Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima gara AINBB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima gara AINBB

    Ciao a tutti,

    volevo condividere con voi il mio stato.
    Dopo molti anni di duro allenamento, quest'anno ho deciso di mettermi in gioco e provare a gareggiare,
    voglio provare e confrontarmi con altri atleti; anche se sarà una sola gare ma giusto per il gusto di provare, vada come vada
    Ho fatto diverse ricerche delle varie federazioni e quella che mi è piaciuta maggiormente è quella della AINBB in piu' ho visto
    che organizzano molte gare al nord Italia, quindi comodo come location.
    Penso che questo week end faro' l'iscrizione alla federazione.
    La prima gara è fine Maggio e devo solo decidere se partecipare come HP (sono alto 1,78 e per ora peso 84) oppure nella categoria over 40
    Anche se non piu' giovanissimo sono molto "gasato" per questa esperienza

    #2
    in bocca al lupo !

    prosegui con la tua preparazione e la categoria la puoi decidere anche il giorno dell'iscrizione alla gara stessa.
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      #3
      Concordo con Moreno: continua la preparazione e vedi come sei ad un mesetto dalle selezioni.
      In AINBB troverai sicuramente un bell'ambiente e il clima sarà molto informale


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Grazie ragazzi mi sieste di conforto

        Commenta


          #5
          Confermo l'ottimo ambiente che troverai in AINBB
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎