Annuncio

Collapse
No announcement yet.

high volume - pes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    high volume - pes

    cosa ve ne pare di questo prodotto?
    contiene stimolanti?

    #2
    Stimolanti direi di no:



    Per i feed aspettiamo un po', callo ne parla bene.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      riporto qui il quote,
      non sono bravo con le recensioni,
      se volete fate qualche domanda dettagliata.
      Originariamente Scritto da callo Visualizza Messaggio
      2 misurini in 400ml di acqua,
      preso a 2 ore dopo aver pranzato.
      Dopo circa 45 minuti mi alleno.
      La cosa più evidente è stata la resistenza aumentata,
      e ovviamente la vascolarizzazione, sul deltoide è sempre un piacere vedere le venuzze.
      Zero problemi di stomaco, zero gonfiori, zero rigurgiti.
      Ho provato i due gusti, paradise, e blue frost,
      il mio preferito è stato Paradise, miscela color arancione.
      Comunque buoni entrambi i gusti.
      Quando ho smesso con high volume,
      la vascolarizzazione calcata è scomparsa, e la resistenza via via non mi era più la stessa.

      Commenta


        #4
        Ribadisco ciò che ho detto nell'altro post, è un buon prodotto ma imo la matrice pump poteva essere migliore.


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Ribadisco ciò che ho detto nell'altro post, è un buon prodotto ma imo la matrice pump poteva essere migliore.


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Jack, nello specifico cos'è che miglioreresti?
          o c'è qualcosa che vorresti aggiungere?
          High volume lo confronti con un altro prodotto per il pump magari funzionante per te? se sì, qual'è?

          Commenta


            #6
            high volume - pes

            Allora: mettendolo a confronto, solo sulla matrice pump, con altri prodotti non è ne superiore ne inferiore ai più blasonati (Hemavol, Noopump ecc) perché se a qualche pecca da una parte (Arginina) si rialza da un altra (ottimi dosaggi di Citrullina e Agmatina).

            Cosa migliorerei?

            1) Innanzi tutto l'accoppiata Agmatina e Arginina sembra essere dannosa ma evidentemente non a tutti dosaggi perché lo vedo fare spesso, ad ogni modo ritengo l'Arginina una molecola superata sotto ogni aspetto quindi non la userei.

            2) Il pb cela, come sempre il reale quantitativo di sostanze, ma penso che il Glicerolo sia sotto dosato (meno di 2g) visto che su 3700mg è secondo ma non è una certezza.

            3) Aggiungerei Betanina e Norvalina, entrambe due ottime componenti per questa tipologia di prodotti imo.

            Ammetto che i restanti componenti devo ancora studiarli bene ma queste sono le prime 3 cose che, a primo impatto, modificherei.

            Per il confronto tra i prodotti fino ad ora la composizione (non parlo di effetti) che mi ha più entusiasmato è quella del Vaskular (home-made a parte).

            Aggiungo infine che di mio non sono molto sensibile al pump perché nonostante abbia provato più prodotti sia all-in-one che singoli non mi hanno mai dato molto sotto questo aspetto.

            Ad ogni modo lo ritengo un buon prodotto (amo i prodotti free stim, caffeina in particolare, che però agiscono anche sulla "forza/resistenza") che proverò sicuramente a breve e magari lascerò un feed


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Last edited by -Jack-; 13-05-2015, 10:50:38.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Allora: mettendolo a confronto, solo sulla matrice pump, con altri prodotti non è ne superiore ne inferiore ai più blasonati (Hemavol, Noopump ecc) perché se a qualche pecca da una parte (Arginina) si rialza da un altra (ottimi dosaggi di Citrullina e Agmatina).

              Cosa migliorerei?

              1) Innanzi tutto l'accoppiata Agmatina e Arginina sembra essere dannosa ma evidentemente non a tutti dosaggi perché lo vedo fare spesso, ad ogni modo ritengo l'Arginina una molecola superata sotto ogni aspetto quindi non la userei.

              2) Il pb cela, come sempre il reale quantitativo di sostanze, ma penso che il Glicerolo sia sotto dosato (meno di 2g) visto che su 3700mg è secondo ma non è una certezza.

              3) Aggiungerei Betanina e Norvalina, entrambe due ottime componenti per questa tipologia di prodotti imo.

              Ammetto che i restanti componenti devo ancora studiarli bene ma queste sono le prime 3 cose che, a primo impatto, modificherei.

              Per il confronto tra i prodotti fino ad ora la composizione (non parlo di effetti) che mi ha più entusiasmato è quella del Vaskular (home-made a parte).

              Aggiungo infine che di mio non sono molto sensibile al pump perché nonostante abbia provato più prodotti sia all-in-one che singoli non mi hanno mai dato molto sotto questo aspetto.

              Ad ogni modo lo ritengo un buon prodotto (amo i prodotti free stim, caffeina in particolare, che però agiscono anche sulla "forza/resistenza") che proverò sicuramente a breve e magari lascerò un feed


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              rutaecarpine e selaginella ( non so se gli ho scritti bene) non sono stimolanti?

              Commenta


                #8
                Si sono stimolanti (lo avevo detto che non avevo studiato bene tutti i componenti ) la Ruta dovrebbe aumentare la stimolazione del NO la Selaginella dovrebbe aiutare terapie sul cancro
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  a me servirebbe un prodotto senza stim e aggiunta di vitamina c

                  l'ara che ne parlavate del pump nell altro topic..cos'è? si trova su mn?


                  ora ho letto sarebbe l'x-f advanced

                  ma si potrebbe prendere solo pre workout?
                  Last edited by gg89; 13-05-2015, 14:23:15.

                  Commenta


                    #10
                    Dipende dalle seduti allenanti se sono 4 o superiori si.

                    Però non è semplicemente un prodotto per il pump anzi


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Dipende dalle seduti allenanti se sono 4 o superiori si.

                      Però non è semplicemente un prodotto per il pump anzi


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      .
                      Last edited by gg89; 13-05-2015, 14:48:59.

                      Commenta


                        #12
                        calcolando che non voglio stim
                        sono indeciso se fare
                        agmatine 2 grammi + 4/6 capsule di potassium nitrate ifroce
                        oppure agmatine 2 grammi + 2 grammi arginine nitrate tested

                        Commenta


                          #13
                          Piuttosto farei Agmatina+Citrullina+Glicerolo.


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            ho avuto dei problemi a gennaio ( ulcera al duodeno)
                            e dovrei evitare stim , e il glicerolo anche se non è uno stim sia liquido che in polvere(glycergrow) non mi sembrano il top per quello che ho avuto

                            Commenta


                              #15
                              Non conosco bene l'ulcera e non so se può avere interazioni con il glicerolo (dovrei approfondire) ma se è il tuo medico che te lo ha detto lasciamo perdere il glicerolo.

                              Hemavol mai provato?


                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎