Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Di Greg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Stasera i miei con pizza fatta in casa. Io avena e pollo cacchio come è buona l'avena!!!
    no dai..... se la pizza la farcisci a dovere la puoi mangiare anche tu.....

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Polemica mode ON:mi capita spesso di leggere molti consigli alimentari su varie strategie, sempre all'insegna della "scientificità" innovazione ecc... Da parte di preparatori vari, sedicenti dottori(perchè poi non ho mai capito in cosa si sono laureati). A me pare che si stia esagerando sempre in un verso o nell'altro(mi riferisco anche ad un post di un noto preparatore che fa fare colazione ai suoi atleti con 5g di glutammina+30g di fibre). Poi guardi le "routine" di chi cresce per davvero e vedi che non si preoccupano di tutte queste cose. La mia domanda è che vuol dire ringiovanire il sistema ormonale maschile?Lo domando senza polemica, voglio solo capire. Poi non ci lamentiamo se i secchi come me si fanno mille seghe mentali eh
    Vado ad allenarmi è meglio.
    hai ragione....

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Voglio adattarmi a questo tipo di lavoro e quindi lo ripeto anchenelle prossime settimane fino a quando non chiudo per bene le 100reps!

    Ho sempre doms ai femorali, polpacci, grand dorsale e un po' ai trapezi
    100 reps per ogni esercizio?????
    Il mio diario

    Commenta


      Ma a me l'avena piace tanto!!!
      Si 100reps...Il suicidio è dietro l'angolo Ci vorranno un paio almeno di settimane prima di concludere tutte le 10 serie con quel peso(ovviamente a parità di Tut tra 40''e 60'' e recuperi massimi di 90'').
      Oggi ho un po' di doms dappertutto
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SON TROPPO FELICE!!! PRIMO TENTATIVO DI 10x10 con il mio 60% di 1RM r90'' SECCHI (mi riposizionavo a 75'') CHIUSO!!! E poi ci ho messo altre 10 serie tra bulgarian split e romanian chair!+polpacci e abs! VAMOSSS
        Fanculoooo Scusate, ma per me è una piccola soddisfazione!

        Ramping di front squat fino a 70x3+ back squat fino alla tripla con 90kg


        B
        Squat 10x10x70kg (60%1RM) r90''
        Bulgarian Squat 5x10x12kg T.C.r60''
        Romanian Chair 5x10 +20kg T.C. r60''
        Calf 3x20 (3 1 X 1)r30'' 40kg + 3 polpacci con man 3x10x20kg
        Abs power frog crunch con sovrappeso 6x10 r15'' + elbow plank 4x1' r30''

        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Grande !
          Il mio diario

          Commenta


            Grazie MAdrak!!!
            Oggi cardio/hiit in pausa pranzo. Me la sentivo di fare l'hiit e poi 18' scarsi di intensità non hanno mai ucciso nessuno

            Riscaldamento:
            15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65% (stile/dorso/solo gambe)

            18' effettivi di GIBALA:
            Scatto a stile di 75mt(in un minuto al max) r75'' ---> x 8 volte il giro

            Defaticamento
            10/15 minuti di defaticamento in fascia 60% a scendere: dorso e un po' di richiamo alle gambe con tavoletta
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SON TROPPO FELICE!!! PRIMO TENTATIVO DI 10x10 con il mio 60% di 1RM r90'' SECCHI (mi riposizionavo a 75'') CHIUSO!!! E poi ci ho messo altre 10 serie tra bulgarian split e romanian chair!+polpacci e abs! VAMOSSS
              Fanculoooo Scusate, ma per me è una piccola soddisfazione!

              Ramping di front squat fino a 70x3+ back squat fino alla tripla con 90kg


              B
              Squat 10x10x70kg (60%1RM) r90''
              Bulgarian Squat 5x10x12kg T.C.r60''
              Romanian Chair 5x10 +20kg T.C. r60''
              Calf 3x20 (3 1 X 1)r30'' 40kg + 3 polpacci con man 3x10x20kg
              Abs power frog crunch con sovrappeso 6x10 r15'' + elbow plank 4x1' r30''

              Ma quanto è durato l'allenamento?

              Inviato dal mio XT1092
              Il mio diario

              Commenta


                Lo squat in 22'minuti circa lo fai. Quindi solo le gambe in 40/45'+ i polpacci e gli abs...1h/5' mi pare totali, solo il wo.
                Last edited by Greg999; 17-02-2016, 21:37:49.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Oggi si incrementa i carbo, decisione presa a fine WO ahahahsiamo a 690. VOLUME Parecchio alto:46WS+ 6 serie di richiamo di ohp+abs per la postura. 1h40' effettiva togliendo il riscaldamento e le serie di ramping di panca(quelle di rematore e un po' di rest di 3'/4' tra petto e schiena comprese).


                  Nel rematore le ultime due serie mi son ricordato che potevo anche perdere l'adduzione, allungare bene gli scapolari e tirare di nuovo, mi sa che da ora in avanti farò sempre così(è giusto?Si leggono cose discordanti a riguardo).
                  Era da tanto che non sentivo un pump del genere dato dalla panca piana!
                  Comuqnue credo che la prossima settimana ripeto tutti con gli stessi carichi(apparte lo squat)perchè comuqnue nelle ultime serie iniziavo a diminuire il TUT...Domani si stacchi in puasa pranzo

                  Triple finoa 90kg di panca poi siamo partiti
                  Riscaldamento fatto ovviamente anche con rematore(mi sembra logico) anche se non ho mai riportato il ramping.

                  C
                  Bench press 10x10x60kg r60''/90'' prime 4 serie con 60'' di rec poi 90''
                  Spinte panca 30° 6x8x22kg r60''
                  Croci man 30° 4x12x10kg r45''

                  Rematore 10x10x48kg r60''
                  Rematore man 3x10x20 isohold 1' r60''
                  Delt post alternati su panca 3x12/6/6 r45''

                  Curl bicipiti 5x10 r45''
                  +
                  Koklov press 6x5x30kg r45''
                  Abs Frog crunch 4'


                  Non è stato facile visto che so pieno di doms arretrati, sopratutto gambe e schiena...Stasera ho un po' di tempo che mi avanza, credo di affidarmi al foam rolelr più che mai
                  Last edited by Greg999; 18-02-2016, 15:24:52.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Distruzione in pausa pranzo avvenuta...
                    Oggi oltre a tutti i Doms della settimana ho aggiunto il petto così son potuto andare felicemente in HG con dolori in ogni dove...


                    D
                    Stacchi rumeni 10x10x82kg r60/75''
                    prime 5 60'' poi via via fino a 75''max
                    Stiff legged deadlift 5x10 x60 1'iso r60''
                    Hip thrust 5x12x60kg r45''
                    +
                    Front squat 6x3x70kg 70% r60''
                    Calf con manubrio 6x12/8x22kg
                    Abs hyper Elbow plank 4x45'' r15''
                    (sulle punte piedi dritti) + Frog crunch 4'
                    Last edited by Greg999; 19-02-2016, 14:42:53.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      sei IRON MAN
                      Il mio diario

                      Commenta


                        Grazie!Ma esageri[emoji3] [emoji3] [emoji3]
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          È un po' di giorni che ho un po' infiammazione a livello intestinale per via della mia "infrequenza alla toilette" per in non dire stitichezza XD. Quindi mi vedevo anche un po' peggio per via della ritenzione che ho. Ma siccome ero solo negli spogliatoi solo me ne sono fregato e vi posto la foto.


                          Spuntino di metà mattina a base di pollo ,olio evo, noci e omega 3 [emoji23] quasi la metà dei fats del giorno concentrati lontani dai chos e pre wo(tanto il glicogeno con 690 g di chos di ieri, ce l'ho ).

                          Veniamo al wo


                          Riscaldamento:
                          15 minuti di riscaldamento in fascia 60/65% (stile/dorso/solo gambe)

                          HIIT GIBALA:
                          Scatto a stile di 75mt(in un minuto al max) r75'' ---> x 8 volte il giro

                          10' minuti di in fascia 60%: dorso/ gambe con tavoletta

                          4x 25mt scatto al massimo stile(max 15'') , 25mt recupero attivo dorso

                          5' defaticamento



                          A luce naturale, via agli insulti...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

                          Last edited by Greg999; 20-02-2016, 14:32:54.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Nonostante le kcal sei pulito, molto bene!
                            Bella spalla

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Grazie Paul!!!
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Per me stai molto bene. Spingerei un po' piu sul clavicolare. Bel tiraggio [emoji3]

                                Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
                                UGSIMAIC

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎