Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare adipe addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare adipe addome

    Ciao a tutti..Si avvicina l'estate.. Solito problema.. Vorrei ( come tutti ) pulire la zona ombelico e fianchi da un 2 cm circa di adipe ( forse meno ).. Ho un metabolismo.che appena scendo nella dieta perdo notevole massa magra, come muoversi??Vi ringrazio
    Last edited by Alex81ge; 18-03-2015, 22:51:36.
    Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

    #2
    Davvero credi che tu possa scegliere in quali zone dimagrire?
    Se la risposta è sì, mi dispiace disilluderti ma l'unico modo per DIMAGRIRE è creare un deficit calorico, sta a te trovare il giusto equilibrio per cercare di perdere meno massa magra possibile.

    People always ask why I do it. I'm wondering why they don't.

    Commenta


      #3
      I tuoi dati?
      Che alimentazione stai seguendo ora?
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Ciao... grazie per l interessamento...Ovviamente se si dimagrire si scende oovunqueVisto che ho sentito per esempio di stare senza carboidrati per due giorni per indurre all organismo a bruciare grasso, chiedevo pareri..Il mio problema annuale élite questo... voglio asciugarmi ma poi mi asciugo troppo :-(La mia attuale alimentazione é questa... sono 185 per 79 kg..
        Last edited by Alex81ge; 17-03-2015, 23:45:47.
        Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

        Commenta


          #5
          File Allegati
          Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alex81ge Visualizza Messaggio
            Ciao Alex,

            io, con esattamente il tuo stesso problema, ho avuto OTTIMI risultati con pochissime regole pratiche:

            1. Carboidratai ad alto indice glicemico (scaricati una lista dal web):
            - Ammessi nei giorni di workout (3 alla settimana), nel pasto dopo allenamento
            - Tutte le mattine a colazione (pochi, comunque), es una fetta di pane e nutella
            - Vietati negli altri giorni

            2. Un giorno libero per strafocarsi ogni 7-10 giorni (mai calcolato rigidamente ma in base alle occasioni in cui mi trovo)

            3. Integrazione con proteine tutti i giorni, in modo da assumerne almeno 2 mg/kg di massa magra

            4. Termogenico. Funziona di brutto su di me

            non calcolo ne' pesi ne' calorie totali. Certo sono in ipocalorica. Ho perso circa 5kg di ciccia senza perdere massa magra.

            Ciao
            NMM

            Commenta


              #7
              Se credi che per dimagrire basti tagliare i carboidrati...ci credo che non ottieni risultati. Per quanto tu abbia un metabolismo veloce,non si "brucia" massa magra in pochi giorni, o ci saremmo già estinti,poi ovviamente se la tua idea di dieta è togliere semplicemente i carbo,è normale una perdita di VOLUME. Se segui una dieta ben strutturata (con relativo calcolo di bmr,tdee,calorie e quant'altro..) e scegli alimenti di qualità, riuscirai a dimagrire senza perdere eccessivamente massa.
              P.S. la dieta scrivila personalmente, così possiamo correggerla,e aggiungi i tuoi dati...

              ---------- Post added at 09:52:07 ---------- Previous post was at 09:50:32 ----------

              Originariamente Scritto da Gab1975 Visualizza Messaggio
              Ciao Alex,

              io, con esattamente il tuo stesso problema, ho avuto OTTIMI risultati con pochissime regole pratiche:

              1. Carboidratai ad alto indice glicemico (scaricati una lista dal web):
              - Ammessi nei giorni di workout (3 alla settimana), nel pasto dopo allenamento
              - Tutte le mattine a colazione (pochi, comunque), es una fetta di pane e nutella
              - Vietati negli altri giorni

              2. Un giorno libero per strafocarsi ogni 7-10 giorni (mai calcolato rigidamente ma in base alle occasioni in cui mi trovo)

              3. Integrazione con proteine tutti i giorni, in modo da assumerne almeno 2 mg/kg di massa magra

              4. Termogenico. Funziona di brutto su di me

              non calcolo ne' pesi ne' calorie totali. Certo sono in ipocalorica. Ho perso circa 5kg di ciccia senza perdere massa magra.

              Ciao
              Non diamo consigli fuorvianti,e soprattutto qui siamo in "dieta",per gli integratori c'è la sezione apposita
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                Eccomi... finalmente con il pc.. con il tablet ero un pò limitato nello scrivere.. :-(

                Quello che mi dici Giampo93 è incoraggiante.. ho sempre sbagliato eliminando i carboidrati allora..

                Avevo seguito in passato un'alimentazione senza carboidrati con carico e scarico.. ma perdevo molto volume.. ma anche adipe sull'addome.. tipo di dieta chetogena mi avevano detto..

                Ne "il mio diario " http://www.bodyweb.com/threads/37940...io-di-Alex81ge ci sono le foto di me all'inizio.. 2013.. dopo dieta senza carbo.. e a settembre 2014 quando invece ero nel mezzo di un'alimentazione per prendere peso, che mi ha fatto passare dai 71.5 Kg.. ai 79 attuali

                Sono riuscito con il pc a scrivere la dieta..

                P.s. l'alimentazione me l'ha fatta un mio amico.. come Post Work non prendo niente.. anche perchè dopo mezz'ora ceno..
                Prima colazione
                Uovo - Uovo Medio, 1 uovo 65 0g 4g 6g 186mg 62mg 0g 0g
                Chiquita - Banana 126 Gr, 100 g 86 22g 0g 1g 0mg 1mg 12g 2g
                Gallette Riso - Gallette Riso , 3 cup 93 19g 0g 2g 0mg 0mg 0g 0g
                Frutto - Mela, 100 g 57 13g 0g 0g 0mg 0mg 0g 0g
                Millefiori - Miele, 1 cucchiaio 64 17g 0g 0g 0mg 0mg 16g 0g
                Albume - Frittata Albume, 150 gr 65 0g 0g 15g 0mg 0mg 0g 0g
                Life - Mandorle, 10 g 62 1g 5g 2g 0mg 0mg 1g 0g

                Pranzo
                Insalata - Insalata Mista, 100 g 27 3g 0g 1g 0mg 0mg 0g 2g
                Carapelli - Olio, 20 gr 164 0g 18g 0g 0mg 0mg 0g 0g
                Pollo - Petto, 150 g 150 0g 1g 35g 90mg 50mg 0g 0g
                Gallo - Riso Integrale, 150 g 507 110g 3g 11g 0mg 0mg 2g 5g

                Cena
                Merluzzo - Merluzzo, 200 g 166 0g 1g 31g 0mg 0mg 0g 0g
                Carapelli - Olio, 20 gr 164 0g 18g 0g 0mg 0mg 0g 0g
                Gallo - Riso Integrale, 100 g 338 73g 2g 7g 0mg 0mg 1g 3g

                Post Work (che non faccio)


                Musclemeds - Carnivor Whey, 1 scoop
                116 6g 0g 23g 0mg 44mg 0g 0g
                Dymatize - Bcaa, 8 caplets 16 0g 0g 4g 0mg 0mg 0g 0g

                Spuntino Mattino


                Fesa Tacchino - Fesa Di Tacchino, 70 g
                92 0g 1g 13g 43mg 48mg 0g 0g
                Mandorle - Pelate, 10 g 58 2g 5g 2g 0mg 0mg 0g 1g
                Frutto - Mela, 100 g 57 13g 0g 0g 0mg 0mg 0g 0g
                Gallette Riso - Gallette Riso , 3 cup 93 19g 0g 2g 0mg 0mg 0g 0g

                Spuntimo Pomeridiano


                Gallette Riso - Gallette Riso , 3 cup
                93 19g 0g 2g 0mg 0mg 0g 0g
                Frutto - Mela, 100 g 57 13g 0g 0g 0mg 0mg 0g 0g
                Mandorle - Pelate, 10 g 58 2g 5g 2g 0mg 0mg 0g 1g
                Fesa Tacchino - Fesa Di Tacchino, 70 g 92 0g 1g 13g 43mg 48mg 0g 0g


                TOTALE:
                2.740 332g 64g 172g 362mg 253mg 32g 14g
                Last edited by Alex81ge; 18-03-2015, 22:10:41.
                Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gab1975 Visualizza Messaggio
                  Ciao Alex,

                  io, con esattamente il tuo stesso problema, ho avuto OTTIMI risultati con pochissime regole pratiche:

                  1. Carboidratai ad alto indice glicemico (scaricati una lista dal web):
                  - Ammessi nei giorni di workout (3 alla settimana), nel pasto dopo allenamento
                  - Tutte le mattine a colazione (pochi, comunque), es una fetta di pane e nutella
                  - Vietati negli altri giorni

                  2. Un giorno libero per strafocarsi ogni 7-10 giorni (mai calcolato rigidamente ma in base alle occasioni in cui mi trovo)

                  3. Integrazione con proteine tutti i giorni, in modo da assumerne almeno 2 mg/kg di massa magra

                  4. Termogenico. Funziona di brutto su di me

                  non calcolo ne' pesi ne' calorie totali. Certo sono in ipocalorica. Ho perso circa 5kg di ciccia senza perdere massa magra.

                  Ciao
                  in una dieta la mattina pane e nutella?ehm non calcoli le kal?funziona semplicemente per caso ma fidati che di massa magra ne perdi eccome!sei tu che non te ne accorgi se non pesi le cose

                  Commenta


                    #10
                    Servono bmr e tdee...
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #11
                      Ho calcolato il mio BMR 1710, chemoltiplicato per 1,5 ( faccio il parrucchiere e mi alleno 3 volte alla settimana ) viene 2565 ... incrementato del 20% per massa arrivo a 3078 Kal al giorno..

                      Poi un mio amico mi aveva detto che 3.000 kal al giorno erano troppe,di non guardare solo le kal, e mi aveva fatto l'alimentazione che ho postato sopra con meno kal..
                      Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

                      Commenta


                        #12
                        up...
                        Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

                        Commenta


                          #13
                          Cosa vuoi che ti diciamo?
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #14
                            Come poter scendere di massa grassa mantenendo il piu possibile la magra..
                            Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Alex81ge Visualizza Messaggio
                              Come poter scendere di massa grassa mantenendo il piu possibile la magra..
                              Non c'è nessuna regola fissa e cmq ogni fisico ha una risposta diversa dall'altro.. Ora la prima cosa che potresti fare è calare i carboidrati e le calorie e vedere come risponde il tuo fisico. Difficile cmq risultare allo stesso tempo tirati e con dei buoni volumi.. Dovresti trovare una via di mezzo se si riesce ma non è affatto facile..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎