Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MALATTIE CRONICHE INTESTINALI: parliamone

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Si certo situazione più chiara.....per quanto ti riguarda dovresti evitare i picchi insulinici...anche se con la gestione delle fibre non è semplice.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #77
      Edit
      Last edited by neteye; 07-03-2016, 22:54:19.
      Medico

      Commenta


        #78
        come state ? avete pensato a RCU o Morbo di Crohn ?
        Cui porta la mugghieri ad ogni festa, nun ci manchirà dogghia di testa.
        (Chi accompagna la moglie ad ogni festa, certo avrà
        mal di testa).

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da marpin Visualizza Messaggio
          come state ? avete pensato a RCU o Morbo di Crohn ?
          cioè?
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #80
            ragazzi questa volta me la sono vista brutta il medico dopo la colon mi voleva far passare ai farmaci biologici, uno dei collaboratori ha optato però per una terapia molto forte per provare a ripristinare la situazione (10mg di beclometasone 4,8g di mesalazina al giorno) che farò per il prossimo mese. L'ultima colon è stata terribile, sono arrivati alla gola a fare tremila biopsie mi hanno talmente imbottito di roba che parlavo senza pensare... cmq alla fine mi hanno detto che probabilmente l'attacco è stato causato da una "superinfezione" di qualche tipo, difatti è stata improvvisa, stavo bene.

            Commenta


              #81
              Ora come stai? Anche a me l'ultima volta il mio ge mi prospettò l'eventuale passaggio al biologico se il cortisone non avesse prodotto gli effetti sperati, alla fine dopo 2 mesi di cortisone sono in remissione
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #82
                sono a metà ciclo, ora ho ridotto le dosi... sto un pò meglio, ho ripreso un pò di peso, anche se basta un pò di freddo, mal di gola, che tendo a peggiorare...

                Commenta


                  #83
                  Capisco, purtroppo è una brutta bestia quello che abbiamo.......
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #84
                    Ciao malaticci come state? Zodd? io ho riportato tutto alla normalità dopo praticamente 6 mesi di cure pesanti. Le ultime analisi sono ottime a parte un pò sotto i marker del ferro bassi, ma mi dicono che devo riprendere un pò le riserve. Non ho sanguinamenti da almeno un mese. La cosa strana è che sono migliorato quasi di colpo, nell'arco di 3-4 giorni sono passato da feci semi-liquide/muco/alcune scariche al giorno a feci solide senza muco solo 1 volta al dì. L'unica differenza nella dieta è stato l'eliminazione completa del riso perché avevo finito sia i fiocchi che mangio la mattina insieme all'avena che il riso. Ne ho solo assaggiato un pò ad una cena ed in realtà ho notato del muco nei giorni seguenti. è una coincidenza molto strana, ma da allora non l'ho più toccato

                    Commenta


                      #85
                      Ciao Miller!! da quanto tempo...

                      Stranamente mi è comparsa la notifica tapatalk di questo post
                      Erano diversi mesi che non entravo nel forum, ora sto discretamente, grazie! In verità fino ad un mese fa sono stato piuttosto male anche io, infatti sono praticamente fermo in palestra. attualmente sto continuando sempre con la terapia biologica (abbinata alla mesalazina) e recentemente ho fatto anche la colon. Conto di ritornare a breve ad allenarmi, spalla permettendo

                      Commenta


                        #86
                        Ottimo allora aggiorna il diario quando riprendi

                        Commenta


                          #87
                          ho appena aggiornato con le mie sventure...meglio di nulla!


                          Ah aggiungo: per ora sembra che l'infiammazione si sia spostata/localizzata solo nel retto. Intanto aspetto i referti delle varie biopsie...

                          Commenta


                            #88
                            Ragazzi posso chiedervi qualche info in più anche sugli esami da fare? Da quando ho cominciato a mangiare 3500kcal noto che in bagno la consistenza delle feci è quasi liquida e non capisco a cosa associare questo disturbo. Spesso mentre mangio mi viene da andare in bagno, cosa che prima non mi era mai capitata e sono sempre stato un ottimo mangiatore di cibo

                            Commenta


                              #89
                              Beh devi chiedere al medico, vai da quello di base fatti controllare ed eventualmente indirizzare da un gastroenterologo

                              Commenta


                                #90
                                Appena finisce la sessione d'esame torno a casa in Sicilia e vado subito dal medico.. non ho mai avuto problemi, chissà che strano.. nelle feci non vedo nessun tipo di muco o sangue, il colore sembra anche il solito. La consistenza è strana e poi appunto mi viene lo stimolo più spesso.. magari è solo un trip mentale!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎