Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mayweather - Pacquiao is on

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mayweather - Pacquiao is on



    E' FINALMENTE UFFICIALE
    Manny Pacquiao e Floyd Mayweather si incontreranno al MGM Grand di Las Vegas il prossimo 2 Maggio.


    #2
    finalmente... spero ma dubito che la condizione di pacquiao sia paragonabile a quella di qualche anno fa, altrimenti vedo mayweather sicuramente vincente

    Commenta


      #3
      Non vedo l'ora
      PERSONAL TRAINER FIPE
      Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓

      www.topconditioning.com
      -||||----------||||-

      Commenta


        #4
        Meglio tardi che mai... ma, essendo tardi(ssimo), vince Floyd senza problemi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Meglio tardi che mai... ma, essendo tardi(ssimo), vince Floyd senza problemi
          credo anch'io, dato il Pac non è più "quello di una volta"; magari però qualche problema lo creerà....
          poi chissà.

          Commenta


            #6
            dopo il terrificante ko che ha preso, pacquiao non è più tornato lo stesso..
            .

            Commenta


              #7
              Come stanno le cose... Maywheater sicuramente sarà il vincitore, però mai dare nulla per scontato.
              Il nemico è forte solo quando hai paura.

              Be Warrior...

              Commenta


                #8
                nn un incontro equo

                Commenta


                  #9
                  alla fine la boxe è bella perchè non si può mai dare nulla per scontato, in ogni caso il 2 maggio è il mio compleanno, mi hanno fatto un gran regalo
                  .

                  Commenta


                    #10
                    alla fine è un incontro commerciale

                    Commenta


                      #11
                      Pacquiao non sarà più quello di una volta ma anche il Mayweather che ho visto nel secondo match contro Maidana non è più quello di una volta. Non vorrei esagerare ma da Maidana ha preso delle belle legnate e non è riuscito a gestire poi bene come voleva quindi secondo me non bisogna dare nulla per scontato.
                      Si parla di un Mayweather già in ottima forma e che sta già mettendo in difficoltà gli sparring partner.
                      Non sono entusiasta dell'incontro come sarei potuto esserlo se si fosse realizzato quando Pac era nel pieno della forma ma vedremo!

                      Commenta


                        #12
                        incontro totalmente commerciale e organizzato per motivi di business e di show, se mayweather combatte realmente lo riduce a pezzettini

                        Commenta


                          #13
                          pacquiao è meno forte eh, ma non è un dilettante, parliamo sempre di un campione
                          .

                          Commenta


                            #14
                            A me farebbe piacere se vincesse Pac (soprattutto per KO), ma lo vedo abbastanza improbabile. Sarebbe bello anche analizzare i danni psicologici che una sconfitta prima del limite produrrebbe in uno con l'ego di Mayweather...
                            Mi aspetto 12 riprese in cui Pac tiene per 6-7 e poi crolla atleticamente e le prende, con verdetto unanime a favore di Mayweather. Pac poi ha subito quel devastante KO da Marquez che penso lo limiti pesantemente anche nella gestione della propria furia agonistica, me lo aspetto più cauto di una volta.

                            La differenza per me è nella migliore difesa di Mayweather e soprattutto nella sua ottima tenuta fisica: paradossalmente credo sia stato più pericoloso un giovane aggressivo come Maidana che non un coetaneo che aveva quel tipo di boxe anni fa. Ultimamente May non ha più il colpo da KO, ma nemmeno li subisce da chi sarebbe in grado di portarne.

                            Commenta


                              #15
                              quasi tutti tifano pacquiao,nn per nulla la mia giocata è stato un x

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎