Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atlete!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diverse sono atlete e meritano tutto il rispetto del mondo. Poi tenete conto che le donne fanno decisamente piu' fatica a guadagnare muscoli.

    Commenta


      Ragazzi teniamo presente che ci sono molti parametri di valutazione che vanno oltre la comune bellezza. Molte atlete vanno valutate oltre il bel visino e il corpo tonico.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
        Ragazzi teniamo presente che ci sono molti parametri di valutazione che vanno oltre la comune bellezza. Molte atlete vanno valutate oltre il bel visino e il corpo tonico.
        E' quello che intendevo nella prima frase del post precedente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          azz...
          Come azz, da te non me lo sarei mai aspettato.
          Io ci vedo un buon package, tutto sommato.

          Commenta


            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

            Commenta


              ha abbinato il trucco con il costume.

              a me piace anche questa

              le braccia così nelle donne mi piacciono moltissimo.

              Commenta


                hai rep in prima pagina ottimo topic O_O
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  alcune son belle,altre son brutte!! imho la donna è fatta per avere forme curve!!
                  brucia i copertoni...non la tua anima

                  Commenta







                    viva viva la donna palestrata! l'unica che si tira giù i pantaloni in un parcheggio senza fiatare!
                    MKK Fake

                    Commenta



                      Questa è una donna *****!
                      non ha gambe tagliate e braccia svenata ma non mi sembra "cicciona"..
                      Last edited by IDDU; 10-09-2011, 19:35:07.

                      Commenta


                        IDDU mi sa che non hai capito il senso del topic.

                        La senicar, che è indubbiamente una gran sorca, sia chiaro, non è neanche fitness o figure. E' solo magra e bella.

                        Qui si stavano commentando foto di donne che in qualche modo si fanno il culo in palestra.

                        Chiaro che gli eccessi non piacciono a nessuno, che donne che sembrano praticamente uomini non sono il massimo.

                        MA una gamba muscolosa, una schiena dettagliata, le braccia un pelino stondate, un culo di marmo o un addome squartato, non sono da disdegnare su una donna.

                        E ve lo dice uno che solitamente adora quelle cicciottelle con le curve.

                        Ma grazie a dio so vedere femminilità e bellezza anche in altre forme.


                        Originariamente Scritto da Blandhi
                        Fischia, niente male

                        Commenta


                          chi è la ragazza postata da gorgone? mi sembra un po ritoccata la foto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                            IDDU mi sa che non hai capito il senso del topic.

                            La senicar, che è indubbiamente una gran sorca, sia chiaro, non è neanche fitness o figure. E' solo magra e bella.

                            Qui si stavano commentando foto di donne che in qualche modo si fanno il culo in palestra.

                            Chiaro che gli eccessi non piacciono a nessuno, che donne che sembrano praticamente uomini non sono il massimo.

                            MA una gamba muscolosa, una schiena dettagliata, le braccia un pelino stondate, un culo di marmo o un addome squartato, non sono da disdegnare su una donna.

                            E ve lo dice uno che solitamente adora quelle cicciottelle con le curve.

                            Ma grazie a dio so vedere femminilità e bellezza anche in altre forme.
                            mi hai fatto paura....

                            la differenza tra quelle vecchia scuola e le nuove è notevole e ringraziando il cielo adesso sono molto meglio di viso , forse prima era un fattore che non veniva valutato
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                              a me piace jamie

                              stupenda!!!!!! O_O

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                                sapete il nome di queste signorine ?


                                Lei è Pauline Nordin



                                l'altra non lo so.

                                Invece non mi dispiacerebbe sapere il nome di costei

                                Last edited by Adama; 18-09-2011, 12:21:44.
                                LA LUNGA MARCIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎