Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calcolo fabbisogno calorico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calcolo fabbisogno calorico

    Ragazzi,sapete dirmi perche' a seconda del programma utilizzato,il calcolo del mio fabbisogno calorico cambia notevolmente,pur inserendo gli stessi dati????...........varia addirittura dalle 2500 alle 3400 cal!!!!!!!........conoscete qualche progr. piu' o meno attendibile????
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    #2
    Se ti interessa ho realizzato una procedura per il calcolo del Fabbisogno Calorico Giornaliero (FCG) che prevede il calcolo per un periodo settimanale tenendo distinzione dei singoli giorni e delle varie attività svolte ora per ora.
    La procedura è realizzata con MsAccess versione 2000 o XP, motivo per cui tale programma deve essere installato sul PC di destinazione.
    L'applicazione è completamente freeware e può rappresentare una buona base di partenza su cui effettuare il calcolo del proprio fabbisogno calorico giornaliero.

    Commenta


      #3
      potresti farlo carcare fra i file di download

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originally posted by PaoloB
        Se ti interessa ho realizzato una procedura per il calcolo del Fabbisogno Calorico Giornaliero (FCG) che prevede il calcolo per un periodo settimanale tenendo distinzione dei singoli giorni e delle varie attività svolte ora per ora.
        La procedura è realizzata con MsAccess versione 2000 o XP, motivo per cui tale programma deve essere installato sul PC di destinazione.
        L'applicazione è completamente freeware e può rappresentare una buona base di partenza su cui effettuare il calcolo del proprio fabbisogno calorico giornaliero.
        forza faccelo scarica'!!!

        Commenta


          #5
          Originally posted by PaoloB
          Se ti interessa ho realizzato una procedura per il calcolo del Fabbisogno Calorico Giornaliero (FCG) che prevede il calcolo per un periodo settimanale tenendo distinzione dei singoli giorni e delle varie attività svolte ora per ora.
          La procedura è realizzata con MsAccess versione 2000 o XP, motivo per cui tale programma deve essere installato sul PC di destinazione.
          L'applicazione è completamente freeware e può rappresentare una buona base di partenza su cui effettuare il calcolo del proprio fabbisogno calorico giornaliero.
          E ke aspetti a condividerlo con noi?
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            [IMG]http://[IMG]
            File Allegati

            Commenta


              #7
              Originally posted by kappa
              potresti farlo carcare fra i file di download

              K
              Volentieri......ma cosa devo fare?

              Commenta


                #8
                Originally posted by PaoloB
                Volentieri......ma cosa devo fare?


                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Mi sembra di capire che la pagina per aggiungere dei file di download necessiti di un link al file stesso su un sito web.
                  Poichè non dispongo al momento di un sito web (ne realizzerò uno entro, spero, fine anno ) non mi sembra possibile aggiungere il programma per il download.
                  Se non vi sono altre possibilità di caricare il programma FCG sul sito sono comunque disponibile ad inviarlo(Freeware) a chi ne faccia richiesta ovviamente specificando il proprio indirizzo email. E' opportuno in allegato alla richiesta specificare la versione di Access presente sul proprio Pc nonchè la versione di sistema operativo utilizzato (Win 98/2000/Xp ecc). Infatti a causa delle possibili combinazioni esistenti tra Access(97/2000/Xp) ed il sistema operativo Windows possono sorgere dei conflitti che non consento il corretto utilizzo del programma.

                  Commenta


                    #10
                    mandamelo in mail che ci penso io.

                    la mail e' qui sotto.

                    ho xp co ufficio 2000 aggiornato all'ultimo SP (il terzo)
                    Last edited by marcolone; 17-03-2003, 22:31:28.
                    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                    marcolone@bodyweb.it

                    Commenta


                      #11
                      ....MANDA,MANDA!!!!!!gigisik@libero.it
                      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by PaoloB
                        Mi sembra di capire che la pagina per aggiungere dei file di download necessiti di un link al file stesso su un sito web.
                        Poichè non dispongo al momento di un sito web (ne realizzerò uno entro, spero, fine anno ) non mi sembra possibile aggiungere il programma per il download.
                        Se non vi sono altre possibilità di caricare il programma FCG sul sito sono comunque disponibile ad inviarlo(Freeware) a chi ne faccia richiesta ovviamente specificando il proprio indirizzo email. E' opportuno in allegato alla richiesta specificare la versione di Access presente sul proprio Pc nonchè la versione di sistema operativo utilizzato (Win 98/2000/Xp ecc). Infatti a causa delle possibili combinazioni esistenti tra Access(97/2000/Xp) ed il sistema operativo Windows possono sorgere dei conflitti che non consento il corretto utilizzo del programma.
                        aspetta, prima di passare il giorno a mandarci mail, quanto pesa il file zippato?

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by kappa
                          aspetta, prima di passare il giorno a mandarci mail, quanto pesa il file zippato?

                          K
                          .
                          600/700 kb.

                          Commenta


                            #14
                            allora fai un post normale e poi vai su attach file, soglia e lo alleghi...

                            K
                            sigpickkappa78@gmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by kappa
                              allora fai un post normale e poi vai su attach file, soglia e lo alleghi...

                              K
                              Ok. Lo farò in settimana in quanto ho il tutto su un portatile che non ho al momento disponibile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎