Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gregg sono la persona peggiore che ti potesse commentare ma provo a farlo "per spronarti" (non perchè me lo posso permettere ma perchè è bello far un cammino """insieme""") anche perchè come ben sai , "qui è tutto morto".

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    nel senso mi piace vederti abbastanza definito.
    Chi non lo vorrebbe ? io in primis ho visto che ***** di effetto provocavo a 78 kg svenato anche sul basso ventre (e ti giuro che era un buon rapporto h/p) ma non posso guardare l'albero e perdere di vista il bosco (cit. BW Thread).
    Il bb. (si anche quello idiota non professionista che "cerchiamo" di portar avanti noi) deve essere un'insieme di caratteristiche fuse sullo stesso individuo.
    Un hp-10 all 8% grazie al ***** che ha definizione , così come un hp+10 al 18% grazie al ***** che ha volume ... Entrambi però non rispecchiano nulla.
    Questo sport è l'unico che può far arrivare ad un determinato punto ma spesso siamo i primi a non praticarlo "a dovere".
    Da quando è entrato in gioco il termine "lean gains" poi , è stata la fine (stessa cosa del bufalo al 18%che vuol far massa).

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Tutto questo per dire che se raggiungi l'overeacching e allora pensi di dover mangiare di più(tipo carbo...9 allora mi sa che non ci hai capito proprio nulla...
    La teoria che hai specificato è giusta , è sbagliata la nostra messa in pratica perchè pensiamo di star a parlare di soggetti (noi) che sono a quote di carbo giuste e quindi in quel frangente , sia sbagliato aumentarle.
    Spesso siamo a quote di carbo che hanno a che vedere solo con il nostro obbiettivo estetico e non per quello che ha veramente bisogno il corpo.

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Altra cazzata che ho sentito dire e mi è stata detta su quetso forum, fra l'altro da una persona di rilievo: "NON TI PESARE TUTTI I GIORNI". Come fai a capire di quanto incrementi se stai facendo una carbs cycling( con calorie sempre diverse nei giorni) se non ti pesi ogni benedetto giorno e fai una media settimanale per capire l'andamento?
    Che senso ha segnarsi 10.000 fluttuazioni giornaliere se il risultato "effettivo" (specialmente con una C.C.) lo vedi sul lungo termine ?
    Settimanalmente in una C.C. non vedi nulla proprio perchè nelle 24 ore si hanno degli "sbalzi" degni di nota. E' troppo soggettivo in base al giorno.


    Queste due frasi , a mio parere , sono alcuni dei pochi "seri" ostacoli che ci allontanano dai risultati :

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Ormai ho capito come rispondo e so fermarmi
    Spesso il corpo da dei segnali ben precisi ma noi siamo abituati a "fraintenderli".
    Ovviamente tu , come tutti qui che lo scrivono , sono in grado di capirli e interpretarli benissimo.
    Che strano.
    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Se raggiungo l'overeacching
    Situazione vera , esistente e raggiungibile ... Non da te e non da me però.
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

    Commenta


      unk concordo, e mi fa piacere parlare con te! Purtroppo hai ragione, quando "ingrasso" e mi vedo secco con la ciccia mi girano.
      Di sicuro è più facile essere hp+10 al 20% che hp-8 all'8% (almeno per me): il fatto è che fra i due sceglierei la seconda possibilità!Ecco perchè sono sempre secco (ognuno interpreta il culturismo nella sua maniera, anche se nel mio caso queste termine è usato a sproposito, ma si fa per capirsi).

      Sbagli nello scambiare overreaching, con overtraining. Nessuno ha mai parlato di quest'ultimo . l'overreacching se uno è "bravo" a programmare , ma sopratutto nell'allenarsi, ci deve arrivare prima di scaricare(attivamente di solito) nella fase finale del mesociclo.
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Di sicuro è più facile essere hp+10 al 20% che hp-8 all'8% (almeno per me): il fatto è che fra i due sceglierei la seconda possibilità!Ecco perchè sono sempre secco (ognuno interpreta il culturismo nella sua maniera, anche se nel mio caso queste termine è usato a sproposito, ma si fa per capirsi).
        Il problema è che io non guardo tutti nominando il termine "culturismo" (che neanche io so quello che significa all'atto pratico).
        Non è un problema vedersi bene all'8% su un hp-8 , ce ne sono e si piacciono così ... io uso quel termine (e per usare intento la testa/metodologia che c è dietro di esso) quando si dice "e perchè non miglioro?" , "vorrei esser sempre definito ma con un peso + ... " , "la mia genetica ....".
        Ecco in questo caso si parla di culturismo e quindi crolla il parametro hp+10 al 10.
        Se tu stai in questa situazione e dici "mi vedo bene , voglio aggiungere lo 0.1 e sono arrivato" , cancella tutto il mio ragionamento ma se così non fosse , rileggi bene le mie parole , non lasciano spazio all'interpretazione
        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Sbagli nello scambiare overreaching, con overtraining. Nessuno ha mai parlato di quest'ultimo . l'overreacching se uno è "bravo" a programmare , ma sopratutto nell'allenarsi, ci deve arrivare prima di scaricare(attivamente di solito) nella fase finale del mesociclo.
        Ok ho preso qualche botta in testa , ho letto male , colpa mia
        Si hai ragione su questo
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Prima della palestra, a base di fancazzismo immemore...Poi estate 2016. Credo praticamente stesso peso nei 2 casi...

          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Credo praticamente stesso peso nei 2 casi...
            Spero che non sia come risposta alle mie parole perchè dimostrerebbe l'aver toccato il fondo
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              no nessuna risposta...
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                ieri chiuso un 5x5 di trazioni con il mio BW+24kg di manubrio. Pinto più di dorso che di squat...Azz
                Oggi secondo leg day della settimana, dove ho aumentato molto l'intensità tant'è che a fine sessione ho sboccato(il buffer me lo puppa!).Benissimo così...Ultima settimana , la prossima, poi deload attivo.


                UNK: non so se hai visto i "prima e dopo" messi in rete da alcuni giovani pt nostrani. Ecco se quelli sono i risultati, il mio prima e dopo è quasi decente (trolling inside)...
                Last edited by Greg999; 16-03-2017, 20:14:54.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Greg999;9712494[B
                  ]ieri chiuso un 5x5 di trazioni con il mio BW+24kg di manubrio[/B]. Pinto più di dorso che di squat...Azz
                  Oggi secondo leg day della settimana, dove ho aumentato molto l'intensità tant'è che a fine sessione ho sboccato(il buffer me lo puppa!).Benissimo così...Ultima settimana , la prossima, poi deload attivo.
                  buono direi.... continua così Greg
                  Il mio diario

                  Commenta


                    Anche oggi l'allenamento di upper è andato benone, con incremento sia dei carichi che un leggero ritocco verso l'alto del volume. Il buffer nn so nemmeno cosa è. Ora mi sento un catarcio e vado diritto a dormire. Mi chiedo come farei se non andassi a letto prima delle 10 durante la settimana(se posso anche dopo pranzo )...
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Wo di Gambe(il terzo)andato benone entrato in gym cazzuttissimo e fatto anche più serie di stacco.
                      Ora riguardo i video, ma mi pare di aver fatto meglio le ultime che le prime! Devo ricordarmi di non aver furia di partire con la rpima ripetizione e settamri bene(femorali in tensione ecc..)


                      Non voglio fare il Bhro No pain no gain, maa ¾ di wo inizia ad esserci la nausea. Giusto così secondo me! Almeno in queste ultime settimane!

                      foto alla cazzum a freddo durante lo stretching, in un momento di delirio(i selfie li odio).
                      Braccia 40cm Nadural che stupiscono le folle ahaha(scherzo ) Buon week raga!





                      Last edited by Greg999; 18-03-2017, 18:38:47.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio

                        foto alla cazzum a freddo durante lo stretching, in un momento di delirio(i selfie li odio).
                        Braccia 40cm Nadural che stupiscono le folle ahaha(scherzo ) Buon week raga!





                        Ah però Greg bel fisichetto !!!!!!!!!! Belle braccia!!!! Complimenti sei proprio a V, ottimo anche il dorso
                        Last edited by madrak; 20-03-2017, 15:18:10.
                        Il mio diario

                        Commenta


                          Grazie Madrak!!!
                          Oggi chiuso un 5x5 all'85% del massimale reale di panca, quando la progresione originaria prevedeva un 4x4(non è vangelo eh!). Poi bella seduta upper, dove ne sono uscito con la faccia come uno straccio...Ah poi non avendo tempo stasera ho cocluso con 30' di Liss
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            vero, non enorme ma ottimo fisico e che braccia!!

                            Commenta


                              Grazie raga! Ma "it's a long Way"....

                              Puntavo a chiudere il 5x5 di squat all'85, ma effettivamente rischiavo di fare l'ultima reps non dico alla ***** di cane, ma di sicuro con mezzi quads che mi avevano salutato(quindi hip dominant).
                              Ho optato per aumentare il volume(del 50%, come ieri) e ho fatto un bel 6x4: con i tut siamo a circa 24 secondi a serie.

                              Poi tanto son seguiti stacchi di richiamo
                              , e poi complementari alla morte: hack squat ATG e leg ext. Tutte le serie finite con un moccolo da buon toscano(sennò vuol dire che non sono tirate).
                              Seguono polpacci e abs dove ho fatto anche una serie di dragon flag completo, e poi continuato con i mod, candlestick.
                              In tutto circa 20 serie per le sole gambe.
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Copio e incollo...Per la serie Unk siincazza

                                Non ricordo di chi sia la citazione, sicuramente di una persona estremamente saggia :
                                "Mangia quanto più possibile che ti permetta di progredire e perdere grasso in definizione, e mangia il meno possibile che ti permetta di progredire e crescere in massa."
                                Una lenta maratona, non una gara di centometri.
                                Cambiamenti lenti ma costanti, più che shock pesanti e rapidi.
                                E nel tempo, NEL TEMPO, i risultati non mancheranno ma soprattutto DURERANNO.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎