Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con un po' di mal di gola e raffreddore, doppio caffè e via.



    Chiuso un 5x5 di trazioni BW+26kg di manubrio...ultime 2 reps dalla 4a e 5a serie ignorantissime

    2 minuti di recupero, ultime 2 sono salito a 2 e 3mezzo, nel resto recupero non oltre il minuto.

    Fanculo il buffer, ho tirato tutto a manetta.



    Aumentato il volume in petto e spalle. Spinte fatte su inclinata a 45°, dove mi son trovato meglio come reclutamento della porzione clavicolare.


    1h45' + 30' Cardio Lis
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      "Doing what's 'hard' in training can mean different things, and all of them are important depending on the occasion.
      Hard often means going heavier than ever.
      Hard often means doing more reps than ever.
      It can mean pushing closer to failure and hurting more.
      But sometimes hard is just getting in and doing the work... and it's not all intense all the time, and it can even be boring.
      And on occasion, especially for the super motivated, 'hard' can mean taking it easier when you NEED to, but don't WANT to.
      Three cheers to training hard, in all of its forms, for the best result."
      - M. Israetel
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Tralasciando le cagate scritte se hai 40 di braccio effettivi rimangio qualsiasi cosa detta in precedenza.
        Questo non per i 40di braccio ma perchè nelle foto postate , per quanto poco veritiere possano essere , quella dimensione da l'idea dei "volumi/masse" che possiedono anche i muscoli vicino (un "paragone visivo" diciamo).
        Per quel che mi riguarda mi superi

        ps. Dico queste parole conteggiando anche la vasodilatazione e la "definizione" (intesa come un corpo non appannato) intraviste dalle foto.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
          Con un po' di mal di gola e raffreddore, doppio caffè e via.
          sei un tipo tosto allora.....
          Il mio diario

          Commenta


            Ahaha unk trollavo, magari avessi 40cm, ma mi sento Cazzuto e ci arriverò!
            Anche oggi mi son svegliato e sembravo un cencio, maledetto raffreddore, ma il wo di gambe è stato bello tosto. ora menomale sono libero e posso tronare a letto

            Aumentato il volume e serie quasi tutte a cedimento(apparte alcune di front e RDL dove ho usato un poì di buffer
            Menù del giorno
            -Front squat
            -RDL
            -Leg curl
            -Bulgarian split ricercando la TC(questa volta ho utilizzato lo step e modificato un po' l'esecuzione, puntanto a sfare i quads)
            -Calf
            Un po' di abs e poi liss(20' ritmo blando) e 10'circuitino finale per mandare a "nanna" i quads, sì fatto:
            leg ext 1xmax e 2drop set
            cyclette 3' 150watt(recupero attivo)
            leg ext 1xmax e 2drop set
            cyclette 3' 150watt(recupero attivo)
            leg ext 1xmax e 2drop set e qualche forzata finale
            Last edited by Greg999; 23-03-2017, 14:06:54.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Ieri seduta di upper con circa 40 set. prima serie di OHp bella contratturina al trapezio medio(mi sta passando solo ora post wo) frega nulla, perchè ormai sento quando posso e finisco tutto l'allenamento in bellezza.

                Wo di oggi (nello squat il recupero è stato di 60'')

                Leg ext peso a salire con isometria in massima contrazione e N.E.8 mai sotto i 40' di tut.
                Considerate 6 serie di richiamo per ciascuno dei gruppi(apparte bic e tric) poi il resto praticamente tutto a manetta. "al POP" cit .
                Ora sono abbastanza cotto e vi dico un segreto: fra il raffreddore e mal di gola e il volume in sè, se non fossi stato in ferie col ***** che avrei avuto questa intensità

                Lascio un videuzzodi stacco dove ero al limite e infatti faccio vari errori(ma ci stanno) e quasi tutte le serie di squat.

                Last edited by Greg999; 25-03-2017, 19:26:32.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  volume gambe impressionante!!!

                  Commenta


                    In linea generale, sopratutto per le gambe, tendo a fare più volume perchè mi ci vuole un po' di tempo prima di riuscire ad attivarmi per bene. Prossimo mesociclo, che inizo da lunedì prossimo, infatti sarà un minore volume, ma l'intensità parecchio più elevata.
                    Questa settimana si inizia il deload attivo. Programmato ed effettivamente, ora ci sta tutto .
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Poi dicono che la scelta dei cibi non conta così tanto, contano i macros...che stronzi Mi sto convicendo sempre più del contrario. I cibi contano eccome e ormai so che su di me alcuni mi creano una ritenzione molto superiore ad altri per esempio e qindi vanno limitati in alcune fasi come questa, eliminati se si vuole arrivare al massimo della forma. comunque sono in scarico da 3 giorni, oggi ho fatto cardio 45 'su cyclette Liss mantenendomi sui 130bmp o poco meno, lunedì upper con petto e dorso in jump set, pesi che sentivo della chicco benchè lavorassi con il 70% su panca e trazioni(bw+8kg) e con recuperi di 45'' tra i set. Mi toccava usare dei tut lunghi e fermi vari in contrazione sopratutto sulle trazioni(credo che sia insieme agli stacchi rdl l'esercizio su cui carico e spingo di più). Ieri lower dove smoccolavo in turco anche se usavo sempre carichi e volume ridotti... Il deload è stato la ciliegina sulla torta, mai e poi mai questa settimana avrei potuto migliorare rispetto alla scorsa dove ho sparato tutte le cartucce. Da 6 wo per week(e tre sessioni di cardio da 30') passo a 4+2 cardio da 45' di questa settimana.
                      Fino a poco tempo fa non sarei riuscito ad avere la "lucidità" per auto -impormi lo scarico attivo e avrei continuato con carichi ridotti e fatica sistemica magari per 3 settimane prima di riprendermi per bene. Anche nell'autogestirsi si deve e si può migliorare...
                      scarico anche del 20% delle calorie tutto a scapito dei chos, giro sulle 2650 circa, già allo spechio mi vedo meglio...Lunedì poi si riparte
                      Last edited by Greg999; 29-03-2017, 09:06:38.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        lanci il sasso e nascondi la mano.. quali sono questi cibi che ti fanno ritenzione? latte? latticini?

                        Commenta


                          La patata
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Grande UNK! Ci hai preso anche a questo giro! Però la Patata non mi crea per nulla ritenzione!Anzi è la base della mia dieta ahah insieme a riso pollo e uova e albumi. ovviamente patata con i peli ehmm volevo dire con la buccia!
                            Mike i vari cibi li devi "provare" su di te, provando e riprovando. Intanto la classica scelta di cibi da broh, devo dire che è una buona base di partenza. A me per esempio da questa dovrei togliere l'avena, sopratutto in farina, e sostituirla per esempio o con farina di riso o di grano saraceno. Latticini anche lì dipende: io mai li consoglierei per uno che si vuole presentare al massimo, addirittura su un palco! Su di me però li utilizzo, non tanto ma li utilizzo(yogourt greco e parmigiano in primis, latte l'ho tolto da un po', lo tollero bene solo a basse dosi). Frutta idem:sopra un certo quantitativo mi trovo male a livello intestinale(forse dovuto ai FODMAP).
                            mandorle mi danno sonnolenza e in generale mi posso trovare male a livello intestinale se accoppiati sopratutto con alcuni cibi, tipo il pollo(forse dovuto al fatto che la frutta secca innalza l'istamina).
                            Spero che qualcuno di più qualificato possa intervenire e confutare o integrare alcune cose...
                            Last edited by Greg999; 29-03-2017, 19:46:37.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Oggi upper: ohp, e alzate laterali, poi petto/dorso in Jump set, Finale con dips alle parallele SS Bicipiti su panca incl 60°, e anche 4 serie di abs su palla. 32WS totali 1h8'. Rispetto ai primi giorni della settimana , sento meno la fame e la stanchezza, ma ancora nel wo non ero al top...Il taglio sulla dieta un po' si fa sentire , ma ne stò giovando già all'"occhio", e poi con il volume ridotto e per una settimana non credo crei niente di che, se non migliorarmi un po' la sensibilità agli altri introiti, anche se la meglio sarebbe tenerla almeno 2 settimane e poi attacare di nuovo con il rialzo, ma il tempo è poco e provo così.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                Mike i vari cibi li devi "provare" su di te, provando e riprovando. Intanto la classica scelta di cibi da broh, devo dire che è una buona base di partenza. A me per esempio da questa dovrei togliere l'avena, sopratutto in farina, e sostituirla per esempio o con farina di riso o di grano saraceno. Latticini anche lì dipende: io mai li consoglierei per uno che si vuole presentare al massimo, addirittura su un palco! Su di me però li utilizzo, non tanto ma li utilizzo(yogourt greco e parmigiano in primis, latte l'ho tolto da un po', lo tollero bene solo a basse dosi). Frutta idem:sopra un certo quantitativo mi trovo male a livello intestinale(forse dovuto ai FODMAP).
                                mandorle mi danno sonnolenza e in generale mi posso trovare male a livello intestinale se accoppiati sopratutto con alcuni cibi, tipo il pollo(forse dovuto al fatto che la frutta secca innalza l'istamina)..
                                eh si intendevo su di te, non in generale.. cmq sei "intollerante" (molto improprio come termine) a molti cibi: frutta, mandorle, latte..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎