Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tv 40 pollici....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tv 40 pollici....

    come da titolo per problemi di spazio deve essere massimo massimo 40"....possibilmente che possa wifi (cioè credo si possano mandare i film dall'imac a una tv con wifi e vederseli direttamente in tv...o no)....

    cosa mi consigliate in rapporto qualità prezzo che si veda sempre bene ovviamente
    Il mio diario...!

    #2
    io ho preso un philips in offerta alla coop, che per quello che ci devo vedere va più che bene.

    Commenta


      #3
      io ho preso questa



      ottima,prezzo contenuto,qualita alta

      anche le lg nn sn male,ma dipende quanto vuoi spendere

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        mah insomma non mi sembra una granchè quella tv...


        cerca con una frequenza di hz alta se possibile, piu uscite hdmi
        Se non hai un player hd e usi la tv guarda che la usb ti legga diversi formati, magari anche mkv
        adesso sono tutte 4k, non che sia fondamentale, ma alla fine la tv non penso la cambi ogni anno come puoi cambiare uno smartphone, cercala buona
        Il 3d secondo me non è fondamentale, poi vedi te se lo vuoi, la mia morosa nella tv LG ce l'ha ma nn lo usiamo mai praticamente.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          a che serve una frequenza hz alta(>100) se vede solo film?

          quella samsung linkata costa davvero poco per essere led da 40",chiaro che paghi la qualità relazionata al prezzo

          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          adesso sono tutte 4k, non che sia fondamentale, ma alla fine la tv non penso la cambi ogni anno come puoi cambiare uno smartphone, cercala buona
          oddio ormai credo proprio di si visto che costa piu uno smarthpone che una tv 40"

          Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          Il 3d secondo me non è fondamentale, poi vedi te se lo vuoi, la mia morosa nella tv LG ce l'ha ma nn lo usiamo mai praticamente.
          3d e super hd(4k)sn funzioni sicuramente bellissime,ma il servizio offerto è praticamente nullo ad oggi e(credo,magari mi sbaglio)nel futuro prossimo


          ti quoto cmq in linea generale,io ne facevo un discorso di risparmio globale visto l utilizzo che,se ho capito bene,dovrebbe farne
          Last edited by elan; 18-02-2015, 13:18:52.

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            quoto body.....anche io punterei a tv con alti hrz.....ed eviterei il 3d.
            Tv con alti hrz danno un "effetto realistico" migliore
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              boh io non ne so mezza ma lessi da qualche parte che avere un sacco di hz è inutile se non addirittura dannoso ( per un uso umarellico della tv intendo)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎