Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MALATTIE CRONICHE INTESTINALI: parliamone

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ciao a tutti, anche io da circa 1 mese e mezzo sono in in fase attiva della malattia con sangue (non molto però) e muco, fatta terapia con cortisone ma la situazione non è rientrata del tutto, temo che il ge mi prescriva il biologico anche se devo fare prima la colon da un privato( in ASl le date sono a partire dal 2018), in quest'ultima settimana poi emicrania a go go e pressione leggermente alta, 2 palle! Miller tu?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #92
      Ciao Ale io dopo l'attacco grave dellanno scorso sono stato bene fino a Marzo. Poi ho avuto un nuovo attacco molto forte che si è associato ad una infezione batterica di cui nessuno ha capito la causa... risultato: soliti 4-5 kg persi, febbre a 37,5/38 per circa un mese, allenamento fermo da 3 in pratica... ho ricominciato a giugno, ora cerco di riprendere un po' di peso e tono

      Commenta


        #93
        Capisco, io devo prima fare la colon perchè stavolta il cortisone non ha resettato la malattia, l'ha sempre fatto ma stavolta ha vinto lei, ecco perchè credo che il ge debba rivedermi la terapia.....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #94
          Comunque può darsi che ti faccia fare subito il biologico, potrebbe anche rimodulare mesalazina e cortisone.

          Commenta


            #95
            Quindi dici che potrebbe farmi riassumere il cortisone (dopo averlo fatto per circa 1 mese)?
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #96
              Beh si, l'anno scorso feci 4 settimane a 10mg e 4 a 5mg (beclometasone). Poi ovviamente dipende dal caso... però ti dico che ero messo maluccio anche dalla colon, ma esclusero i biologici perché non "era arrivato ancora il momento".

              Commenta


                #97
                Ok, vedremo....
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #98
                  ci sono novità sui cocktail fitoterapici (o comunque non farmacologici)?

                  I consigli qui mi sembra di capire che siano:
                  - estratto di curcuma (quantità ignote)
                  - vit D3 2kUI (meglio liquida/perle?)
                  - vit C .5+.5
                  - superfood verde (tipo estratto di broccoli) o rosso a caso col badile
                  - Reishi (quantità ignote)
                  - Astaxantina (quantità ignote)


                  EPA e DHA di origine vegetale (tipo alghe) vanno comunque bene o l'olio di pesce chiarificato è sempre superiore?

                  Glutammina potrebbe aiutare?
                  Ashwagandha?
                  Aspirina?
                  Resvetarolo?

                  Per chi ha il sangue un po' liquido o sanguina, K2 potrebbe aiutare o peggiora l'infiammazione?

                  Commenta


                    #99
                    Curcumina sui 2g, omega 3 non ne prendo da un po’, in ogni caso da evitare nelle fasi acute per via del sanguinamento. Come antiox con astaxantina pendo il antiradicalmix +watt. Aspirina proprio no visto che si presume uno sia già in terapia con fans.

                    Commenta


                      non sono in terapia con fans, quindi quello non sarebbe un problema.

                      Commenta


                        Che terapia fai?

                        Commenta


                          fondamentalmente niente o cose solo per le fasi acute. Ho una situazione che sembra psicosomatica, ma non ha una diagnosi precisa, pur avendo parecchi dei sintomi di una mci.

                          Commenta


                            Qualcuno ha provato ad assumere perle di pfeiffer mint oil e lo slippery elm?

                            Commenta


                              molti parlano solamente di cortisone o integratori ma l'alimentazione andrebbe rivoluzionata... e di certo quella di un atleta non è granchè un aiuto..
                              ci sono molte regole spesso ignorate dai medici...che apportano benefici notevoli al soggetto. il cortisone vi fa bene da una parte e danneggia altre 100 parti.
                              Visita. Fantaleggins.com Abbigliamento fitness esclusivo e accessori

                              Commenta


                                Tipo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎