Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Progressi 1 anno ( Estate 2014-2015 )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    19 anni, perchè?
    Contatto Skype: passionffitness

    Commenta


      #17
      allenati con pazienza e costanza, ma soprattutto con passione, e non ti ossessionare troppo. Potresti, se non l'hai già fatto, aprire un diario

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio
        allenati con pazienza e costanza, ma soprattutto con passione, e non ti ossessionare troppo. Potresti, se non l'hai già fatto, aprire un diario
        Bella risposta thereturn L'apprezzo.. Mi rode così molto il fatto di aver mandato un anno al cesso che ora vorrei vedere tutto e subito..Per il discorso del diario lo farò Ora mi sto facendo seguire da una persona di fiducia, partirò con l'ipercalorica a settembre, penso che ora mi stia facendo fare una ricomposizione, almeno così pare da come lo spiega ^^ togliere massa grassa in eccesso sviluppando massa magra
        Contatto Skype: passionffitness

        Commenta


          #19
          Tengo ad aggiornare questo post precisando una cosa. Le ultime condizioni postate ( quelle di st'estate ) si sono protratte fino a 2 mesi fa..Quindi il mio reale percorso è iniziato da 2 mesi.. Ora sto di nuovo in ipo dato che dopo una plicometria fatta ero passato dall'11 al 15 ( non vi dico in quanto tempo xk è da piangere ), ora sto nuovamente scendendo.






          Adesso metto un prima e dopo a distanza di 1 mese, si dovrebbe intravedere una crescita del trapezio, per il resto sono più appannato








          Un altro..qui si dovrebbe notare un aumento di volume sul braccio e un rigonfiamento del petto nonostante lo abbia allungato





          E' da 2 mesi che ritengo aver iniziato, ( con 1 solo mese in iper tra laltro e normocaloriche..) quindi non vendo miracoli ( ma solide realtà ) Che dire..continuo e vi aggiorno man mano..Il mio è un percorso un po complicato dato il somatotipo e la facilità a mettere su grasso in poco tempo, ma sono in buone mani..
          Metto una foto delle gambe
          File Allegati
          Contatto Skype: passionffitness

          Commenta


            #20
            Carico 2/3 foto e ne approfitto per augurarvi delle felici festività a voi e a famiglia Fatemi sapere
            Click image for larger version

Name:	IMG_20151225_213958.jpg
Views:	2
Size:	112.7 KB
ID:	15961203

            Click image for larger version

Name:	IMG_20151225_120939.jpg
Views:	2
Size:	203.4 KB
ID:	15961204

            Click image for larger version

Name:	IMG_20151226_114311.jpg
Views:	2
Size:	205.1 KB
ID:	15961205

            Click image for larger version

Name:	IMG_20151227_141614.jpg
Views:	1
Size:	158.1 KB
ID:	15961206

            Click image for larger version

Name:	IMG_20151227_141549.jpg
Views:	1
Size:	171.0 KB
ID:	15961207

            Click image for larger version

Name:	IMG_20151227_141542.jpg
Views:	1
Size:	195.3 KB
ID:	15961208
            Last edited by DefinitonInProgress; 27-12-2015, 15:19:19.
            Contatto Skype: passionffitness

            Commenta


              #21
              File Allegati
              Contatto Skype: passionffitness

              Commenta


                #22
                Ciao a tutti, è da molto che non aggiorno il mio percorso, forma attuale:














                File Allegati
                Contatto Skype: passionffitness

                Commenta


                  #23
                  E' la prima volta che becco il thread, l'ultimo aggiornamento secondo me è quello dove ci sono stati i maggiori miglioramenti, bravo

                  Commenta


                    #24
                    Bel lavoro....sei migliorato molto

                    Commenta


                      #25
                      Grazie ragazzi, mi sono dato molto da fare pazientando molto in sti mesi, per questo motivo ho deciso di aspettare prima di caricare i risultati ottenuti
                      Contatto Skype: passionffitness

                      Commenta


                        #26
                        Sei migliorato..... si vede che hai messo un po di sale in zucca dall' ultima volta

                        Commenta


                          #27
                          Tanto per curiosità, qual è stata la svolta? Hai cambiato più nell'approccio alimentare o di allenamento?

                          Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Le ultime foto sono quelle che indicano un cambiamento significativo. Bravo.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #29
                              Venkman, io penso che la svolta sia stata la pazienza..Nelle penultime foto avevo già iniziato il percorso col mio coach. Il tempo ha dato i suoi frutti. Se dovessimo parlare di differenze riguardo a quando ero autonomo ad adesso la dieta che ha dato tempo al tempo, e l'approccio all'allenamento, imparando ad allenarmi seriamente.


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Le ultime foto sono quelle che indicano un cambiamento significativo. Bravo.
                              Grazie menphis Per questo motivo ho deciso nel corso del tempo di aspettare prima di caricarle, grazie ancora
                              Contatto Skype: passionffitness

                              Commenta


                                #30
                                Miglioramento notevole.
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎