Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio nuovo smartphone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio nuovo smartphone

    Ciao a tutti..ormai il mio buon iPhone 4s sta per abbandonarmi..passa più tempo sotto carica che in uso..vorrei passare ad android(non avere più la menata di iTunes mi alletta molto)...mi ispira molto il galaxy note 4 anche se pare stia per uscire di produzione(???)...potete consigliarmi qualcosa? Come budget non vorrei andare oltre i 500...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..ormai il mio buon iPhone 4s sta per abbandonarmi..passa più tempo sotto carica che in uso..vorrei passare ad android(non avere più la menata di iTunes mi alletta molto)...mi ispira molto il galaxy note 4 anche se pare stia per uscire di produzione(???)...potete consigliarmi qualcosa? Come budget non vorrei andare oltre i 500...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Note 4 non va fuori produzione tranquillo, lo vedrai ancora per altri 2/ massimo 3 anni. E' un buonissimo smartphone della gamma Samsung( forse l'unico che approvo, ma sono pareri personali di questa scelta) che ti direi di provarlo dato che, vista l'uscita del Note 5 Edge+, sarà ulteriormente calato di prezzo.
    Oltre a lui potrei dirti LG G4, Iphone 6 ( Se vuoi rimanere in ambito Apple), Sony Z3, HTC M8( anche se "vecchio" di 1 anno), Honor 7, Meizu MX1.
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      #3
      E il sansung galaxy s6edge? L'ho trovato a 600 con garanzia Italia e no brand


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Buonissimo telefono,al pari di S6. Pero', se tu dovessi scegliere questo, dovresti prima pensare se i bordi per IL TUO uso quotidiano possano essere veramente utili. In fin dei conti paghi uno smartphone 100€ in più rispetto a suo fratello ( S6) che non li ha. Tra i due opterei meglio per S6 che, nonostante la batteria un po' scarsa, come design, materiali, processore e comparto fotografico non ha nulla da invidiare agli altri
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          #5
          A me piacciono molto i bordi in quel modo...mi da l'effetto di una migliore visione


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Samsung,buonissimo scegliere

            Commenta


              #7
              Sono intenzionato ad acquistare un tablet,grazie per eventuali suggerimenti. Sono le sotto marche dei più blasonati tablet , e sopratutto quale tipo consigliate?

              Commenta


                #8
                Smartphone di ottimo livello Asus zenphone con schermo da 5,5" e android versione Lollipop.. Rapporto qualità prezzo eccezionale..altrimenti nexus 5

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎