Annuncio

Collapse
No announcement yet.

normo calorica cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    normo calorica cosa ne pensate?

    Vi mostro un giorno tipico di dieta normocalorica circa 2000 calorie , sono 1.80 x 70kg età 17 .

    Latta Scremato 250 ml 80 gr di crusca o avena e 1 cucchiaio di miele e un frutto (dipende dal periodo, cerco di mangiare frutta di stagione) - Calorie colazione 324 macro 18 proteine , 2 grassi,56 carbo
    Spuntino da portare a scuola 2 fette di pane integrale conad e 20 gr di mandorle (se avete consigli migliori dite pure, ma a scuola frutta no ne porto, mi marcirebbe nello zaino) calorie 250 macro 20 carboidrati 11 grassi 8 proteine
    pranzo 100 grammi di pasta integrale e 200 gr di pollo circa calorie 1 cucchiaino di olio extra vergine d'oliva calorie 640 macro 65 carboidrati 59 proteine 13 grassi

    Pre workout 1 ora prima dell'allenamento (mi alleno a corpo libero il pomeriggio verso le 5 tipo) pane integrale conad 2 fette e 1 cucchiaio di miele calorie 196 37 carboidrati-4 proteine e 2 grassi
    Post workout 1 banana e del tonno in scatola sgocciolato 52 gr circa - calorie pasto 244 30 carboidrati 13 proteine 9 grassi.
    Cena 3 uova intere tanta verdura 1 cucchiaio di olio extra vergine d'oliva (dipende da cosa c'è) e 1 o 2 frutti calorie ?? e macro ( so solo quelli delle uova) cioè 210 calorie 25 grassi , 18 proteine, carboidrati non ne ho idea

    spuntino pre-nanna 25 gr di grana 98 calorie macro 7 grassi e 8 proteine. quando c'è mangio i fiocchi di latte (purtroppo non faccio io la spesa).


    cosa ne pensate cosa c'e da correggere ? Accetto consigli su spuntini e tutto sopratutto pre post workout e spuntino da portare a scuola.

    #2
    La palle in eccesso e la poca tonicità in generale fa apparire più grassi ?

    Ho visto i vari post che parlano di bf con relative foto annesse e percentuali.
    Ho parecchia pelle in eccesso sull'addome , è flaccida e cadente ,anche i fianchi. Le altri parte del corpo quelle toniche non sembrano ricoperte da grasso.
    La domanda è, può un rilassamente della pelle far apparire più grassi?

    Commenta


      #3
      Al mio posto fareste bulk o cute?

      Sono alto 1.80 bf (?) Non ne sono sicuro ma credo sia intorno al 17% ad occhio. Peso 70kg! Zero massa, sopratutto nella schiena tutta la zona del trapezio dorsali , delt posteriori e spalle. Ho il metabolismo sminchiato come potete vedere. Ora io ero più propenso a riattivare il metabolismo e farlo diventare una "macchina brucia grassi." Il problemo e che sarei davvero orribile esteticamente sia se faccio bulk (diventerei un ciccione)mentre se arrivasi a un bf del 11 circa sembrerei un'anoressico. Sinceramente a questo punto sceglierei la via più salutare diciamo. Ps mi alleno a corpp libero e con una sbarra, non posso andare in palestra!. Voi cosa fareste al posto mio?

      Commenta


        #4
        Devi semplicemente fare sport ed allenarti in maniera cristiana. Alla tua età basta evitare schifezze e fare attività fisica.
        Qui trovi la guida per la dieta
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


        Puoi postare una foto se vuoi. Cerchiamo di non aprire discussioni in sezioni diverse e sullo stesso argomento
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Devi semplicemente fare sport ed allenarti in maniera cristiana. Alla tua età basta evitare schifezze e fare attività fisica.
          Qui trovi la guida per la dieta
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


          Puoi postare una foto se vuoi. Cerchiamo di non aprire discussioni in sezioni diverse e sullo stesso argomento
          Non mangio schifezze e faccio sport, ma nom sto ottenendo risultati.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎