Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carino come split, avevo in mente di fare qualcosa di simile ma con le spalle in mono invece che il petto

    Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Carino come split, avevo in mente di fare qualcosa di simile ma con le spalle in mono invece che il petto
      Ho ancora doms al petto da martedì

      I giorni in cui posso allenarmi sono:

      Domenica - lunedì - mercoledì - giovedì/venerdì

      La scelta tra giovedì e venerdì dipende solo da come organizzo meglio lo split, in particolare per non trovarmi con stanchezza dai giorni prima

      Edit: già modificata

      Gambe
      Spalle dorso braccia
      X
      Dorso gambe
      X
      Petto spalle braccia
      X
      Last edited by gendarius; 04-05-2017, 19:49:13.

      Commenta


        Allenamento così così.

        Front squat 4 x 8 (74)
        Back squat 3 x 10 (74)
        Affondi 4 x 10-12 (Bw+22)
        Stacchi GT 4 x 10 (60)
        Polpacci in piedi 4 x 12-15

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Domandona: consigliatemi qualche scarpa buona per allenarsi
          io uso una scarpa non tecnica, le New balance 574, e mi sono sempre trovato bene.. non scivolo e ho un minimo rialzo.. per lo stacco le tolgo!

          Commenta


            Io in quest'ultimo anno mi sono trovato benissimo con le Rebook CrossFit

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggio
              io uso una scarpa non tecnica, le New balance 574, e mi sono sempre trovato bene.. non scivolo e ho un minimo rialzo.. per lo stacco le tolgo!
              Ho visto che quelle hanno il tacco che ammortizza, cosa che voglio

              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Io in quest'ultimo anno mi sono trovato benissimo con le Rebook CrossFit
              Quali in particolare? Le nano mi pare non abbiano il tallone rialzato

              Commenta


                Io uso delle vecchie scarpe che avevo, le classic air max.. ma mi sta venendo la fissa di comprarmo qualche scarpa piu tecnica
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Ho visto le power perfect 2 della adidas, sembrano buone

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Ho visto le power perfect 2 della adidas, sembrano buone
                    Ero orientato appunto su quelle, però ho paura che dopo scivoli in avanti con il piede..
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                      Ero orientato appunto su quelle, però ho paura che dopo scivoli in avanti con il piede..
                      Perché dici?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Perché dici?
                        Perchè guardando come sono fatte con il tacco cosi alto e in "pendenza" credo che ad alcuni potrebbe causare una pendenza in avanti del piede durante l'esercizio.. a me no che non te le stringi al massimo.. ma magari sono solo mie paranoie.
                        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                          Perchè guardando come sono fatte con il tacco cosi alto e in "pendenza" credo che ad alcuni potrebbe causare una pendenza in avanti del piede durante l'esercizio.. a me no che non te le stringi al massimo.. ma magari sono solo mie paranoie.
                          Beh ora io uso le converse (bucate su un lato e sotto ) con un disco da 20 sotto il tallone, e se non scivola così dubito succeda con queste. Comunque spero di trovare un negozio qui vicino che ne abbia, così me le provo prima.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Ho visto che quelle hanno il tacco che ammortizza, cosa che voglio



                            Quali in particolare? Le nano mi pare non abbiano il tallone rialzato
                            Sono le nano 5.0. Un po' di tacco lo hanno

                            Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Sono le nano 5.0. Un po' di tacco lo hanno
                              Ho guardato: 3mm. Io cerco da 1.5 a 2, cm

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Beh ora io uso le converse (bucate su un lato e sotto ) con un disco da 20 sotto il tallone, e se non scivola così dubito succeda con queste. Comunque spero di trovare un negozio qui vicino che ne abbia, così me le provo prima.
                                E' lo stesso che voglio fare io.. le proverò in qualche negozio e poi se costano meno le comprerò online!
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎