Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    AB classica, gambe/schiena/bic e spalle/petto/tric 1 es pesante e 1 ad alta intensità (stripping, dropset, fermi, isometric, rest <30" ecc) x muscolo. See stai in ipo
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      #62
      Quindi non sei della scuola "allenamento per mantenere la forza in definizione"?
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        Quindi non sei della scuola "allenamento per mantenere la forza in definizione"?
        Al contrario, infatti ti ho suggerito un es pesante e una doppia frequenza settimanale (in AB ogni muscolo è allenato 2 x week) e poi uno in intensità x migliorare la separazione.
        se stessi aumentando la forza non suggerirei ovviamente questo protocollo, ma qui si parla di def
        Last edited by BALOS; 14-03-2015, 07:38:32.
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram


        Commenta


          #64
          Non so come potrei rispondere a tecniche di intensità con dieta ipo In passato recuperavo affatica mentre ero in massa, tendendo alla magrezza e non avendo così tanta forza rischio veramente di "struggermi"...Almeno è quello ho visto...
          Manterrei anche lo split lower upper, perchè riesco a lavorare meglio le gambe(per via del fatto che squat e stacco non sempre lì potrò mettere,anzi...)...E secondariamente perchè all'inizio del Wo mi permette di fare un riscaldamento di strecthing dinamico e mobilità più mirato ai settori che poi andrò a lavorare(sono un catorcio lo so)... Mi piacerebbe avere un PT trainer che mi segua dal vivo come te Balos dalle mie parti è un problema trovarne di preparati...

          Comunque a qunato pare questa settimana, non ho perso peso...Aspetto comunque di pesarmi un altra volta domani o lunedì e poi decido se tagliare altri cho...Il fatto che rimane sempre uguale è che arrivo al Sabato e alla Domenica sempre cotto a puntino...E ammazzerei qualsiasi cristiano che mette insieme frasi che mi risultano sbagliate, ma credo sia normale visto il periodo di ipo...


          [IMG]http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-un-*****-1.png[/IMG]
          Last edited by Greg999; 14-03-2015, 19:20:32.
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            #65
            Un es e secondario ad intensità non è che sia chissà ché...
            Se ti capita di passare da Vicenza passa a trovarmi che ti faccio provare un vero wo di intensità [emoji48]
            Per la questione nervosismo in ipo : normale
            Non mi ricordo perché ma mi sembra che tu sia di Brescia o Bergamo... io sono originario di Palazzolo
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              #66
              Se passo da vicenza ti avverto in anticipo No sono toscano!paesino tra firenze pisa e siena...
              Last edited by Greg999; 15-03-2015, 08:07:44.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                Se passo da vicenza ti avverto in anticipo No sono toscano!paesino tra firenze pisa e siena...
                Ehehehe... l'età....mi son rincoglionito!
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  #68
                  Spinta

                  Squat (leg press)5x5 - 2'
                  Affondi ss leg ext 3x10 - 1'
                  Panca piana 5x5 - 2'
                  Spinte man 30 ss pectoral 3x8/10 - 1'
                  Lento avanti 5x5 -2'
                  Alzate lat 3x12 d d - 1'
                  Push down 5x12 - 1'

                  Trazione

                  Stacco (pressa 45°) 5x5/3 - 2'
                  Pressa 45°(affondi) ss stacchi rumeni 4x10 - 1'
                  Trazioni 5x5 -2'
                  Pulley 4x10 d d d - 1'
                  Rowing largo 3x10 d d - 1'
                  Curl manubrio 5x10 - 1'

                  d= drop set, calando di un 15/20% (?)


                  hahah Anche te se dovessi passare fai un fischio...Parlavi di una scheda tipo questa?
                  Ancora no ho controllato per bene il bilanciamento tra le serie dei vari distretti, ma puo essere una base? Tra parentesi ho messo gli esercizi "sostitutivi" nel caso non possa fare squat e stacco... frquenza pensavo 4 a week...
                  Last edited by Greg999; 15-03-2015, 14:58:38.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    #69
                    Si, una buona base. Anche se gli squat lì metterei alla fine
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      #70
                      Come mai gli squat alla fine? A me piace togliermi il "dente" delle gambe all'inizio Il bilanciamento tra petto dorso e spalle come ti sembra giuasto o no? Negli esercizi primari (leg press, e leg press a 45°, trazioni,panca,e lento in 5x5 tengo il buffer almeno di uno giusto?)

                      ---------- Post added 16-03-2015 at 11:02:56 ---------- Previous post was 15-03-2015 at 15:42:07 ----------

                      È da 3 giorni che ho dolore allo stomaco. ..ma mi sono allenato uguale! Per questioni di tempo sono andato nel mio bunker!


                      Squat 6x5/6 -2'
                      Affondi 6x8 - 1'
                      Stacchi rumeni 6x8 - 1'
                      Abs

                      ho fatto anche dei video che appena posso e sono a casa publico...

                      ---------- Post added at 13:41:39 ---------- Previous post was at 11:02:56 ----------

                      I video erano 8...Poi tra uno sfuocato e gli altri 5 che erano capovolti(e non ho tempo oggi ne voglia di starlia girare, scusatemi(di peggio ce ne faccio io)) pubblico la terza ultima e ultima serie di squat(avevo registrato anche gli stacchi rumeni )...
                      Noto già degli errori tipo alcune ripetizioni un po' sculate...

                      Last edited by Greg999; 16-03-2015, 14:24:32.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        #71
                        Angolazione non delle migliori x giudicare.
                        Mi pare schieni un po' in partenza di concentrica
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          #72
                          E' il posto non è il max per riprendere, ho poco spazio...Dici che lo faccio in tutte le ripetizioni?
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            E' il posto non è il max per riprendere, ho poco spazio...Dici che lo faccio in tutte le ripetizioni?
                            Mi pare ma ripeto che l'angolazione non è eccellente.
                            Subito attivazione di tutti i muscoli delle gambuzze...si scende, poi subito di gambe (quad, fem e glutei)...la schiena si raddrizza x inerzia....come negli stacchi. Non devi pensare di spostare il peso da A a B, ma di fare uno squat poi magari nelle ultime quando la stanchezza si fa sentire può capitare, ma solo nelle ultime e comunque è già un segnale.
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              #74
                              Proveremo a migliorare!
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                #75
                                Quarto giorno con gastrite....L'ho un po' sottovalutata e solo oggi ho inserito cibi più consoni e tolto tutti gli altri...Ora come carbo solo riso basmati(pre wo e colazione), riso ribe post wo/patate...Verdure cotte...Tutti i cereali integrali tolti così come alcuni latticini e le spezie piccanti...
                                Allenamento nel mio bunker...

                                Military press 6x5/6 (H) - 1'30''
                                Trazioni alla sbarra 6x6 (H) - 1'30''*
                                Panca 30° man 1x12(risc.)+4x10(L) - 1'/1'/1'30'' 18kg
                                Rowing largo 1x10(risc.)+4x10 (L) - 1'/1'/1'30''*30 kg
                                Alzate laterali 3x12 - 1'*
                                Curl su panca incl SS french press 4x12 - 1' (cedimento all'ultima serie)*
                                Abs
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎