Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    A questo punto ti direi di sì... Distribuisci bene i grassi nel corso della giornata.
    Li ho aumentati a 0,9 anzichè 0,8xKg. O meglio fare direttamente a 1xKg come nei giorni OFF? Si cercherò di distrubuirli bene nel corso delle giorante anche semplicmente aumentando le dosi di quelle che ho già impostato sino a questo momento.

    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Certo che sei una fornace
    Ad essere sincero non me lo sarei aspettato che il mio corpo reagisse cosi. Pero' si, sono una fornace non c'è dubbi

    ---------- Post added at 19:04:38 ---------- Previous post was at 18:28:26 ----------

    Oggi Giornata OFF avendo cambiato per questa settimana pasquale i giorni di allenamento. Per cui oggi cardio con un po' di calcio. Ho avuto durante la giornata un po' di doms alle gambe, dovute al WO di ieri.

    DIETA DI OGGI

    TOTALE Kcal 2716
    PRO 169 gr
    CHO 326 gr
    FAT 76,4 gr
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      A 1 va bene!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
        A 1 va bene!


        ---------- Post added at 18:45:34 ---------- Previous post was at 13:20:07 ----------

        WO andato bene, faticoso e molto intenso.

        -iperestensioni 3x12

        Tutto normale qui, avevo in mente di aggiungere un disco per aumentare la difficoltà ma per ora non credo sia il caso



        -Trazioni 4 x max
        Per ora l'ho fatti con EP e con 10 Kg, a corpo libero non riesco in questo momento. 4X8 al massimo sono riuscito a fare.Non si demorde in ogni caso


        -Rematore con bilanciere panca inclinata 3x8 (52kg)

        Aumentato rispetto alla scorsa settimana di 4 Kg, la prossima volta lo farò senza panca inclinata


        -Lat Machine Avanti presa inversa 10-8-8 (50-55-55kg)
        Bella e soddisfacente, peso giusto a tal punto da sentire un buono sforzo


        -Pulley basso 3x8 (55kg)

        Aumentato anche qui di 5kg, e devo dire di averli sentiti tutti.

        ABS 3X15


        DIETA DI OGGI

        Per oggi ho tenuto i FAT a 0,9xKg , da domani avendo sistemato la dieta andranno ad 1xKg

        TOTALE Kcal 3500
        PRO 171 gr
        CHO 561 gr
        FAT 60,4 gr



        Domani ancora WO per recuperare Lunedi di pasqua.
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Wo di oggi. Arrivo come di consueto alle 9 e qualcosa e trovo la palestra chiusa. Demoralizzato, vado dal panificio a prendere il pane, ancora incredulo torno e il proprietario era li che la stava aprendo,aveva fatto tardi. Torniamo a noi


          -MIlitary press con manubri su panca 4x6 (12kg)

          Ottimo, le spalle si sono sentite

          -Alzate laterali manubri 3x8 (10kg)
          Come consigliato da Eurofighter ho tenuto in sospensione al picco massimo e si, lo sforzo è stato maggiore


          -Alzate 90° SS tirate al mento bil ez 3x10+8 (24kg)
          Veramente dura non c'è che dire,faticoso e tutte le serie sono state difficili

          -Scrollate con Bilanciere 3x15(20 kg + bil- > non ricordo quanto pesasse)
          Eseguito bene e lavorare il muscolo


          -French con bilanciere EZ 4x10-8-6-4 (14-18-22-28 kg)
          Questa volta il dolore al polso non l'ho sentito e i pesi mi sembravano abbastanza proporzionati, forse la prima serie devo aumentarla


          -Push Down con corda 10-8-8(45-50-50kg)
          Ottimi, fatica giusta
          -Dip panche 3x15

          Faticose come sempre ma piacevoli da fare

          ABS 3X15

          Da lunedi voglio aumentare i pesi, a partire dalla panca.


          DIETA DI OGGI


          TOTALE Kcal 3665
          PRO 171 gr
          CHO 568 gr
          FAT 74,7 gr
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            GIORNATA OFF

            Domani si riparte aumentato i carichi

            TOTAL Kcal 2797
            PRO 172 gr
            CHO 341 gr
            FAT ​76,8 gr

            ---------- Post added 13-04-2015 at 18:50:37 ---------- Previous post was 12-04-2015 at 19:37:13 ----------

            Andiamo al WO di stamani. Alle 5 in piedi per un dolore allo stomaco dovuto a non so cosa, forse un virus non saprei. Fatto sta che appena entrato in palestra e cominciato il WO è passato. Ora qualche fitta leggere ce l'ho ancora, speriamo domani sia passato.


            -Bench press 4x6( 50 kg) + 4Kg
            Aumentato come promesso di 4 Kg, andata bene.


            -Bench press inclinata4x10-8-6-4 (30-36-40-44kg)
            Qui purtroppo non ce l'ho fatta ad aumentare, all'ultima rep è stata veramente faticosa


            -Dip 3x8
            Volevo provare a farli con i sovraccarichi ma la cintura era già occupata. Niente male comunque


            -Croci panca 3x10 (12 kg + 12 kg) + 2kg
            Aumentato anche qui, ed effettivamente ho sentito più lavorare.


            -Curling bilanciere EZ 4x6 ( 28 kg)

            Qui ho diminuito perchè stavo eseguendo l'esercizio in maniera scorretta perchè quando alzavo l'EZ inclinavo anche la schiena, per cui l'ho eseguito con la schieda appoggiata al muro in modo da non avere questo problema


            -Curl alternato panca inclinata 3x8(10 kg)

            Ottimo anche qui
            -Curl Concentrato 3x10 (12 kg +12 kg) +2kg


            Aumentato anche in questo caso i manubri a 12 kg,infatti è andata bene.


            ABS 2x15




            DIETA DI OGGI

            TOTALE Kcal 3672
            PRO 170 gr
            CHO 568 gr
            FAT 76 gr



            Domani Gambe!
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Nelle dip saresti in grado di eseguire qualche rip in più, senza sovraccarico?
              Riguardo la dieta... Vediamo come va questa settimana, altrimenti si può provare a diminuire il gap tra giorni ON e OFF.
              Buona giornata

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Nelle dip saresti in grado di eseguire qualche rip in più, senza sovraccarico?
                Si, almeno 10 riesco tranquillamente ad eseguirle.

                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Riguardo la dieta... Vediamo come va questa settimana, altrimenti si può provare a diminuire il gap tra giorni ON e OFF.
                Buona giornata
                Ook Rossella, vediamo come si evolverà questa settimana e poi nel caso attuiamo ciò che hai proposto.
                Grazie e buona giornata anche a te

                ---------- Post added at 18:36:40 ---------- Previous post was at 06:16:12 ----------

                WO di stamani andando bene, ho faticato moltissimo devo dire, ma la sensazione che hai dopo aver dato tutto è piacevole.

                -Squat 4x6 (55 kg)
                Finche non ci sarà una buon'anima ad insegnarmi per bene come si faccia senza il MP, purtroppo sarà costretto a farlo li. Purtroppo, e la cosa non mi piace.


                -Pressa 45° 3x12-10-8-8 ( 110-115-120 kg)
                Essendo la pressa in manutenzione ho fatto la leg press. Anche se non ci fosse stato questo problema avevo intenzione di farla comunque. IN ogni caso è stata bella tosta, anche se ricordavo che nelle schede precedenti arrivato a 130 kg massimo. Devo riprendere l'abitudine.

                -Affondi con Manubri 3x8 (10+10kg)
                Fatti sul posto e non in camminata , cioè come sempre. Aumentato il carico di 4 kg totali, buono direi

                -Leg extension 3x10( 34 kg)

                Prima seria da 35, poi mi sono accorto che erano troppi per il momento e sono sceso di 1 kg, ma è stata dura lo stesso.

                -Leg Curl 4x8( 25 kg)
                Ora si che si ragiona.

                -Calf da seduto 4x15(25 kg)
                Andati bene con ultima seria particolarmente faticosa

                -ABS


                DIETA DI OGGI

                TOTALE Kcal 3641
                PRO 173 gr
                CHO 561 gr
                FAT 75,4 gr


                Domani giornata OFF con un po' di calcetto.
                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  Giornata OFF perennemente seguita da doms alle gambe. Rimangono comunque piacevoli, significa che ho spinto abbastanza
                  Oggi calcetto e ora cotto al punto giusto


                  DIETA DI OGGI

                  TOTALE Kcal 2802
                  PRO 173 gr
                  CHO 341 gr
                  FAT 76,2 gr
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Giornata OFF perennemente seguita da doms alle gambe. Rimangono comunque piacevoli, significa che ho spinto abbastanza
                    Oggi calcetto e ora cotto al punto giusto
                    Ahah anche io oggi ho le gambe doloranti, se dovessi giocare a calcetto penso che morirei [emoji23]
                    Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

                    Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

                    Commenta


                      Guarda solitamente giocavamo il sabato e mi stava bene dato che le gambe le faccio il martedì. Ora sono cambiati i giorni, tra cui oggi. Per cui se voglio fare un po' di Cardio preferisco calcetto che correre "a vuoto" Inizialmente non sentivo tanti doms mente giocavo, ma appena finito si sono fatti sentire come sanno fare loro XD
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                        Guarda solitamente giocavamo il sabato e mi stava bene dato che le gambe le faccio il martedì. Ora sono cambiati i giorni, tra cui oggi. Per cui se voglio fare un po' di Cardio preferisco calcetto che correre "a vuoto" Inizialmente non sentivo tanti doms mente giocavo, ma appena finito si sono fatti sentire come sanno fare loro XD
                        Sisi è più soddisfacente la partita di calcetto che correre (almeno per me che non amo correre).. Ti auguro di non avere doms allucinanti domani xD
                        Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

                        Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio
                          Sisi è più soddisfacente la partita di calcetto che correre (almeno per me che non amo correre).. Ti auguro di non avere doms allucinanti domani xD
                          Si hai detto bene, correre andando in giro per le strade ad esempio non mi entusiasma moltissimo. Comunque ti do un piccolo spoiler: i doms ci sono XD

                          ---------- Post added at 19:01:56 ---------- Previous post was at 05:39:15 ----------

                          WO di stamani andato discretamente bene. Ho lavorato sul dorso, anche se sinceramente lo sento poco lavorare, o quanto meno non come vorrei


                          -iperestensioni 3x12
                          Andata tranquillamente bene, qui un po' ho sentito lavorare il dorso

                          -Trazioni 4 x max
                          Qui sempre massimo 7 rep. con l'aiuto della spinta del MP di 10 kg.


                          -Rematore con bilanciere panca inclinata 3x8(52kg)

                          Muscoli sentiti bene, peso giusto.
                          -Lat Machine Avanti presa inversa 10-8-8 (50-55kg)

                          E' stata impegnativa come esecuzione devo dire.


                          -Pulley basso 3x8 (60 kg)
                          Sono forse un peso leggermente superiore, ho eseguito bene l'esercizio ma è stato molto dispendioso in quanto ad energie

                          ABS 2X15


                          DIETA DI OGGI

                          TOTALE Kcal 3694
                          PRO 176 gr
                          CHO 569 gr
                          FAT 75,4 gr

                          ---------- Post added 17-04-2015 at 19:01:46 ---------- Previous post was 16-04-2015 at 19:01:56 ----------

                          -Military press con manubri su panca 4x6 (12kg)
                          Andata bene, mi piace.


                          -Alzate laterali manubri 3x8(10kg)
                          Sempre bello tosto devo dire


                          -Alzate 90° SS tirate al mento bil ez 3x10+8 (28 kg)
                          Anche questo l'ultima serie è stata abbastanza faticosa.


                          -Scrollate con Bilanciere 3x15 (20kg)
                          Buona esecuzione e il lavoro del muscolo si è fatto sentire


                          -French con bilanciere EZ 4x10-8-6-4 (22-28-32-34kg)
                          Ho leggermente aumentato rispetto alla scorsa settimana e l'ultime rep sono state tremende. Soprattutto le ultime due seria


                          -Push Down con corda 10-8-8 (45-50-50 kg)
                          Ottimo anche questo.


                          -Dip panche 3x15 ( 5 kg sovraccarico)
                          Ho provato a usare un disco da 5kg e devo dire che l'ho sentito meglio lavorare il tricipite. Ultima seria ho tentato il colpo grosso con 7 kg. Risultato, eseguite 13 rep anzichè 15.


                          ABS 2x15


                          Il gestore della palestra, nonché colui che mi ha sempre fatto le scheda sino ad ora, mi ha detto che lunedi me ne vuole fare una nuova. Sono curioso di vedere come sarà. In ogni caso le gambe le farò sempre in WO a parte, in quanto conoscendo le schede che mi ha sempre fatto, quella parte del corpo ha sempre messo esercizi in fondo ad ogni WO, io invece con questa tipologia di ora ho notato, oltre ai doms eterni, un leggero miglioramento.


                          DIETA DI OGGI


                          TOTALE Kcal 3697
                          PRO 176 gr
                          CHO 569 gr
                          FAT 75,6 gr


                          Domani ci pesiamo e vediamo come va.

                          ---------- Post added 18-04-2015 at 18:53:56 ---------- Previous post was 17-04-2015 at 19:01:46 ----------

                          Pesato stamani: 75,8 Kg. +0,3 rispetto all'ultima volta. Pochino, pero' c'è da dire che l'aumento dei grassi a 1xKg è stato utile credo. Attendo Rossella che dice sul da farsi per il discorso giorni ON e OFF, ormai sei diventata la mia guida


                          Intanto, DIETA DI OGGI

                          TOTALE Kcal 2815
                          PRO 176 gr
                          CHO 345 gr
                          FAT 75,9 gr
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Giornata OFF come di consueto è la domenica

                            TOTALE Kcal 2817
                            PRO 175 gr
                            CHO 342 gr
                            FATO 76,1 gr

                            ---------- Post added 20-04-2015 at 19:23:42 ---------- Previous post was 19-04-2015 at 19:52:17 ----------

                            Veniamo al WO di oggi, la scheda nuova promessa dall'istruttore della palestra non me l'ha consegnata, per cui ho continuato con quella di sempre.

                            -Bench press 4x6(50kg)
                            Andata bene, il peso è giusto effettuando un buon riscaldamento


                            -Bench press inclinata4x10-8-6-4(30-36-40-44kg)
                            Anche qui è andata bene anche se le ultime rep sono state difficili, per fortuna lo spotter c'era nel caso avessi avuto bisogno. Ogni volta che c'è non so perchè do sempre il meglio.

                            -Dip 3x10p
                            Ho aumentato di 2 rep rispetto al solito. Infatti ora andava meglio

                            -Croci panca inclinata 3x10 (12 kg+12kg)

                            Ottima esecuzione e peso ideale per il momento per effettuare questo esercizio


                            -Curling bilanciere EZ 4x6(28kg)
                            E' bella dura non c'è che dire, per evitare un piegamento della schiena l'ho effettuato con quest'ultima attaccata al muro


                            -Curl alternato panca inclinata 3x8(12kg)
                            Aumentato i manubri di 2 kg e è stato più faticoso ed i bicipiti si sono sentiti bene

                            -Curl Concentrato 3x10 (12kg)
                            Idem per questo esercizio, aumentato i manubri.


                            ABS 3x15



                            DIETA DI OGGI


                            TOTALE Kcal 3683
                            PRO 175 gr
                            CHO 566 gr
                            FAT 75,4 gr



                            Domani gambe
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              Pesato stamani: 75,8 Kg. +0,3 rispetto all'ultima volta. Pochino, pero' c'è da dire che l'aumento dei grassi a 1xKg è stato utile credo.
                              300 grammi in più rispetto al 9 aprile, bene, forse il peso si è sbloccato un pochino... Vediamo come va questa settimana, come ti vedi?
                              Attendo Rossella che dice sul da farsi per il discorso giorni ON e OFF, ormai sei diventata la mia guida
                              Ne sono onorata ma se ne fosse occasione sostituiscimi pure... Lo dico per il tuo bene

                              Commenta


                                Ciao Rossella! Si forse il peso si è sbloccato un pochino per fortuna, ora infatti attendiamo i prossimo giorni per vedere come sarà la situazione. Nel frattempo ti posso dire che leggeri miglioramenti le sto vedendo, seppur pochi, ma è anche giusto così credo visto l'aumento minimo di peso.

                                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                                Ne sono onorata ma se ne fosse occasione sostituiscimi pure... Lo dico per il tuo bene
                                E io che ero partito con la voglia di farti un complimento e tu ora mi minacci. A parte gli scherzi, mi ritengo fortunato ad essere seguito da te, nonostante tu mi spinga a pensare al contrario
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎