato bene e una bella dormita sono il miglior pre-wo che possa esserci!!
                  Buone sensazioni, ho abbassato anche un pò i rest nei complementari..

                  Squat - rest 2'
                  6 @ 32 Kg
                  6 @ 42 Kg
                  5 X 4 @ 52 Kg

                  Leg extesion - rest 1’
                  5 x 10 @ 45 Kg

                  Panca piana - rest 90’’
                  6 @ 42 Kg
                  4 @ 47 Kg
                  7 X 2 @ 52

                  Spinte su panca inclinata (30°) - rest 1’
                  4 X 8 @ 10+10 Kg

                  DIP - rest 90''
                  3 X 3 @ bw

                  Abs (crunch + inverse)
                  5 X 15 @ bw

                  Tappeto
                  1.70 Km – 15 minuti – pendenza 3.3% 120 Kcal

                  E posto anche dei video.. non sapevo che l'email dell'università fosse associata a YT, buon per me che ho un canale disponibile!! Come al solito se volete indicatemi errori/orrori e come correggerli! p.s. ahimè gli appoggi del cell sono di fortuna, cercherò di trovare posti migliori per filmarmi!



                  p.s. ho un problema, non mi fa caricare in un messaggio gli altri due video!!

                  Commenta


                    Visione laterale e poi frontale

                    Commenta


                      Dovrei farle tutte come la seconda?



                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      Mi sembra la cosa più importante


                      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                      Complimentoni Mike x il votone dell'esame!!!!
                      Ieri sera la cena poteva essere gestita un pochino meglio, più pro-oriented, diminuendo i fat levando noci e grana e aumentando la fesa di tacchino....ma vabbè...credo che l'importante di ieri rimane e deve essere il 30elode...ancora COMPLIMENTONI!!!!
                      ahimè era finito il tacchion.. per la precisione erano 42g rimasti nella busta!!

                      Commenta


                        non siate timidi eh :P

                        Commenta


                          La panca é difficile da giudicare da quell'angolazione, nello squat ginocchia ok ma scendi ancora(un bel po') e stringi quella presa. Per le dips non ho capito i dubbi, comunque la mia stima va al tizio che fa quarti di leg extension con aria annoiata.

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                            La panca é difficile da giudicare da quell'angolazione, nello squat ginocchia ok ma scendi ancora(un bel po') e stringi quella presa. Per le dips non ho capito i dubbi, comunque la mia stima va al tizio che fa quarti di leg extension con aria annoiata.
                            Lo temevo per la panca, vabbè qualcosa si può azzardare..

                            in realtà i dubbi sono se le faccio bene o no, sulla tecnica diciamo di tutti gli esercizi postati!

                            Commenta


                              Si tratta di scendere e risalire, c'è poco da ragionare. Mi sembrano buone,dai. Io preferisco addurre le scatole ovunque ormai, anche facendo dips, sento una maggiore compattezza.

                              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                                Ne so poco di palestra ma di una cosa sono certo: le endorfine di un esame andato bene e una bella dormita sono il miglior pre-wo che possa esserci!!
                                .........io non ho esperienze sui voti, ma ti posso aggiungere che anche una ""BELLA""serata in ""giusta compagnia"" incide alla grande sul WO![emoji57] [emoji57]



                                Sui video:
                                1. Panca non giudicabile (concordo con k.) dalle riprese; fanne una completamente laterale e ad altezza panca.
                                2. Squat: nel complesso, visto da quanto ti alleni, non male!
                                Smetti di guardare a destra e sinistra (alla fine ti fai male), sguardo basso e cerca di scendere un pò di più, visto che non hai problemi di perdita di schiena; attenzione a non sbilanciarti in avanti durante la spinta.
                                3. Dips: Ok!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎