Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo lavoro venk, adesso buone ferie!

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Direi bene

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Si vede che avevi seminato bene pure in passato.
        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        ottimo lavoro venk, adesso buone ferie!
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Direi bene
        Grazie anche a voi Sì, in 4 mesi ho fatto il possibile in sala pesi, ma gran merito va alla memoria muscolare. L'idea adesso è di provare a perdere ancora quel poco di grasso sufficiente per vedere un po' di addome e poi tentare una massa pulita lenta. Vorrei anche impegnarmi di più nelle gambe che mi rendo conto io stesso che durante gli allenamenti non riesca a dare tutto come faccio invece nell'upper. Ma adesso, come dice giustamente Pesca, un po' di riposo e ferie, salvo i ponti sono le prime dell'anno (ahimè, sono partita IVA).
        Last edited by Venkman85; 15-08-2023, 14:34:12.

        Commenta


          Non ho più aggiornato ma post ferie ho ripreso ad allenami. Ho provato prefissare degli obiettivi per la prossima estate (che equivale alla mia preparazione a una gara ). Se come gambe non mi dispiacerebbe guadagnare qualcosa, come upper più che aumentare la massa magra vorrei migliorare il rapporto tra essa e la grassa. Sono 1,72 per 70kg, addome non a vista (più o meno come nelle foto di agosto postate qua sopra). In questa fase sono in normocalorica e in palestra seguo questo schema ABC su 4 allenamenti settimanali (lunedì, martedì, giovedì, venerdì): gambe, upper, cardio/abs.

          In questo modo lo stesso allenamento si ripete dopo 4/6 giorni. La sessione per solo cardio + addome mi serve perché a tavola non sono così ligio come in palestra. Tra l'altro nei giorni che alleno gambe e upper cerco di buttarci in coda anche una quindicina di minuti di tapis roulant.

          L'autunno/inverno scorso non facevo nulla e avevo preso 4kg, l'idea quest'anno è di scendere di peso molto lentamente da qua all'estate 2024 salvaguardando più massa magra possibile. Vedremo!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎