Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
    Già,, quindi fa schifo a prescindere vè? [emoji14]
    La tua si
    Ci sono istruttori e istruttori. Alcuni sono capaci, ne sanno tante di allenamento, alimentazione e integrazione. Altri hanno solo la certificazione ma ne sanno di piú l'80% di bodyweb

    Dagli allenamenti che posti a me sembra che appartenga alla seconda
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Comunque ieri cheat dinner a casa di amici.. una pizza con bresaola, funghi e parmigiano; un pacco di patatine grosso in 4 e una birra e mezza.. credo di aver sforato le 2700 Kcal (prima di questo cheat ero a 1400)... e di certo quella pizza era tanto buona quanto poco digeribile (probabilmente a distanza di 15 ore sta ancora lievitando da qualche parte dentro di me)


      Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
      La tua si
      Mi spiace.. da quello che ho capito le sue schede sono fatte con una rotazione degli esercizi in modo tale che tu li fai per un mese e poi cambi.. probabilmente scelta dovuta al fatto che molti si scocciano a fare panca-stacco-squat per 6 mesi!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio

        Mi spiace.. da quello che ho capito le sue schede sono fatte con una rotazione degli esercizi in modo tale che tu li fai per un mese e poi cambi.. probabilmente scelta dovuta al fatto che molti si scocciano a fare panca-stacco-squat per 6 mesi!
        Ma che vuol dire?

        È completamente sbagliato il fatto che fai tutto in 4x8 e fai cavetti e cavettini prima di fare la panca per esempio
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Mike caro... Certi esercizi non possono essere "scambiati" .... Lo squat con cosa lo sostituisci ? Se mi dici leg press ti vengo a prendere a casa ... Le dip ? Trazioni ? Stacco? E potrei andare avanti
          Quindi perfavore ... Ma certi discorsi non stanno in piedi.... In ogni caso non diamo agli istruttori tutta la colpa dato che un buon 50% va ad allenarsi tanto per

          Commenta


            Quoto sia Simo (strano ma vero!) sia Tiem!!!
            A suo tempo, io ti consigliai di andare a guardare nel link in NOTA qualche programma in mutifrequenza che ti piaceva, così da poter prendere confidenza con i fondamentali, aumentare la forza e non sprecare tempo prezioso dietra a piegamenti sulle braccia, cavi dall'alto o esercizi di isolamento per i tricipiti.

            Questa rimane la mia personale opinione.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

            Commenta


              sono sicuro che ti stai facendo "schiavizzare" dall' istrutture che , convinto delle sue mille idee , ti dice di fare ciò che vuole lui dandoti mille motivi (cazzate) a cui pero tu credi essendo neofita

              Commenta


                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                È completamente sbagliato il fatto che fai tutto in 4x8
                Su questo sono d'accordo, circa l'ordine ho ancora qualche dubbio.

                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                Mike caro... Certi esercizi non possono essere "scambiati" .... Lo squat con cosa lo sostituisci ? Le dip ? Trazioni ? Stacco?

                In ogni caso non diamo agli istruttori tutta la colpa dato che un buon 50% va ad allenarsi tanto per
                Ok che alcuni non si possono sostituire però il rovescio della medaglia è che se lui prende una persona come me che non ha mai fatto palestra, gli fa fare 10 dip, lui si fa male, trova na scusa per far causa e po so cazzi!

                Comunque la mia apologia terminerà tra 20 giorni quando ci sarà la sua terza scheda.. se anche quella non soddisferà certi requisiti allora alcune cose cambieranno!!

                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Quoto sia Simo (strano ma vero!) sia Tiem!!!
                A suo tempo, io ti consigliai di andare a guardare nel link in NOTA qualche programma in mutifrequenza che ti piaceva, così da poter prendere confidenza con i fondamentali, aumentare la forza e non sprecare tempo prezioso dietra a piegamenti sulle braccia, cavi dall'alto o esercizi di isolamento per i tricipiti.

                Questa rimane la mia personale opinione.
                Infatti avevo iniziato la prima scheda proposta, poi sono stato preso sotto la generosa ala del PT che mi ha torchiato per una settimana abbondante!!

                Commenta


                  Se mi trovi una persona che non si è mai allenata e che ti fa 10 dip pulite ti pago... Ma anche la metà quindi dai mike non diciamo sciocchezze .... Non esiste il rovescio della medaglia , la verità è una in questo caso ...

                  comunque un ultima cosa ... Chi ha tempo non lo sprechi!!

                  buona fortuna
                  Last edited by tiem; 20-10-2015, 16:07:59.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio

                    comunque un ultima cosa ... Chi ha tempo non lo sprechi!!

                    buona fortuna
                    si dovrebbe far tanta fatica per trovare un consiglio migliore di questo

                    Commenta


                      Grazie del consiglio Tiem.. spero di sfruttarlo al meglio!

                      Dieta di oggi quasi in normo: 1938 Kcal - 126 cho - 86 fat - 162 pro

                      Volevo chiudere leggermente in ipo dato il cheat di ieri ma è tornata mia sorella da Heidelberg e a fine cena ha sfoggiato delle golosissime cioccolate locali. Non ho resistito e giù altre 250 Kcal, mortacci mia!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
                        Grazie del consiglio Tiem.. spero di sfruttarlo al meglio!

                        Dieta di oggi quasi in normo: 1938 Kcal - 126 cho - 86 fat - 162 pro

                        Volevo chiudere leggermente in ipo dato il cheat di ieri ma è tornata mia sorella da Heidelberg e a fine cena ha sfoggiato delle golosissime cioccolate locali. Non ho resistito e giù altre 250 Kcal, mortacci mia!!
                        Heidelberg? siamo quasi vicini cmq ti è andata bene che non ha portato i dolci tipici della mia zona, roba da 1000 kal a cucchiaio

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          da Friburgo ci è passata ma non ha portato dolci! Comunque WO intenso oggi

                          Affondi con manubri 3 X 8 6 + 6 Kg
                          Squat 2 X 6 30 Kg
                          Squat 2 X 6 40 Kg
                          Squat 2 X 5 50 Kg
                          Leg press 3 X 8 60 Kg
                          Calf press 3 X 8 60 Kg
                          Leg curl 2 X 12 25 Kg
                          Leg extension 2 X 12 30 Kg
                          Seated calf (prima volta) 2 X 12 15 Kg
                          Leg raise 3 X 15
                          Crunch 3 X 15
                          Twist 3 X 30
                          Pulley basso 4 X 6 40 Kg
                          Lat machine avanti 3 X 8 45 Kg
                          Vertical row 2 X 12 35 Kg
                          Spero che anche questo non faccia cagare!

                          Commenta


                            Riscaldamento (molto) migliorabile secondo me
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              Quei 3esercizi x il dorso dopo le gambe e l'addome non si possono proprio vedere!!
                              Per il resto della scheda, secondo me, la parte iniziale potrebbe essere anche ok!!!
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                              Commenta


                                Squat povero
                                usi lo stesso carico nella pressa e nel calf press ?
                                poi quoto con fede ... Il dorso dopo le gambe non si può vedere .... Al massimo mettici le spalle ma anche li non è il top ( le gambe sarebbe meglio allenarle in un wo a se )

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎