Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io squatto high bar sotto al parallelo e le ginocchia non mi vanno oltre le punte gend

    Commenta


      Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      io squatto high bar sotto al parallelo e le ginocchia non mi vanno oltre le punte gend
      Quanto sotto?

      Commenta


        mi fermo leggermente prima di arrivare alla retroversione , non so quantificarti quanto sotto ..... non sono a pelo con il parallelo , si vede chiaro che sto sotto comunque

        Commenta


          Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
          mi fermo leggermente prima di arrivare alla retroversione , non so quantificarti quanto sotto ..... non sono a pelo con il parallelo , si vede chiaro che sto sotto comunque
          Se volessi scendere di più dovresti per forza buttare in avanti le ginocchia per non perdere la schiena.

          Commenta


            Boh, io su affondi, squat bulgari ed hack squat ho un po' di paura.
            Comunque io non riesco ad andare sotto.il parallelo e le ginocchia non vanno avanti, neanche sul.front, ma sono in caso a parte

            Commenta


              La penso come gend... con uno squat high bar e profondo difficilmente si riescono a tenere le ginocchia in linea con la punta del piede (genetica\leve a parte) e non ci vedo nulla di sbagliato, fermo restando che la tecnica sia corretta

              Commenta


                Allenamento palesemente copiato

                Rematore Meadows 4 x 12 12 10 10 (25)
                Rematore Pendlay 4 x 6 (70)
                Rematore manubri *slow* 3 x 15 (12)
                Trazioni inverse 3 x 8 (Bw)
                Stacchi 3 x 8 (100)
                Curl bilanciere 4 x 10 10 10 8 (30)
                Curl EZ *RP* 3 x 15+5

                Hack squat TC 3 x 20 (30)

                Ottimo allenamento dorso.

                Pump quad i minuti peggiori della mia vita nonostante abbia fatto le rip molto veloci.
                Talloni rialzati con due dischi.

                Pump femorali a venerdì.

                Commenta


                  Dieta da ripulire assai: chiudo a 2400 circa ma moltissima ritenzione, pesantezza e gonfiore.

                  Edit: 2400, sbagliato a fare i conti.
                  Last edited by gendarius; 03-01-2017, 19:30:04.

                  Commenta


                    Come mai questa ritenzione e via discorrendo? Cambiato alimenti in questo periodo?
                    Il Mio Diario - Diario di Martin

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
                      Come mai questa ritenzione e via discorrendo? Cambiato alimenti in questo periodo?
                      Bevande zero, prodotti lievitati e stile IIFYM per i giorni festivi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Bevande zero, prodotti lievitati e stile IIFYM per i giorni festivi.
                        Le bevande zero ti danno ritenzione? Penso che quelle causino gonfiore a causa dell'anidride carbonica semmai.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Stamattina 79.9, mi vedo leggermente meglio. Forse era dovuto anche a bloating da cibo

                          Doms al dorso nulli, non capisco perché: il lavoro durante l'allenamento lo sento e l'allenamento in sé non mi pare così schifoso. Mah..

                          Oggi per me rest, studio.

                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Le bevande zero ti danno ritenzione? Penso che quelle causino gonfiore a causa dell'anidride carbonica semmai.
                          Bevendo solo acqua gasata non mi succede, per cui dò la "colpa" a quello.

                          Commenta


                            Per avere ritenzione evidente devi usarne di dolcificante..e te lo dice uno che li usa giornalmente.

                            I doms non devono esserci per forza dopo un wo. Se ci sono non vuol dire che hai lavorato bene e se non ci sono non vuol dire che hai lavorato male.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Per avere ritenzione evidente devi usarne di dolcificante..e te lo dice uno che li usa giornalmente.

                              I doms non devono esserci per forza dopo un wo. Se ci sono non vuol dire che hai lavorato bene e se non ci sono non vuol dire che hai lavorato male.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              E' vero , io li ho spesso eppure sono secco

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Per avere ritenzione evidente devi usarne di dolcificante..e te lo dice uno che li usa giornalmente.
                                Magari non rispondiamo allo stesso modo io i giorni dopo uno sgarro visivamente sto malissimo e mi ci vuole molto per tornare come prima. Tu non hai questi problemi

                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                I doms non devono esserci per forza dopo un wo. Se ci sono non vuol dire che hai lavorato bene e se non ci sono non vuol dire che hai lavorato male.
                                Sì e no.

                                Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                                E' vero , io li ho spesso eppure sono secco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎