Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio percorso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio percorso

    Ciao a tutti,
    apro questo tread in cui posterò solamente le foto del mio percorso. Un pò di dati e via con le prime due fotuzze:

    ANNI: 24
    ALTEZZA: 165cm
    PESO (ad oggi): 57,5kg
    BF: valutata un pò di tempo fa, tra il 12-13%
    DIETA: IPER x aumento massa
    DIARIO: http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7





    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

    #2
    Queste sono le foto di inizio palestra o di allenamento già iniziato da qualche mese?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Queste sono le foto di inizio palestra o di allenamento già iniziato da qualche mese?
      Ciao Sean!
      Grazie x essere passato!
      Questa condizione è dopo quasi 2 mesi di iper...la mia anzianità di allenamento è circa di 2anni...solo da 2mesi sto seguendo una dieta iper...da due anni non toccavo carbo complessi seguendo una PALEO!

      Queste sono due foto (front e back) di circa un marzo 2014, da lì' ho seguito il mav5 e il vo_bo sotto la guida di Jin, ora sto facendo 5Wo a week in mono ma da anno nuovo ricomincio in multi con una scheda con progressioni sui fondamnetali e ladder buttata giù insieme a NaturalHardCore (4WO for week).



      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        #4
        we ciao . la bilancia cosa dice?
        Get ripped or die mirin



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
          we ciao . la bilancia cosa dice?
          Ciao GH!!!
          Presente anche qui!!!GRANDEEEEEE!!!!
          Da inizio dieta iper (con reinserimento carbo complessi - dieta pecedente PALEO) il peso è salito da 55kg a 57,5kg (2settimane fa - domani mattina mi ripeso): sicuramente molti di questi sono liquidi anche causati dalla crea che ho assunto x 4settimane (da dicembre sospesa - la riprenderò da anno nuovo).

          Che dite?
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            #6
            Sai, io non sono un tecnico nè un esperto, quindi posso giudicare solo da quello che vedo Ti stai impegnando, stai migliorando, hai anzi molti margini di miglioramento. Il fisico è già buono, è di quelli che rimandano una immagine di robustezza. Una base certa sulla quale lavorare.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Grazie Sean!!!!
              Il tuo commento mi fa davvero piacere (visto anche la rep)!!!!
              Ho comunque un'ossatura molto piccola e i polsi sembrano davvero quelli di un bambino di 13anni: voglio costruirmi bene e cercando di mantenermi pulito senza sporcarmi troppo.

              Voglio tenere questo tread per pubblicare, oltre alle foto, anche i video dei miei fondamentali: stasera posto video dello squat di ieri pomeriggio!

              ---------- Post added at 21:48:33 ---------- Previous post was at 12:21:28 ----------

              Tre video dello squat di ieri!







              Lo squat l'avevo abbandonato x un pò di tempo...l'ho ripreso a fare da novembre! Credo che sia l'alzata in cui devo ancora migliorare tanto rispetto a panca e stacchi!
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

              Commenta


                #8
                Video di ieri degli stacchi





                ---------- Post added at 13:58:58 ---------- Previous post was at 13:58:08 ----------

                Condizione stamani after WO braccia





                Non l'ho scritto ma è chiero che tutti i consigli son ben accetti!!!
                Last edited by fede1990; 21-12-2014, 14:34:12.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                Commenta


                  #9
                  SQUAT DI OGGI:



                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    #10
                    due cose sullo squat:
                    1) c'è il rack, usalo, non andare fuori dai fermi di sicurezza
                    2) quando sali, nella parte finale del movimento, non serrare completamente le ginocchia, ma tienile sempre leggermente flesse, anche a fine movimento
                    .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      due cose sullo squat:
                      1) c'è il rack, usalo, non andare fuori dai fermi di sicurezza
                      2) quando sali, nella parte finale del movimento, non serrare completamente le ginocchia, ma tienile sempre leggermente flesse, anche a fine movimento
                      Perchè mai?

                      Il problema di quello squat è che sotto al parallelo perdi la schiena e cadi in avanti. Scendi di meno e lavora su flessibilità, mobilità, varianti dell'alzata. Il peso è basso, con alti carichi potrebbero uscire anche altri errori.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        due cose sullo squat:
                        1) c'è il rack, usalo, non andare fuori dai fermi di sicurezza
                        2) quando sali, nella parte finale del movimento, non serrare completamente le ginocchia, ma tienile sempre leggermente flesse, anche a fine movimento
                        Ciao sv4,
                        innanzitutto ti ringrazio di essere passato e lasciato un commento (ti ho rep!)!!

                        Prima facevo lo squat dentro il rack e scendevo fino a battere il bilanciere ai supporti (fermi di sicurezza): facendolo però dentro il castello non arrivavo a spezzare il parallelo (forse nemmeno ci arrivavo) e quindi mi hanno consigliato di uscire e provare, poco a poco, ad aumentare la profondità di discesa compatibilmente cercando di mantenere la lordosi della schiena.
                        La prima volta (squat ass at the grass) la perdita della schiena era troppo "accentuata": sto continuando a farlo fuori (e sento lavorare molto di più le gambe come non le avevo mai sentite nello squat) ma scendendo poco dopo il parallelo!

                        Per il serraggio delle gambe anche BALOS (che mi segue nel diario) me l'ha fatto notare (in termini di sicurezza e anche per mantenere in "tensione le gambe"): terrò a mente il consiglio e ti ringrazio!!!!

                        Lo stacco come lo vedi??!!!

                        ---------- Post added at 09:59:49 ---------- Previous post was at 09:53:19 ----------

                        Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                        Perchè mai?
                        Me l'ha fatto notare anche l'utente BALOS nel diario!
                        Potrei provare la prossima volta a mantenere leggermente flesse le gambe in chiusura!
                        Sullo squat devo ancora tanto tanto migliorare!


                        Il problema di quello squat è che sotto al parallelo perdi la schiena e cadi in avanti. Scendi di meno e lavora su flessibilità, mobilità, varianti dell'alzata.
                        Cosa intendi con quelle tre parole?
                        Il peso è basso, con alti carichi potrebbero uscire anche altri errori.
                        I Know....
                        Ciao Jiinx!!!!
                        Grazie anche a te x il commento (lasciato rep!)!

                        L'appunto sulla schiena lo conosco e sto cercando di migliorare!
                        Da anno nuovo lavorarerò in multi con una scheda buttata giù insieme a Nat con cui eseguirò i BIG (stacco, panca e squat) 2vlt a week con progressioni e ladder! Cercherò di lavorarci su: lo squat l'avevo abbandonato da tanto tempo (quasi 4mesi) quindi credo che ancora devo "riabiturarmi" ad eseguirlo!

                        Anche x te stessa question, non hai commentato gli stacchi perchè sono OK?
                        Sulla condizione in generale, vedi qualche limite o mogioramento o hai qualche appunto da farmi su cui concentrarmi?

                        Grazie ancora!!!!
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          Perchè mai?
                          perché secondo me non è mai una buona idea scaricare completamente il movimento, ma è una mia teoria

                          per lo stacco non so aiutarti, anche io devo imparare la tecnica perfetta
                          .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            perché secondo me non è mai una buona idea scaricare completamente il movimento, ma è una mia teoria
                            E' la stessa giustificazione che mi hanno dato in diario!

                            per lo stacco non so aiutarti, anche io devo imparare la tecnica perfetta
                            Siamo tutti sulla stessa barca!!!
                            Grazie sv4!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              perché secondo me non è mai una buona idea scaricare completamente il movimento, ma è una mia teoria

                              per lo stacco non so aiutarti, anche io devo imparare la tecnica perfetta
                              Se si vogliono utilizzare tecniche di tensione continua è meglio farlo nei complementari, alla pressa o se si è atleti molto avanzati. Con lo squat terrei sempre un'esecuzione da manuale al di là degli obiettivi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎