Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aggiornamento, il fastidio è diminuito ma non è ancora andato via del tutto Per dire, se settimana scorsa anche solo tirare il freno a mano o fare manovre con il volante usando il braccio destro mi faceva male, ora riesco a farlo senza quasi avvertire nulla. Sta mattina al risveglio però ho aperto gli occhi e avevo il braccio indolenzito, non so se ci ho dormito sopra o che, ma anche settimana scorsa in certi momenti della giornata anche se a riposo sentivo un po' di indolenzimento. Anche per questa settimana starò fermo e spero sia sufficiente per far passare tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Aggiornamento, il fastidio è diminuito ma non è ancora andato via del tutto Per dire, se settimana scorsa anche solo tirare il freno a mano o fare manovre con il volante usando il braccio destro mi faceva male, ora riesco a farlo senza quasi avvertire nulla. Sta mattina al risveglio però ho aperto gli occhi e avevo il braccio indolenzito, non so se ci ho dormito sopra o che, ma anche settimana scorsa in certi momenti della giornata anche se a riposo sentivo un po' di indolenzimento. Anche per questa settimana starò fermo e spero sia sufficiente per far passare tutto.
      che palle queste cose. io ormai la mattina mi sveglio con i gomiti indolenziti perchè dormo con le mani sotto il cuscino, prima non mi capitava mai.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        Sta mattina mi sono svegliato senza fastidi, ma durante il giorno anche in ufficio con le braccia a riposo ogni tanto sento indolenzimento. Spero davvero che questa seconda settimana di stop basti, non ce la faccio più a star fermo.

        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          VENk fatti prescrivere un’ecografia.
          Se come temo hai in corso un processo di riparazione di fibre lesionate, riprendere potrebbe esporti a rischi eccessivi.
          Bisogna avere prima un quadro chiaro, non dare troppo peso all’andamento random dei sintomi.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Volevo valutare come andava questa settimana prima di fare l'ecografia ma penso tu abbia ragione, che i sintomi non possono essere un indice sicuro per capire come stia. In questi giorni vedo quando riesco a prenotare una visita compatibilmente con i miei orari.

            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Sara’ un lieve stiramento ma comunque una minima parte di tessuto cicatriziale potrebbe formarsi, il punto e’ che d’ora innanzi dovrai starci molto, molto piu’ attento.
              Niente di irreparabile, questo conta.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                D'ora in poi farò un attento riscaldamento anche solo prima di pulirmi i denti
                Questo weekend intanto sono stato per la prima volta al Lucca Comics e non potevo resistere all'idea di mettermi in ridicolo citando un videogioco della mia infanzia che fa molto disagio nostalgico. Ecco qua:

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ecccccezzzionaleeeee



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Sonic boooom!!!!!
                    Winners are simply willing to do what losers won't.




                    Commenta


                      Avresti potuto incontrati con bandino
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Ho prenotato l'ecografia per mercoledì nel primo pomeriggio, vediamo che mi dicono. Oggi inizia la terza settimana di stop totale.

                        Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Bene bene benissimo.
                          Speriamo esito negativo per lesioni anche di sola lieve entita’



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Grazie del supporto Sly, dita incrociate

                            Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              az venk. auguri

                              Commenta


                                Grazie Lore.

                                Torno dall'ecografia: L'esame del braccio destro evidenzia al terzo inferiore del ventre laterale del tricipite area di sfumata imbibizione edamentosa per quadro di contrattura. Non sono presenti interruzioni della continuità fibrosa. Non raccolte liquide. Regolare ecostruttura dei ventri muscolari del bicipite brachiale.

                                In soldoni sembrerebbe solo una contrattura. Il dottore mi ha consigliato un altro paio di settimane di riposo e magari un paio di sedute tecar.

                                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎