Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MALATTIE CRONICHE INTESTINALI: parliamone

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    occhio ale il cortisone è una brutta bestia... spero per te che riuscirai ad eliminarlo il prima possibile!

    Commenta


      #47
      Lo so, infatti credo che, dopo la visita di oggi, inizierà a diminuirmi le dosi
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #48
        ciao ragazzi! come state?? io benino, in verità un po' peggio ultimamente...sicuramente colpa del cambio di stagione! uff cheppaaalle XD

        Commenta


          #49
          impressionante, ieri primo giorno di "fresco"... oggi primo giorno di gonfiore a palla

          Commenta


            #50
            Madò uguale!! Poveri noi ahah

            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #51
              Ciao ragazzi come va? Volevo porvi una domanda: nei periodi di riacutizzazione della malattia come vi comportare con l'alimentazione? Togliete/riducete/sostituite qualcosa? Da circa un mese sto tutt'altro che bene e volevo consigli su come comportarmi per velocizzare un po' i tempi di ripresa..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #52
                Integra con antiossidanti ed omega3 a pioggia!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #53
                  Grazie mille bros!

                  Su che quantitivi di O3? Antiossidanti: nello specifico cosa mi suggerisci?

                  Commenta


                    #54
                    Omega starei su almeno 2g al giorno di DHA+EPA

                    Per gli antiox, vitaminaC, ma soprattutto polifenoli, onestamente sto sviluppando un prodotto, ma con reperibilità particolare.....oppure cerca qualcosa a base di astaxantina e curcuma
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #55
                      capito.. attualmente sto a 1,5g di O3 (gli ultra della now foods) e 1g di C. Provo ad alzare ulteriormente gli O3 e vedo come va.

                      Per quanto riguarda la dieta invece sto andando avanti praticamente solo a riso (in bianco con evo) e pollo/manzo/merluzzo, albumi,gallette, patate e pochissima frutta secca (o burro d'arachidi) Verdure pochissime.. (tipo 100g a pranzo e altri 100g anche la sera). Spero di riprendermi presto perchè ho dovuto momentanemente sospendere anche gli allenamenti.. proprio non ce la facevo!


                      grazie ancora bros!

                      Commenta


                        #56
                        Ma frutta non riesci?
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #57
                          sisi anche quella, anche se non vario molto... uso mele/banane generalmente a colazione o negli spuntini.. (di solito sto sui 2/3 frutti al giorno)

                          Commenta


                            #58
                            Colorata!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              capito.. attualmente sto a 1,5g di O3 (gli ultra della now foods) e 1g di C. Provo ad alzare ulteriormente gli O3 e vedo come va.

                              Per quanto riguarda la dieta invece sto andando avanti praticamente solo a riso (in bianco con evo) e pollo/manzo/merluzzo, albumi,gallette, patate e pochissima frutta secca (o burro d'arachidi) Verdure pochissime.. (tipo 100g a pranzo e altri 100g anche la sera). Spero di riprendermi presto perchè ho dovuto momentanemente sospendere anche gli allenamenti.. proprio non ce la facevo!


                              grazie ancora bros!
                              è la tipica alimentazione che uso anch'io in fase acuta, al momento (dita incrociate) sto bene, assumo giornalmente omega3 in cpr e ho integrato alla dieta frutta di stagione e verdure
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta


                                #60
                                Ciao a tutti! Mi ero perso i vostri commenti... Bros, frutta "colorata"... Non saprei! Ho fastidi con quasi tutta la frutta! Con quella comprata in negozio ancora di più rispetto alla biologica. Suggerimenti? Alessandro, tu come ti regoli con la frutta? Quale usi? Grazie


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎