Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahaha! E' un bel mensile!
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Oggi dovevo fare festa in palestra per via dell'orario di lavoro, che poi è cambiato e mi ha permesso di andarci...

      A2:
      Leg press 45 6x12/10/10/6/10/10/- 2' 210/210/230/230/240/240kg
      Affondi camminati 4x10 - 1'
      Hip Thrust 3x8 - 1'
      Leg curl 3x10 - 1'
      Calf multipower: 4x15/12/8 - 30"
      Abs 4' in superserie


      L'allenamento di Domenica si è fatto abbastanza sentire oggi...Vado a poltrire sul letto ascoltando "LA Zanzara"...

      ---------- Post added at 21:26:52 ---------- Previous post was at 18:51:23 ----------

      Domanda: 2 giorni di dieta normocalorica a 650cho 400pro e 100fat totali bastano per "saturare" le riserve di glicogeno di un ragazzo di 71kg con bf(bho)diciamo nella media tra 15 e 12%...?

      ---------- Post added at 22:20:00 ---------- Previous post was at 21:26:52 ----------

      Seconda domanda: per questo periodo di reverse dieting, sarà troppo aver aumentato già da subitodi 50g di cho?come conviene comportarsi?io starei così finchè non stallo di peso, poi aumento di 100kcal?oppure posso aumetare anche di 200kcal(tutte da carbo)?

      ---------- Post added 08-04-2015 at 13:21:55 ---------- Previous post was 07-04-2015 at 22:20:00 ----------

      B2:
      Trazioni 5x6 -2' carico as usual(4kg) e eccentrica con tut prolungato
      Rematore manubrio 4x10 -1' 18kg
      Lento 5x5 - 2' 40 poi 37,5
      Spinte in alto 4x8 -1' 12kg con 2 forzate in fondo alle ultime 2 serie
      Rowing Largo 4x10 - 45'' 30kg(tut e isometrie)
      Panca 30°man 4x8/8/6+2/7+2(rest pause) - 45'' 18kg
      French Press 5x12/12/8+4/6+2+2/6+3+3 - 45''


      Oggi giornata libera da impegni!Chitarra e palestra...E relax sopratutto...
      Mi pare che a livelo gastrico stia meglio...Ho reintrodotto aven,burghul e un paio di caffè pre wo...Muoi dal sonno perchè da pasqua e pasquetta mi sveglio da solo alle 6/6:30, e anche se ho mangiato di più in questi giorni, iniziano la reverse diet, ho più fame di prima!!!Tipo stanotte!

      Metto anche la dieta di oggi con tanto di orario...Io in teoria agli orari non ci guardo per nulla, però li scrivo lo stesso oggi

      250cho 195pro 50 fat totali 2180kcal (-350kcal su ipotetico introito per mantenimento)...

      Colazione 6:30
      Farina di avena 130g+2uova+mela200g

      During wo 10:00
      Bcaa

      Post Wo 12:00
      Whey 20g

      Pranzo 13:00
      100g Burghul+300g di albume+200 di broccolo romano

      Metà pomeriggio
      100g di tonno(o 150g circa di pollo vediamo cosa mi ci va dopo)+18g di mandorle

      Cena:
      200g di pollo+Olio Evo 9 g+radicchio fresco 300g


      Mi immagino già chi legge"18g di mandorle...Fatti meno seghe mentali..."ecc...Vabbè è vero ma tanto già che sono a pesare preferisco farlo per bene, anche se sono cosciente che lascia il tempo che trova per vari motivi...

      ---------- Post added 09-04-2015 at 11:28:52 ---------- Previous post was 08-04-2015 at 13:21:55 ----------

      Full body (fine settimana)

      Panca piana 6x5/3/1/5/3/1 - 1'30'' dai 60 agli 80kg
      Rematore(pulley) 8x8 – 45''
      Squat 8x8 - 45''
      Alzate lat 3x12 – 20''
      Push Down SS bic 4x12 – 45''

      Cyclette 20'

      ovviamente ero abbstanza cotto e sulla panca il 531 mi è servito per iniziare a lavorare sulla tecnica e l attivazione in caso di stanchezza...
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Domanda 1 : direi di sì
        Domanda 2: l'idea non è sbagliata, però è molto difficile esserne certi
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          Grazie Balos! Oggi per far" pari" con i due giorni di ricarica sono a 270cho 50fat 195 pro...Così ho rispettato l'aumento di 50g di cho al giorno di questa settimana, che credo di mantenere anche per la prossima...Fino a che non mi assesto con il peso mantengo questa partizione...
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Ricapitolando gli ultimi 7 giorni di dieta...
            Domenica/lunedì 323cho 50fat 195pro (normocalorica)
            Marte/Merc/Giov 405cho 50 fat 195 pro(-300kcal sul mantenimento)
            Ven/Sab 274 cho 50 fat 195 pro (-500 circa sul mantenimento)

            =mentre giovedì ero a 71,5 e bf 15,7%, ora sono 70,7 e bf 15,3%

            (la bf misurata dalla mia bilancia non mi convince)

            ---------- Post added at 12:06:40 ---------- Previous post was at 06:53:14 ----------

            Oggi:Legs day <3 (bimbominkia mode on)

            Solita riscaldamento e mobilità
            A1:
            serie di avvicinamento
            Squat 5x5 - 2' carico fisso
            6x5/3/1/5/3/2 - 2' 60/70/80/64/74/84kg
            Hip belt Squat 5x8 (1+1/4 rep) - 45''
            Affondi 2x10 - 1'
            Calf in piedi con sovraccarico 120 rip con tut lungo
            Abs

            Doccia e pranzo da nonna ^^buona domenica a tutti!
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Allenamento di Ieri:
              B1:*
              Panca 30° 4x6+Panca piana 3x6 - 2' aumentando i carichi sul finale
              Panca 30° manubri 5x8/8/8/6/6-1'
              Rematore Yates 6x6 -2'
              Rematore manubrio 3x10 - 1'
              Lento avanti 4x8 -1'
              Curl man su panca incl 5x12 - 45''



              ---------- Post added 14-04-2015 at 08:24:19 ---------- Previous post was 13-04-2015 at 20:11:43 ----------

              Video di alcuni squat di Domenica...Si vede come nelle doppie e singole aumenti la sculata/schienata... (attenzione:video di un secco con carichi infimi e musica rock a palla tipo Bimbomickia)

              <font color="Silver">


              ---------- Post added at 08:56:52 ---------- Previous post was at 08:24:19 ----------

              Ora apparte che sono sempre al di sotto della normocalorica e necessiterei di nuovo di un aricarichetta(dopo più di 10 giorni), ma a me non mio pare di essere al 15%...Voi che dite?L'unica cosa ora da fare sia mettere massa eheheh che faccio schifo

              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                ma a me non mio pare di essere al 15%
                Secondo il tuo occhio ... come ? più alto o più basso?

                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Voi che dite?L'unica cosa ora da fare sia mettere massa eheheh che faccio schifo
                Premessa: secondo me "stai bene" già così.

                Dalla foto è difficile capire il reale "impatto visivo" nella real life che il tuo fisico può dare ... Hai qualche misura ? tipo braccio , gambe ecc
                Lo specifico solo perchè io sono il primo che qui dentro , quando vedo foto postate da alcuni utenti che successivamente allegano qualche misura/peso ci rimango deluso ... magari sembrano "il doppio" e poi ci scrivono "braccio 37/8".
                Ho fatto questa precisazione OVVIAMENTE non per denigrare quelle misure ma per far capire che "solo" una foto , quando non si conosce , può "non rendere omaggio" al reale fisico.
                Solo così posso dirti la mia "reale" idea in merito (che finisce per essere sempre un parere soggettivo/opinabile)
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Eh le misure non le ho prese...Ma fai conto che sono secco! quindi...Braccio 36!
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    Eh le misure non le ho prese...Ma fai conto che sono secco! quindi...Braccio 36!
                    Con quelle linee ? Vai di massa pulita senza problemi basta che non la interrompi dopo "2 mesi"
                    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                    Commenta


                      In che senso con quelle linee?Si infatti stò aumentando piano piano le calorie(100 a settimana da cho) e per maggio sono pronto per la massa "pulita"...Poi vediamo...
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        In che senso con quelle linee?
                        Che io , fossi nella tua situazione (linee ben fatte) , non ci penserei minimamente prima di iniziare una reale fase di massa.
                        Il tuo fisico sembra molto "pulito" ma se hai misure molto basse (non solo braccia ma nel complesso) significa che hai ancora tanto da "costruire".
                        A tutti dispiace vedersi appannati ma se continui in questo modo rischi di bruciare gran parte della massa magra.
                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        Si infatti stò aumentando piano piano le calorie(100 a settimana da cho) e per maggio sono pronto per la massa "pulita"...Poi vediamo...
                        Sempre secondo il mio parere è qui l'errore , per questo prima ho specificato il "basta che non la interrompi dopo "2 mesi".

                        Ipotizzando che tu inizi a maggio la fase di "massa pulita" ti troverai in estate ancora a cercare di "costruire" e inevitabilmente , vedendoti più appannato , ti verrà voglia di tagliare di nuovo le kcal.
                        Conteggi alla mano (esempio)= maggio+giugno "massa pulita" ... a luglio inizio "pulizia".
                        Guadagni un insignificante 2% e poi ... fatichi per cercare di non perdere il 50% di esso nel successivo taglio di kcal.


                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                        Commenta


                          A2:
                          Leg press 45 6x8 - 2' (tut bello lungo in eccentrica...da ultimo ero cotto)
                          Affondi camminati 4x10 - 1'
                          Stacchi rumeni 3x8 - 1'
                          Hip Thrust 3x8 - 1'
                          Calf jump al multir: 4x12/10/8/8 - 30"
                          Abs 3xAbs roll+elbow plank

                          Ma non dovrei risalire piano piano con le calorie?
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            Ma non dovrei risalire piano piano con le calorie?
                            Si , esattamente ... è così che si fa una massa "pulita".
                            Il problema è che per cercare di limitare i danni estetici di una massa , i suoi "risultati" saranno inevitabilmente più lenti ... quindi conteggiando almeno un paio di mesi ti ritroveresti a essere più coperto proprio nel periodo estivo ... e ... di solito ... chi è abituato a vedersi 24/h die con determinate linee , inizia a tagliare subito appena si sporca.

                            Cioè se devi "iniziare" questa fase ... decidi di portartela avanti accentando i contro che ha (come tutto) non interrompendola a distanza di poco.
                            Solo così , a mio parere , otterresti dei buoni risultati (quelli veri e non momentanei)
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Eh hai ragione... Non mi conviene iniziarla ormai da settembre la massa vera e prorpia? Ora come ora pensavo alle stesse problematiche che hai esposto te, quindi punterei a "massa pulita", mettermi a posto ancora di più dal punto di vista della postura e sulla tecnica dei multiarticolari...
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Beh il concetto di massa "vera e propria" è un pò troppo ampio.
                                Nonostante io l'abbia effettuata in passato ora sono completamente contrario , non ha senso mettere 10 per togliere 8 (l'ho capito a mie spese , tutti facciamo esperienza).
                                Ovviamente si fa fede alla propria base di partenza ... un soggetto che è hp-15 (non il tuo caso) se usa la parola "sporcare" è da lapidare

                                Quello che puoi fare è iniziare già da ora salendo molto lentamente di kcal (devi assolutamente uscire dalla ipo) e fissarti un set point da raggiungere/dove fermarti (esempio un 400kcal superiore alla normo) in modo che sporchi un 10% ma guadagni un minimo di volume e ti rendi conto se "ti piaci di più".
                                Qualora diventasse troppo per il tuo occhio , ti basterà scendere di pochissimo.
                                Poi a settembre la riprendi , con minimi risultati in più da ora (sempre meglio) , fissandoti un successivo traguardo e valutando la proporzione tra guadagni/perdite strada facendo.
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎