Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addome basso inesistente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addome basso inesistente

    con il mio anno di allenamento sono riuscito ad avere una buona definizione d'estate, ma ho un problema di addome:ho i 2 "cubetti" alti molto piu' sviluppati di quelli bassi..ho da poco riiniziato ad allenare l'addome e x adesso eseguo soltanto esercizi x compensare la vistosa differenza,sbaglio se non alleno anche gli alti?potete consigliarmi un workout x far crescere questi maledetti addominali bassi..quante volte vanno allenati?,io mi alleno 3 volte a settimana..e in generale, quali sono gli esercizi migliori x un addome sanguinante?!..gia che ci siete potete darmi qualche consiglio x integratori brucia grassi..

    #2
    1) Crunch inverso, leg-raises, crunch.
    2) Vanno allenati come tutti gli altri muscoli.
    3) Hydroxicut, ALC + aerobica e dieta
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      secondo me non esistono esercizi addominali che tendono a sviluppare di piu la parte alta o quella bassa;secondo me influenzano entrambi...anche io ho il tuo stesso problema e riesco a vedere solo i primi 2 cubetti in alto e credo che per far uscire anche quelli sotto ci sia bisogno di smaltire un po di grasso...quindi verso aprile maggio(in definizione)io penso che facendo un po + di attenzione ai carbo ,dedicandosi di piu al lavoro aerobico(20 min dopo allenamento 2 volte a settimana+jogging della domenica)e con l'Hydroxycut(ottimo termogenico)spero di riuscire a mostrare i fatidici addominali bassi...

      ------------------
      BOIA CHI MOLLA!
      W la **** e che dio la benedica

      Commenta


        #4
        Sono daccordo con Gabber !Aerobica e dieta...


        ciao


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Soprattutto dieta !!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎