Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per dieta definizione ( tanto aiuto )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per dieta definizione ( tanto aiuto )

    Salve a tutti , mi chiamo Riccardo ho 23 anni e vengo da Perugia . Ormai è quasi un anno e mezzo che mi alleno con regolarità , ora mi alleno 4 volte alla settimana , ma sempre facendo schede da solo e diete fai da te . Guardando in internet ho imparato alcune cose e soprattutto guardando questo forum mi sono sempre documentato . Ora però vi chiedo un aiuto per fare una dieta per la definizione . Sono alto 185 cm e peso 85.5 kg , oggi ho fatto il calcolo della bf ( circ polso , circ vita ecc ) ed è venuto fuori un 22 % . Non sono sicuro di questo dato visto che ho abbastanza grasso sull'addome e sui fianchi... Però tenendo conto di questi dati ho calcolato il TDEE che è 2897 . Ora , per la definizione ho visto che devo abbassarlo del 20 % perciò arrivo a 2317,22 .Prima mangiavo abbastanza carbo e arrivavo ad assumere 2g di proteine per kg . Il problema è che non so proprio creare una dieta e per questo vi chiedo un aiuto .
    grazie a tutti

    mi sono scordato di dire che mi alleno sempre nel pomeriggio un ora verso le 17.30 .
    Last edited by polone91; 01-03-2015, 11:37:19.

    #2
    Ciao, benvenuto. Qui trovi come impostare la dieta
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Non si fanno diete da 0: devi stilare una bozza tu, poi la corregeremo.
    Tieni le pro tr 2/2.5 g per kg di peso e i grassi intorno ad 1g per kg di peso, il resto carbo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao e Grazie ! ora provo e vedo quello che ne viene fuori , poi la posto qui .

      ---------- Post added 01-03-2015 at 11:20:23 ---------- Previous post was 28-02-2015 at 15:23:12 ----------

      Sono riuscito a buttare giu una dieta da 2321 Kcal di un giorno in cui mi alleno
      colazione ore 07.00
      300 ml di latte parzialmente scremato
      6 fette biscottate integrali
      100 g di marmellata light

      spuntino 10.30
      mela

      pranzo 13.00
      riso 100 g
      tonno al naturale 100 g
      piselli 100 g
      olio di oliva un cucchiaio

      spuntino 16.30
      yogurt magro 100 g

      work out 17.30
      subito dopo 22.5 g di proteine e 27 g di vitargo

      cena 20.30
      pane 100 g
      pollo 200 g
      pomodori 100 g
      patate 150g
      2 cucchiai di olio di oliva

      tot kcal 2321 Carbo 329.8 PRO 136.6 Fat 54.5

      si accettano consigli e critiche per migliorarla. E magari anche qualche idea per variare un po e per i giorni in cui non mi alleno

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎