Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro di Mike - un neofita qualunque

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guarda per me 50g di carbo sono la morte. Io già a 100/150g comincio a dare i numeri, svuotarmi e a rendere niente... direi che è soggettivo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      guarda per me 50g di carbo sono la morte. Io già a 100/150g comincio a dare i numeri, svuotarmi e a rendere niente... direi che è soggettivo
      Più che altro è impossibile per me farne a meno.. un panino al volo ci sta sempre, se ci mettiamo anche la pasta siamo già oltre..

      Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      Io gli avevo consigliato 2000kcal ON e 1800kcal OFF...non così basse!!
      confermo, la sto seguendo ma a grammature ridotte

      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      E' una dieta ridicola
      Ti riferisci alla mia o alle altre considerazioni? se è alla mia gentilmente illuminami please

      Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
      Sono in iper, più o meno il tuo stesso peso e con 160/170 o 180 di pro..tu sei addirittura in ipo, alzale
      alzarle ancora significherebbe praticamente mangiare quasi esclusivamente proteine.. mi porto la bresaola in tasca!?!?!

      Originariamente Scritto da giacomo9508 Visualizza Messaggio
      ma vanno bene i grassi così bassi? :O io nella mi dieta li ho almeno a 65g
      Vorrei provare a scendere di peso, quindi abbassare grassi e carbo e alzare le pro.. ma non ai livelli che suggeriscono i più perchè non ce la farei! Per me non sono nè tanti nè pochi quei fat!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        Più che altro è impossibile per me farne a meno.. un panino al volo ci sta sempre, se ci mettiamo anche la pasta siamo già oltre..
        Più che altro non vuoi farne a meno. Si può fare a meno di molte cose se vuoi qualcos'altro.

        Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
        alzarle ancora significherebbe praticamente mangiare quasi esclusivamente proteine.. mi porto la bresaola in tasca!?!?!
        160g di pro sono meno del 40% di una dieta da 1800 calorie, non mi sembrano così tante.
        Se poi conti l'effetto termogenico e la sazietà che inducono, la dieta diventa la cosa più facile del mondo da seguire.
        Rimanere a 2g*kg può bastare per mantenere massa magra (FORSE), per non dover vivere con attacchi di fame no.

        Commenta


          Mike, mi riferivo alla tua dieta, che è appunto poverissima mio nonno di 91 anni mangia di piu'... inutile dire "seguo la tua dieta, ma a grammature ridotte"...che significa? nulla

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            Mike, mi riferivo alla tua dieta, che è appunto poverissima mio nonno di 91 anni mangia di piu'... inutile dire "seguo la tua dieta, ma a grammature ridotte"...che significa? nulla
            Manx non guardare il solo giorno, bisogna guardare la media che nell'ultima settimana è stata 1850 Kcal che per uno che ha la bella panzetta non è male.. purtroppo sabato ho fatto una porcata alimentare con una cena fuori e quasi due pizze di cui una alla nutella.. bisognava stringere un pò.. so che mangiare 10-4-4 non è come 6-6-6 però sempre meglio di 10-6-6 (non so se mi sono spiegato)

            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Più che altro non vuoi farne a meno. Si può fare a meno di molte cose se vuoi qualcos'altro.

            160g di pro sono meno del 40% di una dieta da 1800 calorie, non mi sembrano così tante.
            Se poi conti l'effetto termogenico e la sazietà che inducono, la dieta diventa la cosa più facile del mondo da seguire.
            Rimanere a 2g*kg può bastare per mantenere massa magra (FORSE), per non dover vivere con attacchi di fame no.
            Si genndarius.. infatti ho specifico MI risulta difficile, non che sia impossibile... ti chiedo, come arrivare a 160g senza mangiare tonno/pesce/latticini e considerando un 30-40 g whey a giorno? Grz

            Commenta


              Come mai niente questi cibi?

              Comunque ad esempio

              300g petto di pollo
              375g albume
              2 uova
              30g whey

              Sei già a 140.. Conta anche quelle dalla verdura e cereali e sei a cavallo

              Commenta


                non l'avessi mai detto.. dieta di oggi che mi segna 2100 kcal - 202 cho - 64 fat - 178 pro

                Come mai cosi tante? Tra 300g petto di pollo, bresaola nel panino, whey e oggi ci sono arrivato.. ma posso stare sempre a mangiare petto di pollo? Ok ci metto vitello, la lonza di maiale.. ma arrivare di sto passo a una settimana non è mica facile!!

                edit: pesce/tonno allergia alimentare.. latticini ex allergico, mi piacciono molto poco (questione di abitudine, non li avevo mai mangiati fino a pochi anni fa)

                Commenta


                  Non è facile in che senso?

                  Commenta


                    Piacevole suona meglio? Non so come spiegarlo ma non voglio standardizzarmi troppo la dieta, mi piace variare ma mentre ho 300 fonti di carbo, 2500 di fat, di pro sono molto poche.. quindi faccio del mio meglio ma poche volte arrivo alla quota che comunque secondo me non deve superare i 150g (72 Kg).

                    ---

                    Detto questo, parliamo finalmente un pò di WO di oggi

                    "We Miguel, come va? Vieni qui che ti faccio fare petto e tricipiti oggi" - Molti pagano per avere un PT che li segua assiduamente, io me ne ritrovo uno senza volerlo.. non so se sia un bene o un male, il bene è che si presuppone che sotto la sua osservazione faccia bene gli esercizi, il male è che mi dite tutti che ste schede fan cagare

                    - Spinte in alto c/manubri su panca a 45° - 4 X 8 - 8+8 Kg
                    - push up (variante con i piedi su panca) - 4 X 8
                    - aperture ai cavi alti - 4 X 8 - 12+12 Kg
                    - croci ai cavi bassi su panca piana - 4 X 8 - 10+10 Kg

                    - estensioni con bilanciere (non so come si chiama questo) 4 X 8 - non ho idea del peso di questo bilanciere + 2.5+2.5 Kg
                    - estensioni dietro la nuca - 2 X 8 - 5 Kg (x ciascun lato)
                    - push down bar - 4 X 8 - 20 Kg

                    Commenta


                      No beh nemmeno io ho una dieta standard (basta vedere i log su mfp), uso fonti più disparate.

                      Ok magari non tutti sopportano mezzo kg di albume alla volta, però è comodo.
                      Oggi per dire ho usato 70g di whey

                      Commenta


                        Bel wo gambe-abs oggi


                        Squat:
                        5@30 Kg
                        5@30 Kg
                        5@40 Kg
                        5@40 Kg
                        5@50 Kg

                        Affondi con manubri:
                        3 X 8 @5+5 Kg

                        Leg press:
                        3 X 8 @50 Kg

                        Calf press:
                        2 X 8 @50 Kg
                        1 X 8 @60 Kg

                        Leg curl:
                        2 X 12 @20 Kg

                        Leg extension:
                        2 X 12 @30 Kg

                        -

                        Crunch:
                        3 X 15

                        Leg raise:
                        3 X 15

                        Dumball side bend:
                        2 X 20 @8+8 Kg

                        Abs machine:
                        3 X 10 @30 Kg

                        Knee to elbow:
                        2 X 10

                        Commenta


                          Bel diario, mi segno

                          Commenta


                            grazie Xsamsara.. ma sono altri i bei diari!! :ASD:

                            Commenta


                              Buona serata ragazzi

                              chiudo oggi con 1850 Kcal - 165 cho - 83 fat - 112 pro (1,6/kg)

                              Commenta


                                Alza ste proooooooooooooo (anche se già meglio!)

                                Buona serata!!!!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎