Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nolvadren con Rev v2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nolvadren con Rev v2

    buongiorno, da un paio di settimane sono in fase di recomp col nolvadren. siamo agli inizi ma qualche progresso c'è. Ha senso abbinare un AI come il Reversitol v2? grazie mille

    #2
    Per me no, a cosa ti servirebbe una fionda se hai già un Kalashnikov.....?

    Commenta


      #3
      ti ringrazio per la risposta; vorrei avere più risposte

      Commenta


        #4
        Stai seguendo una leggera ipo? bf?

        Commenta


          #5
          si esatto, bf 12% ed ho un ansianità di allenamento di 5 anni

          Commenta


            #6
            No che non ha senso, quoto in pieno Dado73, il Nolvadren è un AI già abbastanza potente di suo, non c'è motivo di abbinargli il Reversitol V2.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Ma hai problemi di rebound? Perché sei tanto preoccupato riguardo agli estrogeni?

              Commenta


                #8
                Si più che altro per un possibile rebound... Comunque sia, il Nolva arrivato a 8 settimane lo stacco per 3-4 settimane, vediamo cosa succede

                Commenta


                  #9
                  Umby, quando parlavi di "abbinare" ti ho risposto pensando che intendessi nello stesso periodo entrambi i prodotti, se invece intendevi usare il Rev.V2 dopo il Nolvadren per prevenire un eventuale effetto rebound, anche se tendenzialmente la risposta è secondo me negativa anche in questo caso, il discorso è forse un po' meno scontato, ma lascio le spiegazioni agli utenti più "tecnici" e informati di me.

                  Commenta


                    #10
                    Si, in quel caso volevo dire, per evitare un evento di rebound, prevenirlo prendendo il V2, attendo risposte, grazie

                    Commenta


                      #11
                      Aspetta, tu quindi intendi fare un ciclo di Nolvadren e poi farlo seguire da uno di Reversitol, in quel caso si, ci puo stare, ma non è un "abbinare".
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggio
                        Si più che altro per un possibile rebound... Comunque sia, il Nolva arrivato a 8 settimane lo stacco per 3-4 settimane, vediamo cosa succede
                        Un rebound dopo assunzione per 8 sett. di Nolvadren mi sembra inprobabile a meno che hai associato il Nolva ad un testobooster forte esogeno........e qua ci fermiamo

                        Commenta


                          #13
                          invece rebound è possibile

                          sia con gli estro ma sopratutto con il cortisolo...perchè di nolvadren stiamo parlando,quindi non solo di un AI.l arimistane e il 7-oh lavorano entrambi sull cortisolo(enzima11b HSD1)

                          nulla di pericoloso naturalmente,ma riducendo la produzione periferica di cortisolo si ha un(modesto)aumento della secrezione di ACTH(via adenoipofisi) che in soldoni vuol dire un iperattività dell asse ipotalamo/ipofisi/surrene...oltre al fatto che ,essendo inib. competitivo,puo sovraregolare l enzima 11b HSD1(come dei recettori degli estro con ai s.suicidi)

                          chiaro che parliamo di possibilità e che gli effetti(+ritenzione,disturbi sonno,- tollerenza al glucosio)passano via in qualche giorno.basta scalare le dosi cmq se si vuole essere pignoli senza preoccuparsi di fantomatiche pct


                          l associazione di arimistane e alcune altre molecole,contrariamente a quanto si pensa,puo risultare buona.parlo di associazioni con i3c,dim,calcio glucarato ecc e anche alcune classi di serm visto che esplicano azioni diverse

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            Si ragazzi, grazie dei commenti, sto facendo un ciclo di solo Nolvadren

                            Commenta


                              #15
                              Non considero l'arimistane talmente suppressivo sugli estrogeni (anzi non lo considero tale e/o non lo prenderei per quella funzione), per cui, vedo improbabile un rebound. Mio parere eh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎