Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrare Animal Cuts con Proteine, Creatina e Multivitaminico, si può?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrare Animal Cuts con Proteine, Creatina e Multivitaminico, si può?

    Buon pomeriggio utenti, vi scrivo perchè da circa un mese ho deciso di integrare la mia alimentazione con proteine, creatina e un multivitaminico.

    Volevo aggiungere all'integrazione sopra citata un termogenico come l'animal cuts (Perchè avevo intenzione di asciugarmi un po').

    Secondo voi posso continuare ad assumere tutti e 3 gli integratori che regolarmente assumo oppure dovrei rimuovere o modificare le quantità di qualcosa per assumere l'animal?

    Altra domanda che mi sta venendo ora in mente: quale tipo di dieta dovrei abbinare a tali integratori secondo il vostro parere?


    Un saluto, Simone.

    #2
    Originariamente Scritto da tenente_dan Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio utenti, vi scrivo perchè da circa un mese ho deciso di integrare la mia alimentazione con proteine, creatina e un multivitaminico.

    Volevo aggiungere all'integrazione sopra citata un termogenico come l'animal cuts (Perchè avevo intenzione di asciugarmi un po').

    Secondo voi posso continuare ad assumere tutti e 3 gli integratori che regolarmente assumo oppure dovrei rimuovere o modificare le quantità di qualcosa per assumere l'animal?

    Altra domanda che mi sta venendo ora in mente: quale tipo di dieta dovrei abbinare a tali integratori secondo il vostro parere?


    Un saluto, Simone.
    Beh ti sei risposto praticamente da solo....
    Comunque sono nella tua stessa situazione però sono più orientato verso gli omega 3

    Commenta


      #3
      -puoi continuare ad assumere tranquillamente tutti gli integratori
      -per la dieta è ovvio che deve essere ipocalorica
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Qual buon vento di ritorno Reg
      Originariamente Scritto da gionnifara
      movimento muscolo il quale si sente scoppio

      Commenta


        #4
        Si, se vuoi dimagrire la dieta deve essere ipocalorica, non ci sono dubbi.
        Poi si adattano gli integratori alla dieta non viceversa.
        Esempio: voglio arrivare a 2030 calorie date da 150gr di proteine(600) 200 di carbo(800) 70 da grassi(630) ma mi rendo conto che causa lavoro/studio, impegni e impossibilità di mangiare sempre a casa mi costa arrivare a 150 di pro e me ne mancano 50gr, bene, in quel caso faro uno degli spuntini con uno shaker da 50gr di pro.
        Puoi continuare a prendere tutto insieme, con criterio, il cuts va preso a digiuno, di solito al mattino e volendo anche 30/60 minuti preWO, purchè il WO stesso non sia troppo tardi la sera, in quel caso potrebbe darti insonnia.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Vi ringrazio per le risposte, siete stati gentilissimi.

          Per quanto riguarda il multivitaminico, posso sostituirlo con l'animal cuts o mi conviene continuare a prenderlo insieme?

          Saluti.

          Commenta


            #6
            L'animal cut a stomaco vuoto, il multi con un pasto, il cut non sostituisce il multi, sono due cose completamente differenti.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              L'animal cut a stomaco vuoto, il multi con un pasto, il cut non sostituisce il multi, sono due cose completamente differenti.
              molto bene, pian piano sto imparando qualcosa di nutrizione, e questo solo grazie a te e agli altri utenti che si impegnano giorno dopo giorno per aiutarci con i nostri dubbi.. grazie

              Parlando di multivitaminico, cosa ne pensi di questi valori nutrizionali? E' un mese che lo assumo e volevo sapere se ne valeva la pena rifare l'acquisto considerando che con 15€ ci faccio un mese.

              Grazie, se non si possono inserire i prezzi chiedo scusa

              Commenta


                #8
                up

                Commenta


                  #9
                  Le prime cose che mi saltano all'occhio sono troppo rame e poca vitamina D, comunque senza conoscere le fonti, quell'etichetta non vuol dire nulla.
                  Chiedi in sezione E-commerce quando torna disponibile l'Adam 180, rapporto qualità /prezzo eccezzionale.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Le prime cose che mi saltano all'occhio sono troppo rame e poca vitamina D, comunque senza conoscere le fonti, quell'etichetta non vuol dire nulla.
                    Chiedi in sezione E-commerce quando torna disponibile l'Adam 180, rapporto qualità /prezzo eccezzionale.
                    Wow con 37€ con l'Adam vado avanti per 3 mesi.. come mai non l'ho ancora preso?

                    Grazie!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎