Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Perchè memorizzo bene l'altezza a cui devo arrivare(parallelo o poco sotto senza retrovertere il bacino) e poi perchè ci vuole una bella strizzata di chiappe per risalire...il peso a differenza dei Pl che ho visto, non lo scarico sul box, e neanche mi ci appoggio, ma rimango in contrazione...Comunque di sicuro lo toglierò e farò dello squat dalle prossime volte...Ora ho i lombari indolenziti Il fatto che tu mi dica non sembrano male mi fa molto piacere

    ---------- Post added 31-03-2015 at 07:22:42 ---------- Previous post was 30-03-2015 at 15:52:44 ----------

    Peso sempre stabile...Oggi siamo a 71,4kg...
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      #92
      No ma guarda che il discorso sul box squat è purà ignoranza e mancanza mia, se non conosco bene preferisco non esprimermi
      Per me non sono male.... se uno non ha ambizioni da ara pl e non carica come un animale è inutile fare la punta agli stronzi (come si dice dove sono nato io ), basta una buona esecuzione che permetta sicurezza e una giusta attivazione x stimolare bene i muscoli target
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        #93
        B1

        Panca piana 5x6 - 2'
        Panca 30 manubri 4x8 -1'
        Pulley 6x6 -2'
        Lat machine 3x12 - 1'
        Shoulder press 4x8 -1' (stripping)
        Curl man su panca incl 5x12 - 45''

        Carichi come al solito (quindi direi bene)...Anche su panca fermo al petto (mi sento più sicuro e riesco a lavorare meglio sull'esplosività)


        Giusto il tuo discorso...Io ci sto particolarmente attento perché ho problemi alla bassa schiena e non posso rischiare di farmi ulteriormente del male...fosse per me andrei avanti a stacchi, squat, panca, rematore / trazioni e lento. ..
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          #94
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            #95
            *

            *

            A2:

            Leg press 45 6x10/8/6/6/6/8/10con 2 forzate*- 2' 190/210/230/240/250/250kg
            Affondi camminati 4x10 - 1'
            Hip Thrust 3x8 - 1'
            Leg curl 3x10 - 1'
            Calf multipower: 4x15/12/8 - 30"
            Abs

            ggi ho "pigiato" come sempre (utilizzando il cedimento tecnico), ma mi sembrava di non far granché. ...conoscendomi per istinto avrei aggiunto squat ecc ma poi la prossima volta sarei stato già demotivato ed affaticato, quindi ho mantenuto così come era, il wo...ho tolto la gluteus gluteus machine perché non sentivo lavorare la parte posteriore e i glutei...muah...che attrezzo inutile...
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              conoscendomi per istinto avrei aggiunto squat ecc ma poi la prossima volta sarei stato già demotivato ed affaticato
              Hai fatto benissimo , avresti pregiudicato la successiva sessione
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                #97
                Grazie ormai mi conosco...

                ---------- Post added 02-04-2015 at 19:41:51 ---------- Previous post was 01-04-2015 at 21:07:29 ----------

                Neanche a farlo apposta...Oggi non ci "mettevo mano"(come si dice dalle mie parti)...E' bastato il riacutizzarsi di una lieve gastrite(ho rifatto il pirla troppo presto con la roba piccante, mi piace mangiare curry,paprika e peperoncino XD , e qualche caffè di troppo , ma mai sopra i 3 al dì) ed andare a letto un po' più tardi per via delle prove con il gruppo ed eccoci allo straccio che ero oggi...Quello che mi fa incavolare è che mi è toccato andare a letto quando sono tronato a lavoro...Mi son messo a studiare un po' chitarra, ma non avevo concentrazione...allora sono andato in palestra e ne è uscito un allenamento abbastanza decente benchè fossi privo di energie...



                B2:
                Trazioni 5x6 -2' carico as usual e eccentrica con tut prolungato
                Rematore manubrio 4x10 -1' 18kg/18/18/16
                Lento 5x5 - 2' 35/35/40/40/40
                Spinte in alto 4x8 -1' 14/12kg in drop set
                Rowing Largo 4x10 - 45'' 30kg(tut e isometrie)
                Panca 30°man 4x8 - 45'' 18kg ultima serie in drop set
                French Press 5x12/8 - 45'' - 45'' ultima serie con 3 rest pause con pausa 5/10''
                abs(pochi perchè ieri me li sono sfatti ahaha)


                Ora mi mangià il mio mezzo kilo di patate...Finalmente Domenica si ricarica per bene...Poi prossima settimana si trona ad aumentare i cho...

                ---------- Post added 03-04-2015 at 12:07:37 ---------- Previous post was 02-04-2015 at 19:44:32 ----------

                Peso 70,9 bf 15,4%(muah a me sembra tanto rispetto a quella che credo di avere)...Comunque tutti parametri in calo quindi bene

                Oggi circuitino just for fun

                Overhead Squat(con carico gestibile) 5x5 - 45''
                Piegamenti 4x... - 20''
                Pull ups al multipower(piedi su panca) 4x... - 20''
                X2 volte

                Cyclette
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  #98
                  Buona Pasqua
                  Twitter
                  Blog
                  Diario
                  Instagram


                  Commenta


                    #99
                    Grazie Balos! Buona Pasqua anche a te!!!
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Allora ieri giornatina distruttiva a lavoro, un sacco di gente e 10 ore a mettere pancali con gli strascichi di mal di pancia...A letto alle 9.30 ehehe...Stamani alle 6 ero in piedi...colazione a base di riso basmati, albume e banana, suona tina di chitarra fino alle 10 poi ho avuto la blla idea di distruggermi con lo squat ahahah...Per via degli orari di lavoro della prossima settimana preferisco allenarmi in questi 2 giorni di festa...

                      A1:
                      Squat 4x6 -1'30''
                      4x6 - 1'
                      4x5 - 2'
                      4x3/2 - 2' aumentando sempre il carico ogni 4 set
                      Hip belt squat 4x8 -1' (tut lunghi).
                      Affondi 2x10 - 1'
                      Calf in piedi 100 rip.(finché non sentivo bruciare XD)
                      Abs


                      Avrei anche i video di alcuni set, cercherò di metterli...Ora però mega sgarrone XD Ricapitolando: in questo i 3 mesi ho perso 4,5kg e la forza è il masta praticamente la stessa (cioè poca ) In questi 2 giorni farò una normocalorica con una "media" di 323 cho 50 fat e 195 pro, poi torno alla dieta con lieve deficit iniziata a gennaio, con obbiettivo ritorno alla massa magra di dicembre.pregedo di stare a n questo "bulk" per 2 mesi, poi di nuovo ipo per l estate(comunque valuterò su su)...l obbiettivo sul lungo termine è la tecnica dei vari big da padroneggiare per far un bel lavoro da settembre con un bel bulk...
                      BUONA PASQUA A TUTTI!!!

                      ---------- Post added 06-04-2015 at 08:33:46 ---------- Previous post was 05-04-2015 at 12:39:31 ----------

                      Ecco alcune serie dello Squat di ieri, conun po' di musica di sottofondo giusto per gradire!
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Ciao, vedo che ti spacchi di brutto ahah. Oltretutto bel fisico.
                        PS: Sei toscano?
                        UGSIMAIC

                        Commenta


                          Ahha Grazie!Mi Spacco più che altro perchè sono molto delicato in effetti! Si sono Toscano!Miticissima la tua locandina del Vernacoliere Io sono un Fan accanito!

                          Oggi mi sentivo carico, visto che ieri ho fatto la RICARICA!Quindi su panca ho auemntato le serie...
                          Dove c'è il +vuol dire rest pause di 5''/10''.


                          B1:
                          Panca piana 4x6+3x6 - 2' aumentando i carichi sul finale
                          Panca 30° manubri 5x8/8/6+2/6+2/5+2+2 -1'
                          Rematore con bilanciere 6x6 -2'
                          Rematore manubrio 3x10 - 1'
                          Lento avanti 4x8/6+2/4+2+2/5+2+1 -1'
                          Curl man su panca incl 5x12 - 45''
                          Abs


                          Su panca piana ho fatto il fermo, tranne nell'ultime 2 serie, sopratutto l'ultima volendo essere pignoli in alcune ripetizioni ho fatto un po' di rimbalzo...Publico il video dell'ultima
                          Rematore con bilanciere fatto con il busto inclinato di 30° su panca(e qui lo so che molti storceranno il naso), ma stò già sovraccaricando troppo la schiena già con lo squat e voglio fare le cose graduali, però vi dico di provare anche voi,se avete una panca abastanza"snella" che ve lo permette: sentire lavorare molto di più il gran dorsale perchè non dovete preoccuparvi di tenere troppo la bassa schiena, non potrete fare neanche cheating e usufruirete di una bella negativa controllata
                          Poi negli altri esercizi ho inserito il rest pause non potendo cambiare i manubri visto che mi allenavo a casa con quelli montabili...Quindi oggi è stato un bel lavoro sia di intensità che di volume...
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Ahah. Allora non sei pisano, altrimenti non me l'avresti detto.
                            UGSIMAIC

                            Commenta


                              Ahaha no no Pisano No!!!Purtroppo sono in provincia di Pisa, ma mi vergogno a dirlo! Più che altro per come tratta la mia città, che è l'unica con un bel po' di storia alle spalle di tutta la provincia...Tu mi immagino sei di Livorno o zone limitrofe?
                              Ecco il video orrendo di panca
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Nono, niente di Livorno, soltanto amo il Vernacoliere ahah.
                                UGSIMAIC

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎