Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ragazzo si applica, basterà? - Diario di Venkman85

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo Venk, fidati che sta andando come programma



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Bene, oggi ero bello contento dopo la prima serie, la dimostrazione che l'altra volta avevo svolto proprio male il riscaldamento. Magari quando tornerà il turno delle supine avrò sorprese anche lì.

      Commenta


        Nelle supine prossima week dato che in questa non ci saranno, metti sempre i 5kg extra ;-)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Sì, ho già segnato tutto nel programma Questa settimana solo 3 allenamenti, forse anticipo quello di sabato a venerdì che mi viene più comodo.

          Commenta


            Rieccomi. Giovedì scorso ho fatto gambe, sabato petto, spalle e tricipiti.

            Oggi giornata direi non troppo giudicabile. Spiego.

            E' il mio compleanno (32 candeline per me) e dopo la mattinata al lavoro degli amici mi hanno "rapito" per un pranzo a sorpresa a casa di uno di loro. Menù non proprio leggero leggero, con farinata, pasta con qualche gamberone, tiramisù. Finito di pranzare per le 15 sono tornato a lavoro, per poi allenarmi per le 18:30.
            Mi riscaldo per bene anche se non sento lo stomaco al 100%, di fatti durante la prima serie allenante sento arrivare l'emicrania. Non credo fosse cefalea cervicale perché mi sembra di aver fatto un buon riscaldamento anche per il collo. Magari dico una cavolata, ma credo mi sia rimasto un po' sullo stomaco il pranzo. Durante le altre serie tra l'altro ho sudato molto più del solito. Il mal di testa è rimasto pur non essendo devastante, ma comunque fastidioso. Riguardo le trazioni effettive fatte sono state le stesse di martedì scorso (con sovraccarico di 5kg): 11 8 6 5 5 5 5 5. Mi viene quasi da essere comunque contento per aver mantenuto la stessa prestazione nonostante non stessi benissimo. Per il resto ho fatto ancora 4 serie di pulley e poi sono andato a casa, i tricipiti li recupero sabato con petto e spalle.

            Dimenticavo, oggi tra il lavoro e il rispondere ai tanti messaggi di auguri tra facebook e whatsapp mi sono completamente scordato di assumere pre workout la beta alanina e la creatina. La crea dimenticata l'ho poi presa post allenamento insieme a quella già prevista (passando così da 1,5g a 3g post workout)

            Oltretutto sta sera ho anche una cena fuori con miei sempre per il compleanno. Dal punto di vista alimentare oggi sarà da dimenticare, pazienza, da domani si torna in regola.

            Commenta


              Augurissimi Venk! 32 e non sentirli :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Grazie Sly qualche capello bianco di troppo a parte sono più in forma in questi primi anni sopra i 30 di quando ne avevo appena sopra i 20

                Commenta


                  Auguri Venk

                  Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                    Auguri Venk

                    Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
                    Grazie Piero!!
                    Ieri sera poi a cena c'era qualche assaggio di polentine, poi ho preso un antipasto misto mare, penne allo scoglio e una fetta di torna [emoji28] oggi non mi peso o guardo allo specchio a petto nudo

                    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ieri gambe e oggi seduta molto buona di dorso.
                      Oggi toccava alle trazioni supine (saltate come da programma la settimana scorsa) e da previsione ho sovraccaricato con 5kg. Come risultato rispetto alla volta precedente che era a colpo libero ho fatto una sola serie in più; la prima serie è stata solo di 2 rip in meno rispetto alla volta senza sovraccarichi. Nel dettaglio: 12-8-7-6-6-6-6.
                      Poi body row, rear machine, hammer curl bilanciere, curl manubri concentrato e un po' di addome.
                      Durante il workout mi è sembrato di avere più energia del solito, forse la combinazione creatina e beta alanina inizia a fare effetto. La bilancia segna qualcosina in più del solito, forse anche quello per effetto della crea. Sono tornato a casa soddisfatto.

                      Commenta


                        Le supine passano a 10kg, proprio così a schifìo. Passa ad un target di 30 prossima week per queste ;-)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ok, vediamo che cosa esce fuori abbassando il target cambio qualcosa nel resto della seduta come volume (di solito si compone di un esercizio di trazione orizzontale in 4 serie, altre 4 per la spalla posteriore e 8/10 serie di bicipiti)?

                          Commenta


                            Prova a tenere così il resto.
                            Quando inizi a mettere un dieci kili in piu'...porti tutto su un altro livello...vedrai ;-)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Immagino che le 30 ripetizioni con 10kg mi peseranno come e forse più delle 50 a 5kg La prossima seduta dorso riesco a farla lunedì, spero che anche con le prone fili tutto liscio.
                              Last edited by Venkman85; 20-10-2017, 20:37:32.

                              Commenta


                                Peseranno 50kg totali di zavorra in piu' :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎