Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi sono nuovo :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi sono nuovo :)

    Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché amo il mondo del fitness e ciò che gira intorno ad esso. Io ho iniziato ad allenarmi circa 2 anni fa ma seriamente da 1 anno e mezzo. Durante il periodo settembre-maggio pratico anche calcio, facendo 2-3 allenamenti settimanali più la partita. All'inizio del mio percorso di allenamento pesavo 53-54 kg per un'altezza di 178 cm. Adesso, dopo circa 2 anni peso 69 kg e sono alto 181cm. Sono felice di essermi iscritto e spero di imparare cose nuove al fine di migliorare i miei allenamenti e la mia alimentazione parlando di dati ho 17 anni, mi alleno 5 volte alla settimana dividendo i giorni di allenamento in
    lunedì
    Gambe

    martedì
    Schiena/ avambracci

    mercoledi
    Petto

    giovedi
    Spalle

    venerdi
    Bicipiti/tricipiti

    sabato
    Riposo

    domenica
    riposo o addominali

    per l'alimentazione non seguo diete particolari, cerco di mangiare tanto al fine di aumentare il mio peso,
    spero di essere stato il più chiaro possibile e attendo consigli e domande da persone più informate di me, ciao

    Ps : se volete foto o altro chiedete pure

    #2
    Ciao benvenuto
    Hai aperto una discussione nella sezione diari: era tua intenzione aprirne una di questo tipo? Altrimenti la sposto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Mi piacerebbe aprire un diario, diciamo per documentare i miei progressi e ottenere consigli quindi va bene qua , grazie per il benvenuto


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎