Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio fase dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio fase dimagrimento

    Salve a tutti, dopo aver raggiunto quest'estate una discreta forma fisica( ovviamente per i miei parametri) ho ripreso molto peso a causa di una profonda delusione amorosa che fortunatamente sono riuscito a superare. Io ho sempre praticato calcio a discreti livelli e non ho mai avuto un fisico asciutto è definito nonostante fossi il più resistente e scattante della nostra squadra... Sono 1.78x86 kg, ho ricominciato ad andare in palestra 3 volte a settimana + 2 sessioni di cardio settimanaliCOLAZIONEfrullato con 2 bananeSPUNTINO30g proPRANZO80g riso200g tacchinoverdure varie2 cucchiai olio EVOSPUNTINO(pre workout)50 G bresaola30g gallette di kamutCENA80g riso200g tacchinoverdure varie1 cucchiaio olio EVOKCAl 2000 pro 135gcarbo 150ggrassi 60gInoltre considerando che 3/4 giorni alla settimana mangio fuori per l'universitá tendo a variare gli alimenti cercando di lasciare gli stessi macroAllego qualche foto per mostrare la mia condizione mostruosavolevo sapere da voi esperti se fosse giusta la dieta, grazie mille per l'aiuto---------- Post added at 00:50:26 ---------- Previous post was at 00:45:30 ----------
    Last edited by Cauchy; 24-03-2015, 17:23:11.

    #2
    Up

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎