Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Ecco a te: http://www.bodyweb.com/showthread.php?p=8561216
    Puoi omettere l'olio, puoi anche variare le dosi tenendo i 150 grammi di albume e 50 di avena ridotta a farina... L'importante è il procedimento, dovrai aggiungere del lievito per dolci se gli albumi si "smontano".
    Grazie Rossella per l'aiuto e per il suggerimento degli albumi, perdonami il ritardo ma il forum è stato sovraccarico sino ad ora. Dalla foto sembrano molto squisite e domani mattina le proverò sicuramente. Ovviamente aspettati una recensione gustativa Oltre al pancakes ho pensato di aggiungere delle mandorle sopra a quest'ultime per aumentare la quota di FAT e di mangiare una banana, in modo da raggiungere la quota di macro durante la giornata. Posso tranquillamente aggiungere in cambio del tic il dolcificante naturale, lo zucchero naturale Stevia per intenderci,o Credi che cambiando la procedura ci sia il rischio di non riuscire a farli?
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
      Oltre al pancakes ho pensato di aggiungere delle mandorle sopra a quest'ultime per aumentare la quota di FAT
      Come variante puoi anche utilizzare della farina di cocco, del cacao amaro o delle scaglie di cioccolato fondente da mettere direttamente nell'impasto, per alzare i grassi.
      e di mangiare una banana, in modo da raggiungere la quota di macro durante la giornata.
      Anche qui, puoi benissimo variare con altro: frutta essiccata o marmellata senza zuccheri aggiunti.
      Posso tranquillamente aggiungere in cambio del tic il dolcificante naturale, lo zucchero naturale Stevia per intenderci,o Credi che cambiando la procedura ci sia il rischio di non riuscire a farli?
      Non c'è problema, ovviamente dovrai assaggiare l'impasto per regolarti sulle dosi

      Commenta


        #33
        Martin scherzavo
        Ross è una brava ragazza, sa veramente tante tante tante cose per quanto riguarda l'alimentazione. E ha molta pazienza, ne so qualcosa
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          CCome variante puoi anche utilizzare della farina di cocco, del cacao amaro o delle scaglie di cioccolato fondente da mettere direttamente nell'impasto, per alzare i grassi.
          Al posto dell'avena ridotta in farina per cambiare gusti sarei curioso della farina di cocco. Cacao e cioccolato ovviamente magro.

          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
          Anche qui, puoi benissimo variare con altro: frutta essiccata o marmellata senza zuccheri aggiunti
          Frutta essiccata non ho trovato il tempo di andarla a prendere, sicuramente per sabato (Giorno OFF) proverò ad usarla. Per domani intanto provo come hai descritto tu nella ricetta per fare una prova


          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
          Martin scherzavo
          Ross è una brava ragazza, sa veramente tante tante tante cose per quanto riguarda l'alimentazione. E ha molta pazienza, ne so qualcosa
          Si si avevo capito che il tuo era un tono ironico . Anche tu pero' non gliela far perdere troppa
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            #35
            Che scheda stai seguendo al momento?
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              #36
              In generale quello che voglio dire è che puoi modificare la ricetta come preferisci, perchè si presta a molte variazioni. Utilizzando sola farina di cocco cambieresti completamente il profilo nutrizionale dei pancake... Dovresti usarla non come sostituto ma in aggiunta all'avena per l'impasto, per arrivare alla quota di grassi. Il cacao se fosse magro non sarebbe più fonte di grassi

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                In generale quello che voglio dire è che puoi modificare la ricetta come preferisci, perchè si presta a molte variazioni. Utilizzando sola farina di cocco cambieresti completamente il profilo nutrizionale dei pancake... Dovresti usarla non come sostituto ma in aggiunta all'avena per l'impasto, per arrivare alla quota di grassi.
                Si giusto, perché a quel punto mancherebbe una fonte di carbo se non ci fosse l'avena. Devo dire che con pancackes ci sono molteplici varietà per poterli fare a proprio gusto e piacimento.


                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                Il cacao se fosse magro non sarebbe più fonte di grassi
                Pardon Rossella, lapsus gigantesco





                Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                Che scheda stai seguendo al momento?
                Sto eseguendo una scheda A-B-C compilata dal gestore della palestra, infatti se noti nelle pagine indietro ci sono tutti gli esercizi. Come vedrai i nomi degli esercizi li ho trascritti come sono stati scritti all'interno della scheda, pertanto chiedo venia sulla terminologia in quanto come spiegato in un thread in nota, sarebbe meglio evitare di scriverli cosi ma con i loro nomi reali, i quali - per ora- rimango un po' ignorante nella terminologia Spero tu possa capire di che tipologia di esercizi si trattino

                ---------- Post added at 20:05:45 ---------- Previous post was at 18:31:11 ----------

                Facciamo il resoconto della giornata WO. Palestra semi vuota come ogni Martedì, poco male anzi mi sono sentito più "libero"

                Leg Curl
                3x10 (17 Kg) Anche qui ho effettuato il riscaldamento descritto sul forum, risulta sempre un ottimo riscaldamento

                Leg Curl verticale
                2x10 (22 Kg) Aumentato di 2 kg, mi sono sforzato maggiormente ad eseguirlo nel migliore dei modi e anche questa settimana sembra, a livello di forza che la destra sia leggermente indietro. Tutto sommato un buona esecuzione

                Panca orizzontale
                4x10-8-6-4 ( 38-42-46-50 kG) Questa mattina mi sono informato nei giorni indietro sul posizionamento corretto da eseguire durante la procedura dell'esercizio. Ed effettivamente ho sentito più lavorare i pettorali. Non che prima non lo sentissi, ma oggi l'ho sentito lavorare maggiormente.

                Panca inclinata
                3x6 (40kg) Qui è dura ancora, ultima rep dell'ultima seria faticosa.

                Cavi incrociati
                3x8 (20kg) Posizionato correttamente ed eseguendolo nella maniera più corretta possibile, il lavoro ai pettorali si sono sentiti maggiormente rispetto alla scorsa settimana


                Parallele distensioni braccia
                2x10 Niente da dire, ce la faccio abbastanza bene al di fuori delle ultime rep ultima serie.

                Curling
                4x10-8-6-4 (18-23- 29-32 Kg) Ho aumentato e sono partito oggi con quella che di norma era la seconda serie, andando ad aumentare il peso all'ultima serie. Sentivo di farcela ed infatti ci sono riuscito. Ovviamente non con facilità,specie l'ultima seria, se non avessi aumentato avrei continuato all'infinito con i soliti pesi non combinando niente.

                Manubri su panca 45°
                3x6 (10 Kg) Buon lavoro, le vene come sempre erano abbastanza evidenti.

                ABS Crunch Inverso con cavigliere 2 Kg
                3X10 prima serie come se non l'avessi fatta da quanto non sentivo niente, poi le altre due.. dolori



                Diario Alimentare di oggi

                Colazione
                Fage 170 gr
                Avena 100 gr

                Post WO
                Iso 30 gr
                Gallette 48 gr

                Pranzo
                Riso paraboiled 200
                Pomodoro 100 gr ( sto cercando il pesto alla genovese per variare, consapevole del fatto che se inserirò questo condimento andrò a levare EVO nel pranzo)
                Fesa 100 gr
                EVO 10 gr

                Spuntino
                Panino Tipo 00 220 gr
                Bresaola 50 gr
                EVO 8 gr (Il mio cucchiaino contiene 2 gr di EVO testati. Per cui capisco se come numero puo' sembrare "strano" )
                Mela 230 gr

                Cena
                Uova occhio di bue 120 gr
                EVO 10 gr
                Panino tipo 00 190 gr

                ( Non l'ho mai scritto dal momento che è scontato: Verdura sia pranzo che cena)


                TOTALE Kcal 3451
                PRO 173 gr (2,3xKg)
                CHO 568 gr
                FAT 59,1 gr



                Ed ora non attendo altro della colazione di domani

                ---------- Post added 04-03-2015 at 18:20:37 ---------- Previous post was 03-03-2015 at 20:05:45 ----------

                Dopo cena scriverò l'intera giornata OFF e come è andata. Intanto comincio nel dire che stamani ho preparato i pancakes gentilmente consigliati da Rossella. Sono venuti bene a mio parare e durante la preparazione a neve degli albumi non si sono "smontati" per fortuna. Mentre cuocevano da un lato, in quello superiore ho messo le mandorle grattugiate, in modo da ritrovarle direttamente in mezzo ai pancakes, poi le restanti le aggiunte dopo sopra. Lascio una foto della delizia Sicuramente proverò a mettere qualche condimento della waldernfarm come il burro di aracadi, ne ho sentito parlare bene visti i valori nutrizionali e la bontà, tra l'atro mi sembra che proprio tu Rossella li avevi nominati nel link della ricetta

                Davvero buoni, credo che continuerò a farli

                Il Mio Diario - Diario di Martin

                Commenta


                  #38
                  Ottimi! devo provarci anche io

                  Commenta


                    #39
                    Devo provare qualcuna delle ricette che ti ha passato rossella! Mai provati stando attento a montare gli albumi, semplicemente frullo 250ml di albume, 70g di fiocchi D'Avena e 1 banana e metto il composto in una padella per crepes.. Mi escono solo 2 pancake perché li faccio molto larghi e un pochino spessi xD
                    Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

                    Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio
                      Devo provare qualcuna delle ricette che ti ha passato rossella! Mai provati stando attento a montare gli albumi, semplicemente frullo 250ml di albume, 70g di fiocchi D'Avena e 1 banana e metto il composto in una padella per crepes.. Mi escono solo 2 pancake perché li faccio molto larghi e un pochino spessi xD
                      Si le sue sono varie,con nutrienti molto sani e buoni. Questa tua ricetta è una simile che ho visto su internet e mi ispira molto anche a me, nella versione che ho potuto vedere viene aggiunto un solo uovo (intero) e una scatola di Yogurt magro.Frullato e messo in padella. Io preferisco di dimensioni piccole-medie come hai visto. Me le gusto di più per il mio palato Proverò in entrambi i modi



                      Dato che ci sono, lascio la mia Gioranta OFF di oggi.

                      Colazione
                      Avena 50 gr
                      Albumi 150 gr
                      Mandorle 10 gr
                      Banana 100 gr

                      Spuntino Mattina
                      Pane integrale Pema 130 gr
                      Bresaola 50 gr
                      Noci 20 gr

                      Pranzo
                      Pasta Integrale 140 gr
                      Passata pomodoro 100 gr
                      Fesa Tacchino 110 gr

                      Spuntino Pomeridiano
                      Pane integrale 120 gr
                      Petto tacchino(Affettato) 50 gr
                      EVO 6 gr

                      Cena
                      Fagioli Spagna 80 gr
                      Hamburger tacchino 200 gr ( 2 svizzere)
                      Pane integrale 120 gr

                      TOTALE Kcal 2737
                      PRO 166 gr
                      CHO 336 gr
                      FAT 73 gr
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                        Si giusto, perché a quel punto mancherebbe una fonte di carbo se non ci fosse l'avena. Devo dire che con pancackes ci sono molteplici varietà per poterli fare a proprio gusto e piacimento.




                        Pardon Rossella, lapsus gigantesco







                        Sto eseguendo una scheda A-B-C compilata dal gestore della palestra, infatti se noti nelle pagine indietro ci sono tutti gli esercizi. Come vedrai i nomi degli esercizi li ho trascritti come sono stati scritti all'interno della scheda, pertanto chiedo venia sulla terminologia in quanto come spiegato in un thread in nota, sarebbe meglio evitare di scriverli cosi ma con i loro nomi reali, i quali - per ora- rimango un po' ignorante nella terminologia Spero tu possa capire di che tipologia di esercizi si trattino

                        ---------- Post added at 20:05:45 ---------- Previous post was at 18:31:11 ----------

                        Facciamo il resoconto della giornata WO. Palestra semi vuota come ogni Martedì, poco male anzi mi sono sentito più "libero"

                        Leg Curl
                        3x10 (17 Kg) Anche qui ho effettuato il riscaldamento descritto sul forum, risulta sempre un ottimo riscaldamento

                        Leg Curl verticale
                        2x10 (22 Kg) Aumentato di 2 kg, mi sono sforzato maggiormente ad eseguirlo nel migliore dei modi e anche questa settimana sembra, a livello di forza che la destra sia leggermente indietro. Tutto sommato un buona esecuzione

                        Panca orizzontale
                        4x10-8-6-4 ( 38-42-46-50 kG) Questa mattina mi sono informato nei giorni indietro sul posizionamento corretto da eseguire durante la procedura dell'esercizio. Ed effettivamente ho sentito più lavorare i pettorali. Non che prima non lo sentissi, ma oggi l'ho sentito lavorare maggiormente.

                        Panca inclinata
                        3x6 (40kg) Qui è dura ancora, ultima rep dell'ultima seria faticosa.

                        Cavi incrociati
                        3x8 (20kg) Posizionato correttamente ed eseguendolo nella maniera più corretta possibile, il lavoro ai pettorali si sono sentiti maggiormente rispetto alla scorsa settimana


                        Parallele distensioni braccia
                        2x10 Niente da dire, ce la faccio abbastanza bene al di fuori delle ultime rep ultima serie.

                        Curling
                        4x10-8-6-4 (18-23- 29-32 Kg) Ho aumentato e sono partito oggi con quella che di norma era la seconda serie, andando ad aumentare il peso all'ultima serie. Sentivo di farcela ed infatti ci sono riuscito. Ovviamente non con facilità,specie l'ultima seria, se non avessi aumentato avrei continuato all'infinito con i soliti pesi non combinando niente.

                        Manubri su panca 45°
                        3x6 (10 Kg) Buon lavoro, le vene come sempre erano abbastanza evidenti.

                        ABS Crunch Inverso con cavigliere 2 Kg
                        3X10 prima serie come se non l'avessi fatta da quanto non sentivo niente, poi le altre due.. dolori



                        Diario Alimentare di oggi

                        Colazione
                        Fage 170 gr
                        Avena 100 gr

                        Post WO
                        Iso 30 gr
                        Gallette 48 gr

                        Pranzo
                        Riso paraboiled 200
                        Pomodoro 100 gr ( sto cercando il pesto alla genovese per variare, consapevole del fatto che se inserirò questo condimento andrò a levare EVO nel pranzo)
                        Fesa 100 gr
                        EVO 10 gr

                        Spuntino
                        Panino Tipo 00 220 gr
                        Bresaola 50 gr
                        EVO 8 gr (Il mio cucchiaino contiene 2 gr di EVO testati. Per cui capisco se come numero puo' sembrare "strano" )
                        Mela 230 gr

                        Cena
                        Uova occhio di bue 120 gr
                        EVO 10 gr
                        Panino tipo 00 190 gr

                        ( Non l'ho mai scritto dal momento che è scontato: Verdura sia pranzo che cena)


                        TOTALE Kcal 3451
                        PRO 173 gr (2,3xKg)
                        CHO 568 gr
                        FAT 59,1 gr



                        Ed ora non attendo altro della colazione di domani

                        ---------- Post added 04-03-2015 at 18:20:37 ---------- Previous post was 03-03-2015 at 20:05:45 ----------

                        Dopo cena scriverò l'intera giornata OFF e come è andata. Intanto comincio nel dire che stamani ho preparato i pancakes gentilmente consigliati da Rossella. Sono venuti bene a mio parare e durante la preparazione a neve degli albumi non si sono "smontati" per fortuna. Mentre cuocevano da un lato, in quello superiore ho messo le mandorle grattugiate, in modo da ritrovarle direttamente in mezzo ai pancakes, poi le restanti le aggiunte dopo sopra. Lascio una foto della delizia Sicuramente proverò a mettere qualche condimento della waldernfarm come il burro di aracadi, ne ho sentito parlare bene visti i valori nutrizionali e la bontà, tra l'atro mi sembra che proprio tu Rossella li avevi nominati nel link della ricetta

                        Davvero buoni, credo che continuerò a farli
                        Mi fa piacere che tu li abbia apprezzati... Con un topping sarebbero stati sicuramente più buoni e meno asciutti.
                        Lascia ASSOLUTAMENTE perdere il burro di arachidi della Walden farms. Se vuoi comprare qualcuno dei loro prodotti dirigiti su altro, ad esempio sulle marmellate, che a mio parere hanno un ottimo sapore nonostante la consistenza gelatinosa. Tra queste la mia preferita è quella all'albicocca, ma anche quelle al lampone e alla fragola sono buone. In alternativa ci sono gli sciroppi dolci alla frutta o al caramello/sciroppo d'acero/cioccolato. Quest'ultimo ha un sapore un po' chimico, non è adatto ad esser mangiato "al cucchiaio" ma in frullati e come topping è buono.
                        Burro d'arachidi, salse e dressing salati sono immangiabili.

                        Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio
                        Devo provare qualcuna delle ricette che ti ha passato rossella! Mai provati stando attento a montare gli albumi, semplicemente frullo 250ml di albume, 70g di fiocchi D'Avena e 1 banana e metto il composto in una padella per crepes.. Mi escono solo 2 pancake perché li faccio molto larghi e un pochino spessi xD
                        Con gli albumi montati a neve la pastella risulta più voluminosa, per questo motivo il lievito può anche essere omesso... Non ricordavo comunque di aver lasciato altre ricette oltre questa

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Non ricordavo comunque di aver lasciato altre ricette oltre questa
                          Si hai ragione XD intendevo comunque quelle che ho trovato all'interno del thread che hai linkato tu, dovrei provarne qualcuna
                          Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

                          Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Mi fa piacere che tu li abbia apprezzati... Con un topping sarebbero stati sicuramente più buoni e meno asciutti.
                            Lascia ASSOLUTAMENTE perdere il burro di arachidi della Walden farms. Se vuoi comprare qualcuno dei loro prodotti dirigiti su altro, ad esempio sulle marmellate, che a mio parere hanno un ottimo sapore nonostante la consistenza gelatinosa. Tra queste la mia preferita è quella all'albicocca, ma anche quelle al lampone e alla fragola sono buone. In alternativa ci sono gli sciroppi dolci alla frutta o al caramello/sciroppo d'acero/cioccolato. Quest'ultimo ha un sapore un po' chimico, non è adatto ad esser mangiato "al cucchiaio" ma in frullati e come topping è buono.
                            Burro d'arachidi, salse e dressing salati sono immangiabili.
                            Grazie a te che mi hai fatto scoprire nuovi sapori La Marmellata è da molto tempo che non la mangio, uno dei prossimi acquisti sarà quella, anche perchè oltre all'albicocca e frutti di bosca di marmellate non le prediligo molto. Burro d'arachidi come mai evito di prenderla da loro, sapore troppo non piacevole?



                            Giornata di WO iniziata al buio, nel senso che a casa mia per via del maltempo sono rimasto senza luce per un paio di ore.
                            Inizio l'allenamento, poca gente come il martedi.

                            Lat machine 3x6 (50 Kg)
                            Ho aumentato di 5 kg rispetto alla scorsa settimana. Effettuato riscaldamento suggerito qui e l'esecuzione è andata bene, ho sentito bene lavorare i muscoli.


                            Pulley 3x6 (50 Kg)
                            Eseguita nella maniera corretta ed anche i qui ho sentito una buona dose di fatica.


                            T-Bar 2x8(52Kg)
                            Aumentato di 4 kg, me la sentivo,sapevo di esserne in grado e infatti mi sono dato ragione. Ultime rep con leggera fatica, se la prossima settimana non mi cambieranno scheda, continuerò con questo peso


                            Vogatore all'Ercolina 2x10 (40 Kg)
                            cavolo se mi piace questo esercizio. Ah mi sto informando sui nomi reali degli attrezzi, abbiate pazienza e poi piano piano modificherò i questi nomi "amatoriali" mettendo quelli veri


                            Bilanciere arti superiori 4x10-8-6-4 ( 16-20-24-28kg) niente ragazzi qui è davvero dura

                            Ercolina Arti superiori 3x10( 25 Kg)
                            esercizio che ha detta del PT isola molto i tricipiti ed è vero, solo che poi sento un leggero fastidio ai pettorali. Non comprendo


                            Calf Machine 4x12 ( 30 kg)
                            Non so, ma forse i miei polpacci non si voglio decidere ad aumentare, non li vedo molto cambiato da quando ho iniziato palestra


                            ABS
                            Crunch inverso 3x10 (2kg)

                            Ginocchia al petto 3x15


                            Giornata Alimentare

                            Colazione
                            Fage 170 gr
                            Avena 100 gr

                            Post WO
                            Iso 30 gr
                            Gallette 48 gr

                            Pranzo
                            Riso basmati200
                            Pomodoro 100 gr (
                            Petto pollo 150 gr
                            EVO 10 gr

                            Spuntino
                            Panino Tipo 00 220 gr
                            Petto Pollo 50 gr
                            EVO 10 gr
                            Mela 230 gr
                            Mandorle 14gr (N.10)

                            Cena
                            Merluzzo Hamburger 80 gr
                            EVO 10 gr
                            Panino tipo 00 2000 gr




                            TOTALE Kcal 3433
                            PRO 170 gr (2,3xKg)
                            CHO 570gr
                            FAT 58,8 gr
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              #44
                              Sì, il burro d'arachidi della WF è immangiabile, te lo assicuro. Le uniche cose che io riesco ancora a mangiare (una volta ogni tanto) sono appunto le marmellate, perché trovo non abbiano quel sapore chimico che caratterizza tutti i loro prodotti, quindi non mi hanno "nauseata" col tempo.

                              Commenta


                                #45
                                Mi fido di ciò che dici, se un prodotto sa troppo di "chimico" non è più un piacere mangiarlo. Il burro d'arachidi prediligerò quello rapunzel e marmellata della WF.

                                WO gioranliero con un piccolo aumento dei carichi,con il PT abbiamo accennato allo squat che,visti i periodi di tempo da quando ho iniziato, potrebbe essere l'ora. Sono felice che me ne abbia parlato. Speriamo nella prossima settimana si parli anche del cambio scheda.

                                -Pressa orizzontale sdraiata
                                1x12-10-8 (100-120-140 kG) Andata bene, con solito riscaldamento ormai diventato routine.

                                -Pressa orizzontale sdraiata ad una gamba sola alternando dx e sx
                                2x10 ( 80 Kg) Probabilmente posso aumentare di 10 kg la prossima settimana. Anzi, sicuramente

                                -Leg Extension
                                3x10 (30 Kg) Ottima esecuzione

                                -Bilanciere a panca orizzontale (Multipower)
                                5x10-8-6-4-4 ( 20-24-30-36-36 Kg) Auementate le ultime due serie, ho chiesto aiuto per uno spotter per sicurezza. La prima seria c'era ma ce l'ho fatta da solo. l'ultima invece l'ho fatta da solo. Soddisfatto.

                                -Elevazione braccia in abduzione in piedi
                                3x6 (10 Kg) Come l'altra settimana. Peso giusto per ora.

                                -Distensioni MANUBRI
                                3X6 (14 kg) Aumentato di 2 kg a parte. Molta fatica, infatti ho avuto nel post WO qualche doms ma penso di aver fatto la scelta giusta ad aumentare.

                                -ABS Knees To Chest
                                3x15

                                Dieta di OGGI

                                Colazione
                                Avena 100 gr
                                Fage 0% 170 gr


                                Post WO
                                Gallette riso 48 gr
                                Iso 30 gr


                                Pranzo
                                Riso Paraboiled 200 gr
                                Fesa tacchino 120 gr
                                Passata pomodoro 100 gr
                                EVO 10 gr


                                Spuntino
                                Panini tipo 00 210 gr
                                Petto di pollo (Affettato) 50 gr
                                EVO 12 gr
                                Mela 230 gr
                                Nocciole 10 gr (n 9)


                                Cena
                                Tacchino tranci 130 gr
                                EVO 14 gr
                                Panino tipo 00 190 gr



                                TOTALE Kcal 3437
                                PRO 172 gr (2,3xKg)
                                CHO 576 gr
                                FAT 58,6 gr (0,8XKg)




                                Domani si provano pancakes in maniera diversa. Yogurt, avena, uovo e dolcificante. Vi terrò aggiornati.
                                Last edited by Martin4; 06-03-2015, 21:16:34.
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎