Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Differenza tra "Con-Cret Powder" e "Con-Crete Powder Unflavored / Raw"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Differenza tra "Con-Cret Powder" e "Con-Crete Powder Unflavored / Raw"

    Che differenza c'è tra queste 2 promera Con-cret?


    Se stai cercando di acquistare integratori di creatina di qualità superiore e altri prodotti per la salute allora non guardare oltre Musclenutrition.com. Compera da noi!


    Tempo fa ordinai quella al primo link, ora non è più disponibile a differenza di quella al secondo link.
    Qualcuno sa quali sono le differenze?

    #2
    La prima è aromatizzata la seconda no.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      che vuol dire?

      Commenta


        #4
        quello che c'è scritto la prima è gusto lampone, la secondo nn è aromatizzata

        Commenta


          #5
          A parità di prezzo la prima ne contiene 48-57g mentre la seconda solo 36g? Com'è possibile?

          Con la seconda non faccio neanche un ciclo completo: 2 off, 2+2 on.

          Commenta


            #6
            sarà diverso il misurino se vedi uno "scoop" è di 1150mg di cui solo 750mg di creatina. Guarda ai "serving" più che ai grammi totali.

            edit. Vedo che MN non riporta i serving. Comunque dal sito ufficiale si vede chiaramente (dall'immagine) che lo stesso barattolo per 48 serving è di peso differente (36g e 47,7g) per l'unflovored e blue raspberry
            Last edited by Miller; 04-02-2015, 10:40:52.

            Commenta


              #7
              la quantità di creatina conunque dovrebbe essere la stessa, varia solo il peso vista la assenza di aromi

              Commenta


                #8
                quindi immagino che per l'Unflavored lo scoop sia più piccolo, confermi?

                Commenta


                  #9
                  Differenza tra "Con-Cret Powder" e "Con-Crete Powder Unflavored / Raw"

                  non ti so dire questo, io non vado a scoop ma uso un bilancino di precisione per qualsiasi tipo di polvere devo ingerire,

                  comunque ti sconsiglio la concret; la creacore è molto più economica e quindi meglio dosabile

                  Commenta


                    #10
                    sto valutando di prenderla, ma su muscle nutriotion non è disponibile.. non vorrei fare un'ordine su un'altro shop per la sola crea ..

                    visto che ci sono, posso postare il mio piano di integrazione qui o creo un'altro 3d?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎