Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho appurato che lo squat dietro mi fa lavorare solo i glutei, anche con i rialzi road to 100 kg sul front allora.

    Oggi:

    Lento 4 x 6 (50)
    Alzate laterali al muro 3 x 15 (8)
    Trazioni prone focus scapole 4 x 8 (Bw)
    Rematore Pendlay 4 x 10 (50)
    Skullcrusher manubrio 5 x 10-12 (12)
    Curl bilanciere 4 x 10 9 8 8 (32)

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Ho appurato che lo squat dietro mi fa lavorare solo i glutei, anche con i rialzi
      benvenuto nel club
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Ciao genda ...

        Ho visto la foto e non stai male, ti faccio i miei complimenti per la forma

        Per quanto riguarda lo squat che incastro usi?
        IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

        Commenta


          Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
          Ciao genda ...

          Ho visto la foto e non stai male, ti faccio i miei complimenti per la forma

          Per quanto riguarda lo squat che incastro usi?
          C'è tantissimo grasso da togliere.

          Nel front uso quello classico da WL, la presa incrociata non mi piace per vari motivi..

          Commenta


            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Nel front uso quello classico da WL, la presa incrociata non mi piace per vari motivi..
            Intendevo il back squat
            IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

            Commenta


              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
              Intendevo il back squat
              High bar con i talloni rialzati (tipo avere la scarpe da WL)

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                High bar con i talloni rialzati (tipo avere la scarpe da WL)
                Mhmmm io sento molto i quads e meno glutei invece ... uso anche io la high bar e scarpe col tacco
                IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                Commenta


                  Secondo me fai il movimento sbagliato.. vai troppo indietro con il ****, se rimani dritto e scendi dritto, mantenenendo la schiena, si sentono molto sui bicipiti... magari non vicino al ginocchio ma piu in alto.. dovresti tenere le gambe belle larghe e scendere, non preoccuparti di andare in avanti con le ginocchia ma concentrati sui quads. Con me funziona, anche se ho le gambe di uno stambecco ahahah
                  http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                    Secondo me fai il movimento sbagliato.. vai troppo indietro con il ****, se rimani dritto e scendi dritto, mantenenendo la schiena, si sentono molto sui bicipiti... magari non vicino al ginocchio ma piu in alto.. dovresti tenere le gambe belle larghe e scendere, non preoccuparti di andare in avanti con le ginocchia ma concentrati sui quads. Con me funziona, anche se ho le gambe di uno stambecco ahahah
                    Tranquillo che le ginocchia vanno ben oltre la punta del piede col front mi trovo comunque meglio, sensazione di morte a parte

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                      Secondo me fai il movimento sbagliato.. vai troppo indietro con il ****, se rimani dritto e scendi dritto, mantenenendo la schiena, si sentono molto sui bicipiti...
                      Forse intendevi i quadricipiti

                      Comunque dipende da persona a persona come ogni cosa...io con il back squat soffro le pene coi quad, ma non sento lavorare ad esempio i glutei e i fem ... misteri

                      Da poco ho introdotto anche il front con manubrio al petto, scendo meglio e sono più stabile ...
                      IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                        Forse intendevi i quadricipiti

                        Comunque dipende da persona a persona come ogni cosa...io con il back squat soffro le pene coi quad, ma non sento lavorare ad esempio i glutei e i fem ... misteri

                        Da poco ho introdotto anche il front con manubrio al petto, scendo meglio e sono più stabile ...
                        Tenere due manubri da 40 (o uno da 80, ad averlo) al petto non è proprio facile

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Tenere due manubri da 40 (o uno da 80, ad averlo) al petto non è proprio facile
                          Bhe per te si ... per me no
                          Uso carichi bassi ancora
                          IL MIO DIARIO : http://www.bodyweb.com/threads/44898...-non-mollo-%21

                          Commenta


                            Panca inclinata con fermo 3 x 9 9 8 (30)
                            Panca inclinata TC 4 x 12 (22)
                            Dips focus allungamento 3 x 10 (Bw)
                            Alzate laterali muro 4 x 10-12 (8)
                            Alzate frontali 4 x 10 (8)
                            Lento manubri 3 x 9 8 7 (18)
                            Polpacci 5 set

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Grusalag Visualizza Messaggio
                              Forse intendevi i quadricipiti

                              Comunque dipende da persona a persona come ogni cosa...io con il back squat soffro le pene coi quad, ma non sento lavorare ad esempio i glutei e i fem ... misteri

                              Da poco ho introdotto anche il front con manubrio al petto, scendo meglio e sono più stabile ...
                              Si, mi sono confuso nella fretta a scrivere
                              Comunque io sento molto sui femorali e quadricipiti, piu che altro poi nei giorni seguenti i quadricipiti sono in fiamme..
                              Con il front non mi trovo bene perchè ho la sensazione di instabilità e sono piu occupato a tenere la posizione che a far lavorare i muscoli, probabilmente perchè non lo faccio quasi mai e non ho confidenza.. ma preferisco il back.
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Ci vuole un po' per abituarsi.. Direi due o tre settimane lavorando in mono.

                                Oggi:

                                Trazioni prone 5 x 8 (Bw)
                                Rematore manubri 5 x 10 (26)
                                Curl inclinata 3 x 8-10 (12)
                                Curl manubri 3 x 10 (12)
                                Skullcrusher manubrio 4 x 9 8 8 8 (12)
                                Piegamenti stretti 4 x 10

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎