Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Eurofighter Visualizza Messaggio
    Mi segno
    Grazie lo apprezzo molto che tu mi segua

    Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
    che sono 200g?? io accumolo molta ritenzione idrica e mi basta farmi uno shoot di super alcolico che la mattina dopo peso anche mezzo kilo in meno. ...ovviamente è tutta acqua che se ne va
    Infatti non sono niente, e me lo ha fatto capire Rossella che è una variazione di peso che puo' capitare, meno male che sono astemio altrimenti se con uno shot pesassi mezzo chilo meno mi sarebbe venuta una bella espressione al risultato della bilancia
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      #17
      Martin ma la scheda chi l'ha fatta?

      Commenta


        #18
        Le schede da quando mi iscrissi in palestra me le ha sempre fatte il gestore della palestra, nonché il proprietario. Ogni mese/ mese e 10 giorni massimo me le cambia. Non posso chiamarlo PT perché non mi segue passo passo, solo al cambio di scheda la prima settimana mi mostra come svolgere gli esercizi dopodiché sono sempre solo ad eseguirli se non quando ho bisogno di uno spotter, in quel caso mi da una mano un dipendente/conoscente che lavora li. Mi dispiace vedere che il gestore della palestra ancora mi vede come " un ragazzo qualsiasi che viene in palestra fino a quando non gli scade l'abbonamento" e non come " Martin, un ragazzo determinato e volenteroso a cui piace andare in palestra e dare il massimo per migliorarsi".

        Purtroppo se nella parte dell'alimentazione mi posso definire " neofita leggermente avanzato," in ambito di capire se una scheda è stata fatta bene o meno posso tranquillamente affermare di essere un "neofita ai massimi livelli".
        Mi stavo informando su come stilare una scheda tramite il forum capendoci ( per ora) poco e se fosse la scelta migliore crearne una adatta a me. Le schede che ho postato sono quelle che dal 2 Febbraio eseguo regolarmente 4xWe come spiegato ad inizio del Diario.

        Ora, se c'è qualcosa da sistemare e soprattutto, se dovrei iniziare a pensare di crearne una per me ( credo di si ) qui avrei bisogno di un consiglio. Rossella guardando la scheda come pensi che sia impostata e credi che sia buona? Nel caso decidessi di farne una nuova non ci sarebbero problemi in quanto ho già notato e conosciuto ragazzi che vengono nella palestra con cui ho fatto amicizia, che anche loro hanno una loro scheda personalizzata fatta da loro stessi e/o cercata su internet. Per cui non ci sarebbero problemi nel iniziare una scheda fatta da me attraverso il vostro aiuto.
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
          Le schede da quando mi iscrissi in palestra me le ha sempre fatte il gestore della palestra, nonché il proprietario. Ogni mese/ mese e 10 giorni massimo me le cambia. Non posso chiamarlo PT perché non mi segue passo passo, solo al cambio di scheda la prima settimana mi mostra come svolgere gli esercizi dopodiché sono sempre solo ad eseguirli se non quando ho bisogno di uno spotter, in quel caso mi da una mano un dipendente/conoscente che lavora li. Mi dispiace vedere che il gestore della palestra ancora mi vede come " un ragazzo qualsiasi che viene in palestra fino a quando non gli scade l'abbonamento" e non come " Martin, un ragazzo determinato e volenteroso a cui piace andare in palestra e dare il massimo per migliorarsi".

          Purtroppo se nella parte dell'alimentazione mi posso definire " neofita leggermente avanzato," in ambito di capire se una scheda è stata fatta bene o meno posso tranquillamente affermare di essere un "neofita ai massimi livelli".
          Mi stavo informando su come stilare una scheda tramite il forum capendoci ( per ora) poco e se fosse la scelta migliore crearne una adatta a me. Le schede che ho postato sono quelle che dal 2 Febbraio eseguo regolarmente 4xWe come spiegato ad inizio del Diario.

          Ora, se c'è qualcosa da sistemare e soprattutto, se dovrei iniziare a pensare di crearne una per me ( credo di si ) qui avrei bisogno di un consiglio. Rossella guardando la scheda come pensi che sia impostata e credi che sia buona? Nel caso decidessi di farne una nuova non ci sarebbero problemi in quanto ho già notato e conosciuto ragazzi che vengono nella palestra con cui ho fatto amicizia, che anche loro hanno una loro scheda personalizzata fatta da loro stessi e/o cercata su internet. Per cui non ci sarebbero problemi nel iniziare una scheda fatta da me attraverso il vostro aiuto.
          Martin, purtroppo in palestra in pochi seguono i nuovi ragazzi, il primo giorno si e poi stop... per me non va bene ma succede in ogni palestra o quasi
          con l'aiuto di utenti più esperti prova a farti modificare la scheda che stai facendo ora oppure a cambiarla in base alle tue esigenze... io non posso darti molti consigli visto che più o meno siamo nella stessa situazione

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggio
            Martin, purtroppo in palestra in pochi seguono i nuovi ragazzi, il primo giorno si e poi stop... per me non va bene ma succede in ogni palestra o quasi
            con l'aiuto di utenti più esperti prova a farti modificare la scheda che stai facendo ora oppure a cambiarla in base alle tue esigenze... io non posso darti molti consigli visto che più o meno siamo nella stessa situazione
            E' un peccato che si comportano così, o meglio io non avrei questo comportamento se vedessi un ragazzi che si impegna e viene sempre in palestra e si mostra volenteroso. Con il termine " sempre" intendo nel senso letterario del termine. Ad esempio, per farti capire io ci andai anche il 31 Dicembre e il 2 Gennaio in poi in palestra. Certo, l'ultimo dell'anno persino il proprietario della palestra mi fece i complimenti perché mi vide li, forse perché fu sorpreso e non se lo aspettava.
            Il pensiero di crearmi una scheda è da qualche periodo nella mia testa, soltanto devo prima leggere le guide nei vari thread prima di crearne una, in modo da facilitare l'aiuto - nel caso ci fosse bisogno - degli utenti più esperti e di cercare di farla nel modo più adatto alle mie esigenze.

            ---------- Post added at 20:39:41 ---------- Previous post was at 19:20:55 ----------

            Nel frattempo ecco la mia dieta di oggi. Giornata passata bene con una bella oretta di cardio (calcetto)

            Colazione
            Fette Biscottate Gentilini 50 gr
            Albumi 150 gr
            Banana 100 gr
            Mandorle 10 gr

            ( Albumi provati per la prima volta a colazione. Buoni, ho trovato la colazione soddisfacente anche se i primi 20 minuti mi sentivo leggermente più sazio rispetto alla colazione fatta sino ad ora nei giorni OFF con il Fage anziché gli albumi anche se in rapporto al totale Kcal e macro della colazione "vecchia" erano i soliti pressapoco. Penso che la rifarò ma con qualche ingrediente in più giusto per dargli più sapore (es. Tic, ho già trovato il thread apposito per questo )

            Spuntino Mattina
            Pane Integrale 120 gr
            Petto di Pollo (Affettati) 80 gr
            Noci Sgusciate 15

            Pranzo
            Pasta integrale 140
            Passata pomodoro 100 gr
            EVO 10
            Petto di pollo 110 gr

            (solitamente il sabato al posto del Pollo mangio il Tonno Nat. perché mi risultava leggero e correvo meglio a calcetto, oggi ho voluto variare un po'. Infatti come prevedevo mi sono reso conto che la digestione è stata leggermente più tardiva rispetto al tonno e a calcetto ho si corso tanto come sempre, ma con meno sprint. Credo che il sabato terrò il tonno, ovviamente rapportando il tutto all'interno dei MACRO TOTALI e di conseguenza con il TDEE)

            Spuntino Pomeridiano
            Petto di tacchino (Affettato) 80 gr
            Pane Segale PEMA 120 gr
            EVO 10 gr

            Cena
            Hamburger di pollo 200 gr ( 2 hamburgher)
            Ceci Lessati 80 gr
            Pane integrale 120 gr
            EVO 10 gr

            Totale Kcal 2733
            PRO 163 gr
            CHO 339 gr
            FAT 73,2 gr

            ---------- Post added 01-03-2015 at 20:20:48 ---------- Previous post was 28-02-2015 at 20:39:41 ----------

            Giornata abbastanza stressante mentalmente. Ho lavorato al pc e la testa è fusa

            Comunque, riepilogo del giorno OFF.

            Colazione
            Fette Biscottate Gentilini 50 gr
            Yogurt Fage
            Banana 100 gr
            Mandorle 10 gr

            Spuntino Mattina
            Pane di segale
            Bresaola
            Noci

            Pranzo
            Pasta integrale
            Petto di tacchino
            EVO
            Passata pomodoro

            Spuntino Pomeridiano
            Pane di segale
            Petto tacchino (Affettati)
            EVO

            Cena
            Hamburgher di pollo
            Fagioli bianchi
            EVO
            Pane integrale


            TOTALE
            Kcal 2665
            PRO 159
            CHO 331
            FAT 72,9
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              #21
              Ciao Martin! Mi segno
              Originariamente Scritto da LeoMerlo
              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
              Originariamente Scritto da Manx
              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                E' un peccato che si comportano così, o meglio io non avrei questo comportamento se vedessi un ragazzi che si impegna e viene sempre in palestra e si mostra volenteroso.
                Conta, però, che molte volte non possono fare diversamente...
                Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                Colazione
                Fette Biscottate Gentilini 50 gr
                Albumi 150 gr
                Banana 100 gr
                Mandorle 10 gr
                Se hai qualche minuto in più da dedicare alla preparazione della colazione vai di pancakes

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Conta, però, che molte volte non possono fare diversamente...
                  Hai ragione Rossella, forse il mio pensiero è visto più da colui che va in palestra e non con gli occhi di LAVORA nella palestra. Diciamo un po' troppo egoista

                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Se hai qualche minuto in più da dedicare alla preparazione della colazione vai di pancakes
                  Grazie per l'idea Rossella La mattina ho abbastanza tempo da potermi dedicare alla colazione in quanto mi sveglio presto, solitamente la preparo sera prima ( Vedi Avena e Fage) solo per un fatto di gusto.
                  Ora controllo qui sul forum qualche thread su come fare i pancakes con gli Albumi, senza stravolgere più di tanto la dieta

                  Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                  Ciao Martin! Mi segno
                  Grazie simo mi fa piacere

                  ---------- Post added at 19:58:57 ---------- Previous post was at 13:54:23 ----------

                  WO di oggi andato bene, lo spotter c'è stato e sono stato contento. Mi ha sbugiardato in merito al discorso di ieri per ora Veniamo al WO di stamani

                  Scheda oggi:

                  -Pressa orizzontale sdraiata
                  1x12-10-8 (100-120-140 kG) Prima di effettuare l'esercizio ho eseguito il riscaldamento suggerito nel thread da voi (manx? non ricordo) ed effettivamente ho eseguito le serie con più forza ed è risultato più completo, se così posso definirlo

                  -Pressa orizzontale sdraiata ad una gamba sola alternando dx e sx
                  2x10 ( 80 Kg) Volevo provare ad aumentare ma non c'è stato da fare, 80 kg sono, per ora, sufficienti per eseguire l'esercizio per me

                  -Leg Extension
                  3x10 (30 Kg) considerando che con la scheda passata eseguivo con carichi da 16 Kg con una gamba sola ho creduto di potercela fare. Ed ho fatto bene, ultime 2 rep le ho sentite lavorare bene

                  -Bilanciere a panca orizzontale (Multipower)
                  5x10-8-6-4-4 ( 10-14-20-24-24 Kg) le ultime due serie le ho fatte con lo spotter e stranamente ci sono riuscito senza il bisogno del suo aiuto, non come la scorsa settimana che mi sarebbe servito nonostante i carichi fossero i medesimi . Forse la consapevolezza che ci fosse qualcuno ad aiutarmi mi ha spinto di più a spingere ( scusate il gioco di parole)

                  -Elevazione braccia in abduzione in piedi
                  3x6 (10 Kg) Buono, peso giusto per ora, fatica e serie fatte discretamente

                  -Distensioni MANUBRI
                  3X6 (12 kg) Ottimo anche qui.

                  -ABS Knees To Chest
                  3x15 Che dire, questo esercizio per gli ABS mi piace sempre di più

                  DIeta di OGGI

                  Colazione
                  Avena 100 gr
                  Fage 0% 170 gr

                  Post WO
                  Gallette riso 48 gr
                  Iso 30 gr

                  Pranzo
                  Riso basmati 200 gr
                  Pollo petto 100 gr
                  Passata pomodoro 100 gr
                  EVO 10 gr

                  Spuntino
                  Panini tipo 00 220 gr
                  Petto di pollo (Affettato) 70 gr
                  EVO 10 gr
                  Mandorle 10 gr

                  Cena
                  Salmone 100 gr
                  EVO 10 gr
                  Panino tipo 00 190 gr


                  TOTALE Kcal 3345
                  PRO 170 gr (2,3xKg)
                  CHO 572 gr
                  FAT 58,9 gr (0,8XKg)
                  Last edited by Martin4; 02-03-2015, 18:58:07.
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    #24
                    Ammazza, avevi fame oggi ahah!
                    Per i pancake, io stessa tempo fa postai nel thread apposito una ricetta i cui ingredienti e quantitativi potrebbero essere ben adattati alla tua colazione. Sostituendo le fette con 50 grammi di avena avresti approssimativamente le stesse grammature di pro e fat, per aumentare i cho sarebbe sufficiente aggiungere un altro po' di frutta o della frutta essiccata, se ti piace. Topping con banana a fette e crema di arachidi a sostituzione delle mandorle

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio

                      Grazie simo mi fa piacere
                      Figurati

                      Con Ross che ti "segue" sei In buone mani. Ma... attento a non farla arrabbiare
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                        Ammazza, avevi fame oggi ahah!
                        Se il mio fabbisogno nei Giorni ON è di 3360 non mi scrupolo a raggiungerlo ahahaha Anche perchè trovo piacere nel mangiare, soprattutto quando so che mi porta benefici al corpo attraverso alimenti sani

                        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                        Per i pancake, io stessa tempo fa postai nel thread apposito una ricetta i cui ingredienti e quantitativi potrebbero essere ben adattati alla tua colazione. Sostituendo le fette con 50 grammi di avena avresti approssimativamente le stesse grammature di pro e fat, per aumentare i cho sarebbe sufficiente aggiungere un altro po' di frutta o della frutta essiccata, se ti piace. Topping con banana a fette e crema di arachidi a sostituzione delle mandorle
                        Grazie Rossella per il suggerimento e per avermi fatto ristringere le ricerche, mi metto a cercarla tra le pagine del thread sulle ricette, appena la trovo e modifico con Avena al posto delle fette come consigliato conteggio i macro e ti faccio sapere. Si sicuramente alzerò i CHO attraverso la frutta ( perchè 100 gr di banana non è neanche una intera) oppure quella essiccata, la quale sinceramente non ho mai avuto modo di assaggiarla, devo informarmi qui sul forum su quale prediligere. Per la crema di arachidi sto aspettando di finire le Iso e comprare insieme a quest'ultime la crema di arachidi( da me si trova solo quelle con ingredienti non buoni ) dopodiché passerò anche a quella sicuramente

                        Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                        Figurati

                        Con Ross che ti "segue" sei In buone mani. Ma... attento a non farla arrabbiare
                        Cercherò di comportarmi con rispetto e gentilezza come ho sempre fatto, grazie del suggerimento comunque
                        Last edited by Martin4; 02-03-2015, 22:21:52.
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          #27
                          Se vuoi te la linko, in ogni caso ultimamente sono state proposte diverse ricette di pancake. Vedi tu quale preferire.
                          Non ascoltare simo... Io non mi arrabbio con nessuno. A volte insisto, è vero, ma se insisto è perché evidentemente la mia intenzione è quella di aiutare (per quanto mi è possibile). Con lui invece a volte mi spazientisco, ma ce ne sono tutti i motivi. Questo non può negarlo

                          Commenta


                            #28
                            Ciao Martin, ho letto solo ora il tuo diario dopo che sei passato dal mio XD mi segno, sono curioso di vedere i progressi che farai
                            Diario_di_Zebellion - IL_CAMMINO_DELL'EROE

                            Rendersi invincibile significa conoscere se stessi - Sun Tzu

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da zebellion Visualizza Messaggio
                              Ciao Martin, ho letto solo ora il tuo diario dopo che sei passato dal mio XD mi segno, sono curioso di vedere i progressi che farai
                              hahaha tranquillo no problem anzi, grazie per esserti segnato e benvenuto! Sono curioso anche io dove riuscirò ad arrivare, siamo in due a volerlo scoprire

                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Se vuoi te la linko, in ogni caso ultimamente sono state proposte diverse ricette di pancake. Vedi tu quale preferire.
                              Ne sarei felice se tu potessi farlo, grazie Poi essendocene diverse come hai detto tu guarderò quella che più mi piace.

                              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                              Non ascoltare simo... Io non mi arrabbio con nessuno. A volte insisto, è vero, ma se insisto è perché evidentemente la mia intenzione è quella di aiutare (per quanto mi è possibile). Con lui invece a volte mi spazientisco, ma ce ne sono tutti i motivi. Questo non può negarlo
                              La tua insistenza alla fine dei conti è cercare di aiutare, per cui non la definirei tale, al massimo sono consigli mirati Allora è simo che se le cerca alla fine
                              Il Mio Diario - Diario di Martin

                              Commenta


                                #30
                                Ecco a te: http://www.bodyweb.com/showthread.php?p=8561216
                                Puoi omettere l'olio, puoi anche variare le dosi tenendo i 150 grammi di albume e 50 di avena ridotta a farina... L'importante è il procedimento, dovrai aggiungere del lievito per dolci se gli albumi si "smontano".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎