Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martin - Get Up, and never Give Up

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo me puoi anche provare ad aumentare di 100/200 kcal negli OFF.
    Comunque la mia non era una minaccia... Il punto è che ho apprezzato il complimento ma non vorrei mi sovrastimassi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      Secondo me puoi anche provare ad aumentare di 100/200 kcal negli OFF.
      Comunque la mia non era una minaccia... Il punto è che ho apprezzato il complimento ma non vorrei mi sovrastimassi
      Ok allora domani aumenterò di circa 150kcal gli off. Le prendo dai carbo?

      Lo so che non era una minaccia figurati Rossella . E neanche una sovrastima, è solo un complimento che ti ho voluto fare in quanto grazie anche a te sto svolgendo un ottimo lavoro con dei buoni risultati.. Se c'è da fare dei complimenti perchè sono meritati, vanno fatti

      ---------- Post added at 19:13:52 ---------- Previous post was at 16:59:19 ----------

      WO di oggi dedicato alle gambe. Andato bene ma a fine WO mi sono accorto che potevo spingere di più. Prossima settimana sarà così

      -Squat 4x6 ( 50-56 kg)
      Aumentato le ultime 3 serie, mi sentivo di aumentare ed ho fatto bene.


      -Leg Press 3x12-10-8-8 ( 110-115-120-130 kg
      Dopo un buon riscaldamento alla serie da 115 ho sentito di poter dare di più dei 120 dell'altra settimana ed ho aumentato all 'ultima rep. Posso dare di più


      -Affondi con Manubri 3x8 (12 kg)
      Ottimo anche questo esercizio. Muscoli che hanno lavorato bene
      .Leg extension 3x10 (35 kg)
      Bello tosto non c'è che dire.
      -Leg Curl 4x8 (27kg)
      Aumentato anche qui e questa volta si sono sentiti molto di più gli esercizi
      -Calf da seduto 4x15 (25 kg)
      Sempre solito discorso, lavoro buono.


      -ABS 2x15


      DIETA DI OGGI

      TOTALE Kcal 3693
      PRO 175 gr
      CHO 569 gr
      FAT 75,4 gr

      Domani si aumenta di 200 kcal nel giorni OFF aumentando i carbo e portandoli sui 400 anziché 340 come fatto sino ad ora.
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio



          Ieri non sono riuscito a postare niente per via della manutenzione che stanno facendo al forum.
          In ogni caso ieri giornata OFF con un po di Cardio con calcetto.

          DIETA DI OGGI
          come già detto ho aumentato di 200 Kcal i giorni OFF attraverso i carbo


          TOTALE Kcal 3035
          PRO 176 gr
          CHO 399 gr
          FAT 75,6 gr
          Last edited by Martin4; 23-04-2015, 06:54:37.
          Il Mio Diario - Diario di Martin

          Commenta


            Procediamo con la giornata di oggi. WO andato bene, ho provato a fare il rematore senza panca piana, ma devo imparare ad eseguirlo per bene in quanto guardandomi allo specchio delle volte tengo a piegare la schiena, cosa sbagliatissima. Per cui prossima settimana diminuisco il carico e cerco maggiormente l'esatta esecuzione.

            -iperestensioni 3x12
            Andati bene
            -Trazioni 4 x max ( +10 kg +5kg)
            Prime 3 serie sono arrivato a 8 rep, l'ultima ho diminuito il peso a 5 kg alla EP e sono riuscito a farne 7


            -Rematore con bilanciere 3x8( 48kg)
            Come spiegato inizialmente, esecuzione sbagliata in alcune rep, diciamo un lavoro buono al 70 %


            -Lat Machine Avanti presa inversa 10-8-8 ( 50-55-60)
            Ultima serie ho aumentato, sapevo di potercela fare e cosi è stato, l'impugnatura devo capire a che distanza deve essere, credo all'incirca larghezza spalle


            -Pulley basso 3x8(55kg)
            Ottimo anche questo esercizio

            ABS 3X20
            Devo migliorare anche qui, voglio sentire più sforzo nella parte addominale


            DIETA DI OGGI

            TOTALE Kcal 3697
            PRO 176 gr
            CHO 569 gr
            FAT 75,6 gr

            La scheda promessa dal gestore della palestra non me l ha ancora fatta, per cui continuo con questa, anche se tra non molto la cambierò con l'aiuto del forum visto che sono passate quasi 4 settimane se non sbaglio da quando l'ho iniziata.
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              convert_url_to_bbcode_callback('WO di fine settimana andato bene.Sarò ripetitivo, ma è così XD

              -MIlitary press con manubri su panca 4x6 (12kg)
              Riscaldamento come di consueto ed ottima esecuzione, peso giusto per ora


              -Alzate laterali manubri 3x8(10kg)
              Più di questo peso non si va, ma va bene così

              -Alzate 90° SS tirate al mento bil ez 3x10+8(28 kg)
              E' bella tosta non c'è che dire.

              -Scrollate con Bilanciere 3x15(25 kg)
              Questa volta ho sentito lavorare maggiormente i muscoli


              -French con bilanciere EZ 4x10-8-6-4( 22-28-32-34kg)
              Il french è faticoso per me, davvero faticoso, ce la metto tutta ma è un esercizio veramente difficoltoso

              -Push Down con corda 10-8-8( 50-55-55kg)
              Ci ho provato ad aumentare di 5 e all'ultima rep è stata dura.

              -Dip panche 3x15( sovraccarico 5kg)

              Beh il peso va più che bene e l'esercizio lo sento meglio sui tricipiti.


              Sto gia sistemando una nuova scheda per la prossima settimana se riesco a postarla qui ed a farmi dare una mano entro domenica, altrimenti la rimanderò alla settimana dopo ancora. Non c'è fretta


              DIETA DI OGGI

              TOTALE Kcal 3691
              PRO 175 gr
              CHO 569 gr
              FAT 75,8 gr', '')
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                convert_url_to_bbcode_callback('Il carico nel military mi sembra basso... Soprattutto se confrontato a quello delle alzate laterali.
                Nelle tirate al mento che ampiezza usi nella presa? E il carico delle alzate a 90°?
                Il carico nel push down con fune mi sembra assurdo... Sei sicuro?
                Le dip come ultimo esercizio non mi convincono molto.
                Quando avrai la nuova scheda postala (magari in sezione). Ok la dieta, ma se mangi devi spingere bene ', '')

                Commenta


                  convert_url_to_bbcode_callback('
                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Il carico nel military mi sembra basso... Soprattutto se confrontato a quello delle alzate laterali.
                  Dici di poter aumentare? A manubri da 12 kg per parte vedo che sta andando bene. Non nego però che magari un manubrio da 14 forse potrei farcela. Oppure sono stato io a scrivere 12 facendoti pensare che sia il peso totale di tutte e due i manubri, cosa possibile -.-

                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Nelle tirate al mento che ampiezza usi nella presa?
                  Uso la presa stretta.


                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Il carico nel push down con fune mi sembra assurdo... Sei sicuro?
                  Non è con fune ma con cavo. Cambia molto l'aspetto dell'esercizio?

                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Le dip come ultimo esercizio non mi convincono molto.
                  Come mai?

                  Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                  Quando avrai la nuova scheda postala (magari in sezione). Ok la dieta, ma se mangi devi spingere bene ', '')
                  Hai ragione Ma ti riferisci che posso fare di più o che sbaglio qualcosa nell'esecuzione dell'esercizio?', '')
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    convert_url_to_bbcode_callback('No, avevo capito che utilizzassi 12 kg per parte, ma proprio per questo ho scritto che dovresti essere in grado di aumentare se nelle alzate laterali usi manubri da 10 kg.
                    Presa stretta quanto? Io ti direi di fare ampiezza spalle, e di non arrivare al mento ma al petto.
                    Per il pushdown intendo questo:


                    Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                    Hai ragione Ma ti riferisci che posso fare di più o che sbaglio qualcosa nell'esecuzione dell'esercizio?
                    Sulle esecuzioni non posso dirti molto, dato che, a prescindere dalla mia esperienza, non posso vederti... Però una incongruenza nei carichi può lasciar dedurre qualcosa in tal senso. Lo stesso vale per il poter o non poter fare di più, solo tu sai fino a che punto puoi spingerti. Mi riferivo più che altro alla struttura della scheda in se'.
                    Avrai notato che in genere non mi pronuncio in merito agli allenamenti... Però la questione military/alzate mi aveva colpito, quindi ne ho approfittato per fare qualche osservazione (da prendere con le pinze) ', '')

                    Commenta


                      convert_url_to_bbcode_callback('
                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      convert_url_to_bbcode_callback('No, avevo capito che utilizzassi 12 kg per parte, ma proprio per questo ho scritto che dovresti essere in grado di aumentare se nelle alzate laterali usi manubri da 10 kg.
                      Allora per fortuna mi sono spiegato bene ed è come dici tu, 12 kg per parte. Si credo di riuscirci ad usare un carico più elevato di questo, penso di potercela fare.

                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Presa stretta quanto? Io ti direi di fare ampiezza spalle, e di non arrivare al mento ma al petto.
                      Mani a distanza di 15 cm dall'altra circa

                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Per il pushdown intendo questo:
                      $this->handle_bbcode_img_match('http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/24/b775ced5bae0d62fd3e62e6cf1668288.jpg')
                      Si avevo capito ad anziché usare il la fune uso la barra

                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Sulle esecuzioni non posso dirti molto, dato che, a prescindere dalla mia esperienza, non posso vederti... Però una incongruenza nei carichi può lasciar dedurre qualcosa in tal senso. Lo stesso vale per il poter o non poter fare di più, solo tu sai fino a che punto puoi spingerti. Mi riferivo più che altro alla struttura della scheda in se'.
                      Avrai notato che in genere non mi pronuncio in merito agli allenamenti... Però la questione military/alzate mi aveva colpito, quindi ne ho approfittato per fare qualche osservazione (da prendere con le pinze) ', '')
                      Effettivamente senza vedermi puoi solo intuire dai carichi e mi pare più che sensata la cosa, di certo la prossima settimana proverò certamente ad aumentare i carichi per il semplice fatto che credo di potercela fare.
                      Per quanto riguarda l'accoppiata military/alzate non posso esprimermi perchè essendomela fatta fare con l'aiuto nell'apposita sezione, do per scontato che abbia un senso logico. Per cui su questo argomento non ne so molto ^^ Prendo la tua osservazione come hai tu detto, con le pinze ', '')
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        convert_url_to_bbcode_callback('
                        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                        Si avevo capito ad anziché usare il la fune uso la barra
                        Resta comunque un carico esagerato

                        Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda l'accoppiata military/alzate
                        Ora non mi sono spiegata bene io... L'accoppiata va bene, ciò che mi ha colpito è stata l'incongruenza dei carichi.', '')

                        Commenta


                          convert_url_to_bbcode_callback('
                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Resta comunque un carico esagerato
                          Diminuisco e tendo ad eseguire ancora meglio di quello che sto facendo l'esercizio?


                          Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                          Ora non mi sono spiegata bene io... L'accoppiata va bene, ciò che mi ha colpito è stata l'incongruenza dei carichi.
                          Ah okkei allora capisco ciò che intendi. Io più di 10 kg alle alzate laterali non riesco. Proprio non riuscirci è una parola un po' grossa, diciamo che ce la potrei fare ad usare manubri da 12, ma non so se poi l'esecuzione venga bene.', '')
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            convert_url_to_bbcode_callback('Giornata OFF nella tranquillità più assoluta e nella solitudine. Forse un po' troppa a dire il vero.

                            TOTALE Kcal 2826
                            PRO 177 gr
                            CHO 343 gr
                            FAT 75,6 gr

                            Ho già chiesto aiuto nella sezione per una nuova scheda, attendo che gentilmente Alessandro riesca a darmi una mano quando potrà ', '')
                            Il Mio Diario - Diario di Martin

                            Commenta


                              convert_url_to_bbcode_callback('
                              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                              Ah okkei allora capisco ciò che intendi. Io più di 10 kg alle alzate laterali non riesco. Proprio non riuscirci è una parola un po' grossa, diciamo che ce la potrei fare ad usare manubri da 12, ma non so se poi l'esecuzione venga bene.
                              Mi sa che invece non hai capito cosa ti ha detto rossella
                              L'incongruenza sta nel fatto che di alzate laterali fai quasi quanto lento manubri.
                              E ciò non è normale, perché nelle alzate laterali (sia per il ROM, sia per i muscoli utilizzati, sia per situazioni biomeccaniche sfavorevoli) si usa un carico più basso del lento, in alcuni casi anche la metà.
                              Quindi uno dei due carichi non va bene.', '')
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                convert_url_to_bbcode_callback('
                                Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
                                Mi sa che invece non hai capito cosa ti ha detto rossella
                                L'incongruenza sta nel fatto che di alzate laterali fai quasi quanto lento manubri.
                                E ciò non è normale, perché nelle alzate laterali (sia per il ROM, sia per i muscoli utilizzati, sia per situazioni biomeccaniche sfavorevoli) si usa un carico più basso del lento, in alcuni casi anche la metà.
                                Quindi uno dei due carichi non va bene.
                                Ok ora ci sono Allora penso proprio che nelle alzate laterali il peso sia sbagliato, ovvero non adatto andando ad influire sull'esercizio', '')
                                Il Mio Diario - Diario di Martin

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎